Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 351

@merovingi
    non fare assolutamente niente e ti spiego perchè!

Anche io ho parlato con la tizia del TNT mio di zona che mi ha detto (testuali):
    In caso l'ufficio doganale di Liegi richiederà a TNT la prova di acquisto, la stessa TNT ci avviserà prima a noi personalmente (lasciategli un recapito di cellulare) chiedendoci di inviargli la fattura di acquisto, ed in caso dovessimo pagare un dazio ed un eventuale multa, starà a noi decidere se ACCETTARE o NO. Se mai decidessi di NON accettare (come nel mio caso) il pacco verrà rispedito da TNT al destinatario e noi dovremmo (ahimè) inoltrare la procedura di rimpborso a Paypal o simili.

Questa è quanto e mi sembra anche che sia la cosa più logica. Poi se non è così, allora mi arrendo!
    Ultima modifica di bereal; 13-07-2009 alle 19:28

Sto marcando passo passo l'Admin di Xtreamer man mano che posta un messaggio rassicurante....
    L'ultimo è che hanno pensato a tutto loro e adesso non dobbiamo che aspettare la merce a casa...o giù di lì:

It's being handled now. All the necessary payments have been authorized and the only thing that could stand between you and your players is the traditional for public services lack of effectiveness .

Ma che c'ho scritto Joe Condor in fronte?

quindi come si fa? si attende??

*** la tizia è stata chiara.... mi fa: "l'unico modo per far smuovere il pacco è che lei deve pagare multa + tasse"

piuttosto che pagare la multa e le tasse provo a tentare il rimborso tramite paypal....

edit: ah ok...ho scritto mentre mi rispondevate...

Almeno si divertono a Liegi!

http://www.youtube.com/watch?v=YvI0KoHeyJ8

ragazzi, non riesco piu a trovare sul forum xtreamer la discussione dove l'admin dice che stanno provvedendo...*** la tizia di TNT mi ha lasciato una sua mail alla quale dovrei mandargli la fattura paypal cosi lei avvierebbe la pratica e mi toccherebbe pagare la penale....

in ogni caso non lo faro mai...piuttosto faccio disdetta....ma cmq volevo mandarle via mail la discussione cosi che magari mi fa sapere se è vero no che la xtreamer stanno provvedendo...

Atteniamoci a colui il quale si è preso i nostri soldi e che ci dice di stare "tranquilli".

La tizia del TNT lasciala parlare, non è certo lei che decide dall'Italia.
    Il problema è a Liegi e li dovranno per forza risolverlo!

@Pizzo
    Ahò...ma la musica la stavano riproducendo dai nostri Xtreamer???

Ok, ma avendo aperto la pratica con la TNT non vorrei che se non gli faccio sapere niente mi tengono in ulteriore standby il pacco…
    Boh…
    Sto delirando mi sa….

Ripeto: Non è TNT Italy che deve aprire pratiche per sbloccare la situazione! Il problema lo ha TNT Liegi con il produttore, infatti, sono in attesa della documentazione corretta e lo stesso Admin del forum ci ha assicurato di non preoccuparci di nulla e che riceveremo (anche se in ritardo) il pacco a casa senza dover sborsare un centesimo di più di quello accordato.

Ci manca solo che dopo aver pagato "ben" 20 euro di spedizione, ci facciano pagare anche una multa della quale non c'entriamo un bel nulla!

Ragazzi io ho tempestato di telefonatela tnt ma ancora nulla di certo la cosa che mi lascia un po perplesso è il fatto che a volte non tutti quelli che rispondono al call center non mi dicono la stessa cosa, comunque io penso che se al limite dovrò pagare qualcosa per sbloccare la situazione cederò... Speriamo bene

Ho mandato un fax alla TNT Corea, uno alla TNT Belgio, uno alla TNT Airways di Liegi, ho chiamato la TNT locale a nome della mia società, ho tempestato la Xtreamer, ho postato sul loro forum....più di così non saprei cosa fare....

Ora sul forum si parla di una fantomatica cifra di 30000 euro che sarebbe dovuta alla dogana di Liegi per sbloccare la pratica e che "sarebbe" stata sborsata dal produttore.
    Purtroppo gli uffici della TNT da me contattati non ne sanno nulla

guarda pagare qualcosa in piu, dal mio punto di vista non se ne parla...*** oltre ai 119 euro a me hanno detto che devo aggiungerci altri 25 euro di multa fissi + le tasse doganali, che ho pagato una volta per un acquisto on line ed erano del 30% rispetto al costo del prodotto, quindi in questo caso sarebbero 35.7
    quindi in totale.

119 iniziali
    +
    25 di multa
    +
    35.7 di tasse
    =
    179.7

io tutti quei soldi non glieli do, come detto prima nel caso in cui ci tocca pagare a noi chiedo il rimborso a paypal, che credo che non abbia problemi a rimborsare visto che dal tracking si capisce subito ke il prodotto a me non è mai arrivato (e quando è cosim, per mia esperienza personale pyapal ti rimborsa) e al massimo rifaccio l'acquisto piu avanti quando sono sicuro che sti problemi non ci saranno piu

Citazione Originariamente scritto da merovingi0
    guarda pagare qualcosa in piu, dal mio punto di vista non se ne parla...
    ...e aggiungo...anche in considerazione del fatto che chiunque lo ordina oggi, pagherà solo 119 euro(antennina wifi compresa) perchè il prodotto gli verra spedito realmente dall'Olanda.

Alla fine, di tutta questa storia ho capito che fare il pioniere...non paga.

119 iniziali
    +
    25 di multa
    +
    35.7 di tasse
    =
    179.7

L'acquisto dovrebbe essere esente dazio (totale compresa spedizione < €150)

Lo sdoganamento dovrebbe costare 20% iva su €119,00 = €23,80+ sanzione(€25) ergo se la sanzione è come sostieni €25,00 il totale sarebbe €48,80 +119,00= 167,00

Io l'ho ordinato il 12 Giugno e ho 45 giorni di tempo per chiedere il rimborso tramite Paypal.
    In pratica il 27 Luglio scade il 45° giorno, quindi se lo scatolotto non è nelle mie mani entro venerdì (p.v.), scatterà la procedura di rimborso a Paypal per: "Oggetto non ricevuto" con tanto di lettera di spedizione TNT (a loro arcinota).

Tanto si vive lo stesso anche senza xtreamer (manco fosse l'unico sul mercato).

Chi è d'accordo mi dia conforto...

...a me mi trovi daccordo su tutta la linea...la tua analisi non fa una grinza.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •