Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 17 di 115 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1715

tanto giovane non è, ha 27 anni, trezeguet a quell'età spaccava tutto. Non mi piace per niente, io venderei trezeguet solo per soldi

be tanto male non e' e poi comunque stiamo avendo problemi a venderlo per soldi.
    Ripeto che io farei a meno di lui, non e' piu' quello di una volta...
    poi contento se resta e vengo smentito
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

senza offesa per chi la pensa diversamente ma TREZEGUET non si tocca e meno che mai si vende al Milan siamo pazzi.

quest'anno david ne fa 30 fra coppa e campionato pronto a scommettere.

ed in ogni caso se si vende trezeguet si prende un grande attaccante non un pippone eternamente infortunato.

oppure 30 milioni o 10 milioni con pato e seedorf (ovvero non si vende, le bandiere non si vendono le banderuole si (ma non mi va di offendere giocatori che iniziano con la A e finiscono con la I)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Che senso ha vendere Trezeguet?

nessuno infatti resterà c'è stata su vari forum juventini un'insurrezione tranne che per alcuni giovani che forse non hanno memoria dei suoi gol.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

eeeeeee

hgraph adesso non midire che amauri e un pippone ???
    se e in forma fa reparto da solo ,forza fisica,tiro,colpo di testa ,magari non sara un fulmine pero ad arrivare a dire che e un pippone .
    io onestamente treseguet non lo venderei ,se poi vuole andare via mi orienterei su giuseppe rossi oppurefernando torres ma su quest'ultimo dovremmo mettere 5 euro tutta italia x avere i fondi .
    io lo farei
    cmq se prendiamo caceres dando poulsen piu 6 8 milioni io sono gia piu che felice della campagna acquisti per quest'anno .
    magari per il prossimo prendiamo i due terzini e siamo apposto

Il miglior terminale d'attacco è e sarà fino a fine carriera David Trezeguet.

io invece la penso in un modo: premettendo che ricordo a memoria dal primo all'ultimo gol di trezeguet, attaccante unico al mondo, però io tifo juventus, non tifo trezeguet, e voglio solo il bene della squadra, per il bene della squadra deve essere ceduto, perchè ormai ha 31-32 anni e se non lo si cede ora non lo si cede piu e dovremmo accollarci il suo ingaggio molto generoso. Del resto non capisco perchè noi dobbiamo sempre avere le nostre bandiere e non volerli lasciare a tutti i costi, quando poi loro stessi ci tradiscono per qualche soldo in piu. D'altronde se ieri erano a cena il suo procuratore e galliani, quindi trezeguet era favorevole alla trattativa, perchè il mio procuratore, essendo un mio impiegato, devo chiedere a me il permesso per intavolare una trattativa, vuol dire che tanto bandiera non è e se ne sta fregando, visto che andrebbe volentieri al milan

no non credo che amauri sia un pippone ma neanche (per adesso e spero di essere smentito definitivamente quest'anno) il grande campione che si vuol far credere (diciamo che ha una stampa favorevole)

per quanto riguarda trezeguet adesso come adesso con la carenza di vere punte forti in giro a prezzi accettabili meglio tenerselo sia perchè è una bandiera sia perchè al momento qualsiasi possibile sostituto non sarebbe stato all'altezza (a meno di aver preso noi eto'o o huntelaar (che non vale david però) o che sò fabregas (ruolo diverso) o benzema andato al real))

se si vuole vincere non si monetizza sui campioni ma sui pipponi stile poulsen (che non avrei mai comprato adesso avremmo avuto xabi alonso e saremmo i candidati numero 1 allo scudetto...beh lo siamo lo stesso ma non va detto )

e comunque solo dei pazzi comprerebbero un buon giocatore come pandev per un campionissimo da 30 gol a stagione come trezeguet o credete che il milan lo voglia per sfizio?

ciaooo

pandev? non vale neanche l'alluce di trezeguet.

uuummmmmmmm

si va be che treseguet e un ottimo giocatore ma se voleva stare alla juve *** il suo procuratore era a cena con galliani????a me l'unica cosa che dispiacerebbe e venderlo alla concorrenza al massimo lo venderei fuori ,come ha fatto l'inter con maxwell *** in questo modo non solo ci danneggiamo ma rendiamo molto piu forti le pretendenti allo scudetto .
    e poi si e vero che con questi nuovi acquisti siamo molto piu forti dell anno scorso ma e anche vero che e sempre l'inter la squadra da battere non e che adesso siamo noi la squadra da battere ;dico solo di restare con i piedi per terra e che se riusciremo a vincere qualcosa ce la godremo molto di piu per dicamo pure inpensata .noi negli 11 siamo diciamo alla pari toglieno molinaro/deceglie e grycera/zebina ,con tutto il rispetto possibile non sono santon e maicon non scherziamo .
    dico solo che daremo del filo da torcere e che chi vorra batterci dovra sudare non 7 ma 8 camice

perchè tu pensi del piero - amauri sia alla pari con eto'o - milito ??

non scherziamo... anche se in realtà tatticamente i primi si completano molto di piu

del piero è nettamente superiore ad entrambi e la coppia più forte caro amauri è del piero trezeguet .

se dipendesse dai procuratori i loro assistiti cambierebbero sempre squadra perchè loro ad ogni rinnovo ci guadagnano...ma una cosa sono i desideri di caliendo e del bilan altra è la realtà...trezeguet non si vende e mai a loro comunque.

ps quest'anno gli intertristi se non si danno un gioco li vedo malissimo (non potranno più dar luogo al famoso 10+1 dove l'uno era Ibra)

e poi il cuore juve ha sempre dato di più rispetto alla squadraccia

si ma io mi sono rotto le **bip** di sentire sempre che vinciamo per il cuore juve, voglio comiciare a vincere per lo spettacolo juve

** EDIT DELLO STAFF: capisco che parlando di calcio può scappare, ma vi prego di moderare i termini. Grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 22-07-2009 alle 23:46

che ridere il milan per trezeguet ha proposto uno scambio con kaladze ahuiahuahuahuahuuahuahahuhua huuhhauahuahuahuahuuahuahuahhu ahuahuauhauhahuuhuhuhauhuahuahuha

Pagina 17 di 115 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •