Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 23 di 115 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1715

suvvia ragazzi

forse stiamo esagerando un pochino, nel senso che avrei visto un po' di malcontento dopo la campagna acquisti dell'anno scorso ma quest'anno, a mio avviso, la campagna è stata di tutto rilievo, con degli ottimi acquisti mirati e sopratutto con molto senso.
    E' vero che ancora forse siamo un po' lontani dal competere con le superpotenze europee, ma date tempo al tempo, il progetto di rilancio non si fa in qualche mese.
    Io sono molto fiducioso per quest'anno. Non penso che vinciamo a mani basse , ma se non vinciamo sarà per poco (parlo di scudetto, per la champions non mi esprimo, che comunque sono partire A/R).

Eppoi, al contrario dell'anno scorso, abbiamo Tiago in grossa risalita, Trezeguet molto motivato, Poulsen speriamo lo sbolognino da qualche parte il prima possibile, Zanetti recuperato, Zebina idem.
    Personalmente sono abbastanza soddisfatto.

Tutto IMHO.
    ciao,
    Giovanni
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    io non ricordo grandi club che hannoa vuto una sola secodna punta di 35 anni
    ce ne fossero di club con la qualità di alex... cmq iaquinta può fare quel ruolo

Sulla gazza online ho letto di Xabi Alonso dal Liverpool al Real per 28 milioni.
    Il Liverpool reinvestirebbe parte dei soldi per prendere Aquilani e, UDITE UDITE, forse vogliono prendere Poulsen

La cosa che più mi ha fatto spaccare dalle risate era il primo commento che ho letto sulla gazzetta a proposito della notizia: "Il Liverpool vuole Poulsen? Magari, glielo portiamo in braccio fino là "

PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Certo che sto Poulsen....ma come si fa a comprare un giocatore del genere? il cantante era proprio fuori! e pensare che poteva prendere xabi alonso per poco di più!!!
    Poulsen andrebbe bene in una squadra di serie b! con tutti i bravi giocatori italiani che ci sono, vanno a buttare i soldi per un **bip**!

** moderare il linguaggio, per favore.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 05-08-2009 alle 11:01
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

pazienza l'errore di comprarlo, ma dargli 3,5 ML all'anno di ingaggio
    è per quello che nessuno lo vuole...
    ggr

Ho tremato tutte le volte che Poulsen è stato schierato a centrocampo nella passata stagione soprattutto nelle partite piu importanti, per colpa sua abbiamo dato forfait in anticipo a scudetto e champions.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ed anche Xabi Alonso va al Real....e pensare che potevamo averlo noi....invece ci toccano Poulsen&Tiago!!! Che intuito i "nostri" dirigenti!...mi chiedo ancora dove hanno studiato!!!??? MAH!!!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Ho tremato tutte le volte che Poulsen è stato schierato
    fil
    memorabile quando ha passato la palla a trzeguet se non sbaglio, che era ancora fuori che si scaldava. un genio!!!!!!!!!!!!
    ggr

come dimenticare, queste sono perle calcistiche

Io, ho visto molto male Trezeguet. Ormai non è piu' il Trezegoal dei tempi migliori. Alla peace Cup, specialmente in finale, ha sbagliato tutti i passaggi, gli stop, non becca piu' la porta. Per me era meglio cederlo. Tiago combinerà poco, non ha carattere. Sia lui che Poulsen quando hanno la palla a centrocampo la passano indietro anziché impostare il gioco. Un giocatore che invece mi piace molto e non capisco perchè contro l'Aston Villa non sia stato schierato dall'inizio viste le assenze di Diego e Sissoko è Zanetti. Lui si che imposta il gioco ed effettua lanci precisi ai compagni. Per quanto riguarda Diego, gran giocatore ma spero non sia già rotto. Non vorrei avesse problemi fisici per tutta la stagione visto come ha iniziato. Altro che mi preoccupa è Sissiko che non si è ancora rimesso fisicamente. certo che se mancheranno Diego e Sissoko siamo fregati. Un giocatore che invece ho sempre reputato indispensabile, se in forma e tranquillo è Camoranesi, gran giocatore, l'unico che riesce a liberarsi bene degli avversari e crossare. Di certo non manterrà tutta la stagione la forma attuale, se no, non ce n'è per nessuno.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Se potremo contare su Sissoko e Diego per buona parte della stagione ad una forma piu che accettabile potremo divertirci altrimenti visto che il buon giorno si vede dal mattino dovremo accontentarci di qualche canto del cigno.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Se Camo gioca sempre così è meglio di Maradona!!! è impossible che tenga certi ritmi (purtroppo) lo si è già visto in passato. Per Sissoko ho paura anch'io....questa storia mi puzza, sono 5/6 mesi che è fuori e si è visto l'anno scorso quanto vale: senza di lui abbiamo cominciato a perdere! Diego invece credo che non avrà grossi problemi fisici. E' giovane e mi sembra abbia anche un ottimo fisico. Spero che Zanetti non si faccia male e possa giocare spesso, perchè credo sia il migliore di tutti a centrocampo.
    Non mi preoccuperei tanto di Trezegol. Adesso siamo agli inizi e vedrete che quando sarà in forma tornerà quello di prima (quasi perchè gli anni passano anche per lui).
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Questo intendevo dicendo che di solito in queste amichevoli facevamo ridere.....
    Sarà che di calcio ne capisco poco....ma,continuo ad avere MOLTI dubbi sulla nostra difesa.....
    Ultima modifica di stefano66; 07-08-2009 alle 21:25
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

non sei il solo, cannavaro mi è sembrato raccapricciante. Devo dire che caceres appena è entrato ha fatto degli interventi mostruosi, peccato che poi si è spento, anche se non era completamente quello il suo ruolo

Pagina 23 di 115 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •