Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 25 di 115 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1715

Non ha senso.
    Più che una notizia sembra una barzelletta.

purtroppo non è una barzelletta la notizia l'ho sentita a sky sport 24...leggevano un articolo riportato da un giornale...non so quale,spero si tratti di Tuttosport!
    Ultima modifica di stefano66; 09-08-2009 alle 09:51
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

mi pare la fonte sia la gazzetta dello sport... cmq sarebbe assurdo dai, zanetti quando è sano non ha nulla da invidiare a nessun centrocampista. Su Poulsen non mi esprimo x non essere bannato

lo stesso articolo dice inoltre che Grygera può essere ceduto al Fenerbache e che al suo posto arriverà Rafinha in prestito. Questa potrebbe anche essere una buona operazione ma la prima è da malati di mente

Mah..........speriamo si tratti della solita notizia riempipagina.....altrimenti ci sarebbe davvero di che preoccuparsi.....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Tuttosport non da nessuna notizia in merito a ciò che dice La Gazzetta
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Allora ci dobbiamo preoccupare.....la notizia potrebbe essere fondata
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

amauri

secondo me il nostro centrocampo non ha niente da invidiare a nessun altra grossa squadra ,e poi abbiamo come detto prima due giocatori fortissimi fisicamente uno con i piedi buoni (melo) e un altro meno (sissoko ) che con incontristi non li cambierei con nessuno ,e altri due come camoranesi che se non ha problemi lo paragono hai migliori nel suo ruolo e diego che penso sia un giocatore con una visione di gioco splendida (quello che mancava proprio alla juve ) quindi questo centrocampo non lo metto secondo a nessuna squdraitaliana e non
    certo il real ha preso xabi alonso ,ronaldo ,kaka che sono i migliori giocatori in circolazione ma per quanto rigurada a forza fisica e recuperare palloni non li vedo tanto idonei per questo li metto (anche se piu forti tecnicamente) alla pari con il nostro centrocampo (sempre sulla carta )poi puo anche essere che loro giochino meglio o peggio di noi ma e tutto da vedere io onestamente sono felice di quello che abbiamo e non appena tornera momo ne vedremo delle belle ,centrocampo da paura

nella Juve il problema non è il centrocampo o l'attacco
    ma la difesa se Cannavaro e Chiellini giocano come l'ultima partita sono veramente dolori ma non sarebbe meglio Legrottaglie Chiellini??

Poi c'e l'incognita allenatore (non sono fiducioso) speriamo che San Gennaro gli abbia fatto la grazia
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Io purtroppo mi preoccupo più della difesa che dell'allenatore.....
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

quoto lupone, il problema vero è la difesa. Cannavaro non lo voglio ancora giudicare definitivamente ma da quanto visto finora è a livelli bassissimi rispetto al 2006, al momento la coppia migliore e più collaudata resta Legrottaglie Chiellini (certo che il chiello è parecchio fuori forma, speriamo diventi più brillante per inizio campionato).

C'è poi il problema degli esterni, Zebina se in forma e ne ha voglia è un buon giocatore, ma la zebinata è sempre dietro l'angolo. Abbiamo poi tre esterni appena discreti (molinaro, grygera e de ceglie). Resto dell'idea che almeno su una delle due fasce ci serve qualcuno di livello per poter avere una squadra completa e soprattutto uno in grado di servire cross degni per le nostre punte (qualsiasi riferimento a Molinaro è puramente casuale )

Poi c'è l'incognita Caceres, mi è piaciuto con il Villareal ma ancora non si può giudicare, mi sembra cmq un po' troppo azzardato riporre in lui le speranze per migliorare la difesa

no dai ragazzi mi deludete

allora non mi dite che avete paura che chiellini non giochi come solo lui sa fare ?raga sono in piena preparazione ed e normalissimo che ci sono giocatori che riescono a smaltire i carichi prima e giocatori dopo quindi non vi preoccupate per nessun giocatore;per quanto rigurada la difesa ditemi tutto quello che volete ma io personalmente legrottaglie non lo farei giocare e a pri livello con molinaro penosi ,invece spero che si riprendi al piu presto deceglie lui si che ha voglia di mettersi in mostra e ragazzi ,corre ,corre ,corre tutta la partita ;
    caceres e un buonissimo acquisto fatto per il futuro fidatevi e molto forte specialmente in marcatura ;se ciro lo riesce a inserire bene nei movimenti della difesa io lo farei giocare centrale con chiellini anche se credo che cannavaro per inizio campionato non giochi come adesso ,ma e anche vero che non tornera il cannavaro del mondiale (purtroppo per noi)le primavere passano per tutti poi io onestamente spero che ciro sia piu fortunato con il problema infortunati cosi potra contare su una rosa piu ampia e piu cometitiva

Sono voci, Poulsen se resta non è male come riserva, via Zanetti che ha piu' anni di un dattero
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

bella riddik

sono daccordo con te per zanetti ormai e avanti con l'eta e dobbiamo puntare sui giovani ,su poulsen invece datelo via anche gratis almeno si risparmiano lo stipedio 3,5 milioni ( ma chi gli fatto l'ingaggio )se lo sapevo ci andavo io a giocare per 100.000 euro ed ero anche meglio

Citazione Originariamente scritto da lupone974
    Tuttosport non da nessuna notizia in merito a ciò che dice La Gazzetta
    Infatti gazzetta fa rima con barzelletta.

Zanetti a un passo dalla Viola??? con contratto per 2 anni
    e ci teniamo Bidolsen?????
    VISIT LUPONE974 H.T.

Pagina 25 di 115 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •