Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 29 di 115 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1715

Trezeguet per rendere al meglio deve giocare sempre titolare, purtroppo è così, non è come Iaquinta che entra a 15 minuti dalla fine e segna o Del piero che batte una punizione e fa goal.
    Quindi penso che analizzando tutto questo e davvero Trezeguet quest'anno fa 16 goals significa che l'attacco avrà realizzato non meno di 60 goals....quantomeno scudetto.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    anche se sommando le sue amnesie a quelle di Chiellini, siam messi maluccio.
    Ecco! Hai centrato in pieno quello che vado dicendo ormai da tempo....la difesa mi fa PAURA.... questi due, dovrebbero essere "i perni".... (Cannavaro poteva esserlo un milione di anni fa!!!) mettiamoci i vari Grygera....Molinaro & Co.....e.....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ma ragazzi

secondo me il caldo da alla testa .
    adesso mi dite che chiellini non e buono??
    ma stiamo scherzando???
    in marcatura e come posizione non e secondo e dico SECONDO a nessun difensore ,poi mettete in discussione camoranesi ,buffon che e il miglior portiere secondo me di tutti i tempi (ma sono punti di vista) ed altri giocatori ;quasi quasi dovrebbero venderli e acquistarene altri vero ??
    dategli tempo e vedrete che poi vi ricrederete ,anche se io farei giocare questo giocatori :
    buffon
    caceres non appena entra nei meccanisci difensivi
    chiellini
    zebina
    deceglie
    sissoko non appena si riprendera dall'infortunio
    felipe melo
    camoranesi
    diego
    amauri
    iaquinta
    con treseguet delpiero hai box
    e non mi dite apparte i due esterni che volendo si possono trovare dei sostituti non siamo una squadra competitiva???forse non guardiamo lo stesso sport ,io ne sono fleice non so voi

Nessuno sta dicendo che non è buono.....si parlava delle amnesie difensive....che sono ricorrenti in (quasi) tutte le partire.
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    poi mettete in discussione camoranesi ,buffon che e il miglior portiere secondo me di tutti i tempi
    se vengono messi in discussione alcuni giocatori io metto in discussione giocatori come
    Buffon e Camoranesi
    che ha fatto Camoranesi in questa preparazione estiva per distinguersi dagli altri e mettere in evidenza la sua classe?(con la nazionale penoso se riesce giocare un tempoè ottimo)nessuno mette in dubbio la qualità tecniche del giocatore

su Buffon se mi dici fino a prima dell'intervento ti do ragione miglior portiere del mondo ma dopo? ancora non è ritornato su quei livelli per ora c'e un certo Julio Cesar
    durante l'anno ci saranno smentite oppure riconferme
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Posso dirmi profondamente deluso della partita di ieri col Milan?
    La squadra manifesta una preoccupante crisi di gioco e la quasi totalita' dei giocatori in condizioni fisiche insufficienti. Difesa imbarazzante sui giocatori rapidi, propensa ad ammonizioni e falli inutili, centrocampo sempre in difficolta' e attacco evanescente. Felipe Melo con le sue palle perse ha giocato per il Milan.
    Diego di un altra categoria ma temo insufficiente a contrastare l'Inter che si ripropone come netta favorita per lo scudetto.
    Sulla Champion poche illusioni, mezza squadra non e' tecnicamente all'altezza della competizione.
    Panny 500 user

io aspetterei le partite vere per dare giudizi definitivi. Se proprio dobbiamo giudicare in base a ieri si può dire che Trezeguet e Molinaro sono inguardabili, Diego è stato un grande acquisto, ottimo Cannavaro, a Melo va spiegato che ora gioca in una grande squadra (ergo evitare dribbling al limite dell'area), per gli altri nulla da segnalare

@ zatlan
    ti sei dimenticato il terzino destro del primo tempo scandaloso peggio di Molinaro e Trezeguet
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

hai ragione dimenticanza mia

MA si può sapere Del Piero che fine ha fatto?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

da tuttoJUVE

Quanto all’assenza di Del Piero dall’undici titolare, dovuta a problemi fisici, Ferrara tranquillizza i tifosi. «Del Piero ha avuto un fastidio alla schiena prima dell’ultima partita. Sembrava stesse meglio ma abbiamo preferito non rischiarlo». Semplice precauzione, dunque.
    VISIT LUPONE974 H.T.

già mi sembra che ha chiesto proprio lui di stare a casa

cmq per domenica la coppia più in forma è senza dubbio Amauri-Iaquinta, con Diego alle spalle, il problema sarà a centrocampo... Marchisio mi è parso piuttosto stanco ieri, Melo e Sissoko fuori, Camoranesi dovrebbe recuperare, resta da capire se Tiago recupera oppure Poulsen sarà TITOLARE. Brrr rabbrividisco...

cosa??

se deve giocare bidolsen titolare in campionato mi offro io volontario al suo posto.
    non ci posso credere .
    cmq per quanto rigurada gigi non mi sembra che stia giocando male anzi piano piano sta recuperando e ti dico che con qualsiai portiere o giocatore parli dicono tutti che il migliore e gigi buffon un motivo ci sara o sono tutti pazzi???

ieri sera Buffon ha giocato veramente bene speriamo
    VISIT LUPONE974 H.T.

lupone

piano piano tornera quello di una volta come altri grandi giocatori tipo camoranesi ,treseguet,spero zebina che se non ha colpi di testa non gioca per niente male;poi aspetto di vedere giocare amauri delpiero e diego se in forma questi tre giocatori ci farebbero fare un altro passo in avanti sia come gioco che come divertimento e goduria da casa e poi aspetto di vedere a centrocampo i vari camaranesi ,sissiko,diego e felipe melo

Pagina 29 di 115 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •