Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 27 di 115 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1715

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    hai ragione... ma il messaggio sopra il mio mi ha fatto un po' inc.....
    uè...senza offesa eh?

L'ho scritto solo per scherzare, infatti ho messo anche le faccine.
    Mi spiace se ti ho provocato la reazione, ma suvvia, si scherza (hai visto pure il messaggio che ho mandato dopo?)

ciao ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

beh se é stato il Sig. Zanetti a chiedere di andar via....si accomodi pure!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    beh se é stato il Sig. Zanetti a chiedere di andar via....si accomodi pure!
    e ci credo che Zanetti sarà stato d'accordo ad essere ceduto. Tanto ha visto che nella Juve non ha posto: Io lore puto un ottimo giocatore, l'unico della Juve che sa impostare il gioco ed effettuare lanci millimetrici. Anche ora in pre campionato quando mancavano Diego e Sissoko, ferrara lo ha fatto giocare poco. Io Zanetti lo farei giocare titolare, la sua classe, Poulsen, Tiago, Marchio ed anche Melo, se la sognano. O.K. l'anno corso ha giocato poco, ma magari quest'anno tiene. E servirebbe dato che ho paura che Sissoko, Melo, Camoranesi e Diego li vedremo giocare poche volte tutti insieme causa infortuni e malanni fisici. Già abbia mo iniziato bene con Diego e Sissoko. Vedrete che ci toccherà veder iun campo Poulsen e Tiago con i loro passaggini indietro e completa incapacità di impostare il gioco.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Franco sono d'accordo su Poulsen e Tiago per me potrebbero starsene in tribuna (vista l'impossibilità di venderli....e chi se li compra!!! Non ditemi che è questione di ingaggio.....se nessuno li vuole un motivo ci sarà! Vendi Zanetti mezzo rotto a 33 anni...e non riesci a vendere il duo "fenomenale" Danese/Portoghese?) Melo però tecnicamente è 100 volte Zanetti....aspetta che sia in forma....qualche colpo di tacco in meno e vedrai..... per Sissoko torno a ripetere....imparasse ad essere meno caprone...a non ripetere SEMPRE gli stessi errori...e forse diventerà un buon giocatore...
    Ultima modifica di stefano66; 11-08-2009 alle 09:51
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Melo però tecnicamente è 100 volte Zanetti...
    Insomma... fisicamente è una bestia, ma tecnicamente non è uno Xabi Alonso, eh? Lui e Sissoko davanti alla difesa sono una cerniera solidissima, ma il gioco lo dovrà costruire qualcun'altro là in mezzo e sulle fasce.

Per me l'unico giocatore in controtendenza rispetto alla solita juve solida, muscolare e poco fantasiosa è Diego. Vediamo come si inserisce tatticamente, e poi avremo delle risposte sul tipo di campionato. Ma l'unico che può accendere la luce (a parte i lampi del solito del piero) è lui.

Per Tiago vale il solito discorso: in un centrocampo a tre può avere un senso. Non gli si chieda però di fare il regista perché non ne ha né il passo né il talento.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Lui e Sissoko davanti alla difesa sono una cerniera solidissima, ma il gioco lo dovrà costruire qualcun'altro là in mezzo e sulle fasce.
    Diego e Camoranesi sperando che il Camo resti sano per buona parte della stagione

Poi davanti in 4 si giocano due posti, questo è quanto

purtroppo temo per la stagione di Momo... tra infortunio e coppa d'africa si salta parecchie partite

Intanto Conte rifiuta la panchina dello Zenit S.Pietroburgo.
    Per me preferisce fare il gufo in attesa di eventuali tempi difficili per Ferrara...

Pronto a scommettere che se fra qualche mese le cose non dovessero andare, un certo quotidiano inizierebbe a fare campagna pro-Conte attribuendo la scelta di Ferrara all'attuale dirigenza.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

non possono essere solo due giocatori tra cui uno di 33 anni a creare gioco

hai ragione ma questo è quanto abbiamo... e sempre meglio dello scorso anno quando il gioco lo creava legrottaglie con lanci di 70 metri

servirebbe un terzino di livello per dare maggiore imprevedibilità alla manovra, ma qui o Caceres è un fenomeno oppure siamo messi maluccio...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ma qui o Caceres è un fenomeno
    Ammetto la mia ignoranza...non conosco questo Caceres......esprimo il mio pensiero....faccio una certa fatica ad immaginare squadre come il Barcellona liberarsi di............. "fenomeni"
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

faccio una certa fatica ad immaginare squadre come il Barcellona liberarsi di............. "fenomeni"
    allora ti rinfresco subito la memoria citando un certo Cesc Fabregas

cmq per migliorare il livello dei nostri terzini non serve un fenomeno ma soltanto un buon giocatore almeno uno che sappia crossare, non dico alla Maicon ma almeno che la palla arrivi a centro area

quotone per il secondo periodo che hai scritto
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Scusate, ma Caceres io l'ho visto giocare più volte quando era al Recreativo Huelva e non è un terzino. E' un centrale, e anche piuttosto cattivo, tant'è che nell'Uruguay lo paragonano a Montero.

Poi, se si possa adattare anche a fare l'esterno poco mobile e molto difensivo, alla Burdisso per dire, questo non lo so. Ma è un centrale.

Bye, Chris
    The Poles Collection

caceres parte come centrale ma si puo fare giocare anche esterno che non e male anche se la resa migliore e al centro ,e vi dico che in marcatura e difficilissimo se non quasi impossibile superarlo anzi secondo me e molto meglio del buon cannavaro e lo farei giocare centrale con chiellini ,altro che legrottaglie
    fidatevi ragazzi cacers e molto forte vorrebbe solo un po di continuita e di entrare nei meccanismi juventini
    ps.e poi io non credo che il barcellona l'aveva acquistato perche fosse scarso e per giunta pagandolo 16 milioni

anche Chiellini alla sua età era un terzino... mi ricordo inoltre Thuram che giocava molto bene sia da terzino che da centrale, poi magari non è il caso di Caceres ma a 22 anni c'è tutto il tempo di reimpostarlo come terzino

Pagina 27 di 115 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •