|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
-
15-05-2009, 12:48 #16
Mha ... a parte le polemiche ...
Io noto che in fondo ha ragione Giangi
Viviamo un momento dove, almeno per me, l'interesse è quasi SOLO software, escono con una buona frequenza BD di personale interesse e sono sempre più impegnato nel procacciarmi le "prede", da dare in pasto al mio setup di cui sono profondamente soddisfatto, al prezzo che ritengo corretto senza farmi prendere "per il collo" dalla Novità !
Quindi ... in questo clima, guardo di traverso questa crisi, in parte anche voluta, affermando che a livello hardware ci saranno interessi all'orizzonte, ma sono un pò stufo di politiche di vendita di prodotti incompleti, dove gratuitamente tocca fare da betatester ...
Poi ... sinceramente e da appassionato .... quando si raggiungono dei livelli che obiettivamente soddisfano di che si deve parlare ??? Che altro si va a cercare ???
Parlarne troppo diventa poi ostentazione e lascia adito ad essere mal interpretati, come chissà quali interessi si possa avere nel ribadire che ami ciò che ti godi ....
E Allora ! Godiamo in Silenzio ! E urliamocelo nell'Anima !!
P.S. Abasso questa Crisi pilotata ...
-
15-05-2009, 12:50 #17
Giangi, condivido il tuo stato d'animo. Eppure non so dirmi se è una cosa positiva o negativa.
p.s. mi chiedo come abbia fatto samphei con un solo post a far arrivare una legione di mod, purtroppo non ho fatto in tempo a leggere la bombaDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
15-05-2009, 12:57 #18
Picander,per me e' una cosa positiva,e' una presa di coscienza che ci voleva.In altri tempi quest'anno avrei gia' sostituito il player Pioneer con il nuovo 91,e avrei cambiato lo schermo per non avere piu' delle piccolissime orecchie ai bordi,che al fin della fiera non mi danno manco fastidio.In breve avrei speso migliaia di euro per miglioramenti minimi,diciamocelo.Era anche ora che ci fosse un giro di vite,soprattutto morale.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
15-05-2009, 13:00 #19
ma i soldi che girano (compresi quelli che avresti speso) avrebbero dato lavoro alle ditte produttrici. E' un po' un circolo vizioso.
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
15-05-2009, 13:03 #20
Guest
La frenata sull'hardware non mi preoccupa, anzi condivido i commenti di GIANGI67, Picander, Highlander, et al. su questo punto. Mi dispiacerebbe molto pero' che si danneggiasse ulteriormente il nostro gia' bistrattato patrimonio software (orchestre sempre piu' in crisi, teatri, conservatori...). Mi sembra cosa sana e proporrei anch'io di concentrare il nostro interesse magari un po' piu' su questo.
Ciao,
Siro.
-
15-05-2009, 13:06 #21
Mi permetto una piccola critica OT, se da fastido ditemelo che la rimuovo.
Avevo letto l'intervento di Samphei, un pò frettolosamente, prima che questo venisse rimosso, e l'ho ritenuto superfluo e non pertinente con il thread, ma, perchè l' "accanimento" di addirittura 3 moderatori? non ne bastava uno? Ciao e scusate la divagazione...
-
15-05-2009, 13:11 #22
Originariamente scritto da samphei_498
se nel mondo dell'elettronica è tutto più o meno fermo penso che i forum in generale non abbiano nessuna colpa,
i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
forse eravamo troppo abituati bene prima ad avere novità una via l'altra.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
15-05-2009, 13:31 #23
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
Il forum non si attorciglia più perchè è tutto trito e ritrito ma non è solo colpa alla crisi quando io la penso diversamente e vengo attaccato da 3 moderatori......
Un pò di tolleranza in più in genere evitando "Ti rode" "ritratta quanto detto" no!!!!
Ma io devo stare attento a ciò che scrivo loro no!!!
Forse per determinati comportamenti molti utenti hanno smesso di seguire e/o far attorcigliare il forum.....
ecco cosa ho detto di così grave e non mi sembra di essere andato Ot
qualcuno attendeva lumi.........
ps per KwisatzHaderach
Se questo è un forum tecnico mi spieghi cosa ci fanno foto e foto di comparsate varie nelle salette????La mia sala dedicata: Emi House Theater
-
15-05-2009, 13:47 #24
Pienamente d'accordo con Highlander!
E per rimanere "Fuori Argomento" colgo l'occasione per dire anch'io la mia su questo accanimento nei confronti di una Persona che ha semplicemente detto la sua e non mi pare abbia offeso o insultato niente e nessuno, ognuno è libero di dire quello che pensa....e magari si poteva mandargli un M.P., senza fare ste sceneggiate!
Ma leggere cose del tipo:
" Questo è preminentemente un forum tecnico, la simpatia è un requisito non necessario e non richiesto per parteciparvi"
si poteva veramente evitare!!!!
Ne diciamo tutti di boiate, e nessuno escluso, ma fare gl'altezzosi non sò a cosa serve...e forse qui rientro in argomento, poichè anche questi atteggiamenti inducono a scrivere meno nel forum, per paura di essere sbranati dai vari Guru e di fare una figura anche di M.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
15-05-2009, 13:53 #25
Tutti dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo. Ognuno di noi ha l'obbligo di ricordare che qui si ha a che fare con persone con le quali non si ha un vero e proprio confronto diretto. Stare dietro ad un monitor non è proprio come guardarsi faccia a faccia.
Però non confondiamo ancora, la tolleranza è una cosa, il rispetto per il lavoro degli altri è un'altra cosa. Non mi sembrava, samphei, fossi stato molto rispettoso quando scrivevi i tuoi commenti su come viene gestito AVM oppure su come qualcuno, e non era un esempio a caso il tuo, gestisce il thread sulla propria installazione AV. Ricordo a te come a tutti che in quelle discussioni la photogallery è consentita rispetto a tutto ciò che venga ritenuto importante faccia parte della storia di una installazione AV casalinga.
Non vorrei essere quello che deve per forza avere l'ultima parola, ma su questo argomento vi prego caldamente di non andare avanti in questa discussione. Avremo sicuramente altro modo per discuterne (tempo e voglia permettendo).Sono tornato bambino.
-
15-05-2009, 13:56 #26
Infatti !!
Torniamo nella nostra crisi in modo più ermetico possibile
Io mi vado a sparare la Trilogia di Bourne !!
-
15-05-2009, 14:02 #27
Originariamente scritto da estinto
Vi invito a non andare oltre in questo discorso, nel frattempo valuteremo se ci sono decisioni da prendere.Sono tornato bambino.
-
15-05-2009, 14:03 #28
Originariamente scritto da Highlander
Alla faccia mia che devo lavorare fino alle 22e30 oggi
P.S.: la mia è solo invidiaaaaaaa
-
15-05-2009, 14:05 #29
Originariamente scritto da nemo30
-
15-05-2009, 14:17 #30
gran bel film bourne
voglio anch'io dire la mia, amministrare un forum è molto complicato, anche perchè se fosse facile di moderatori ce ne sarebbero solo 2-3 invece di quanti ce ne sono qui. Anche per quanto riguarda la funzione cerca, ovviamente se 10 utenti chiedono la stessa cosa e si aprono 10 discussioni uguali :
1. le risposte saranno sempre le stesse e nessuno andrà piu a rileggere sempre le stesse cose
2. si toglie visibilità ad altre discussioni che scendono piu in basso o cambiano pagina e molti non le vedono piu
io prima di questo frequentavo altri 3-4 forum, ma avete idea di come sia confusionario un forum in cui ognuno fa quello che vuole e i moderatori ci sono solo per vantarsi della scritta moderatore sotto il nick? è vero che magari molta gente è troppo seria, è vero che questo è un forum tecnico, però si può anche parlare seriamente e scherzare non c'è nulla di male e penso che le foto postate con gli amici siano un modo per fare tutto ciò, si parla tecnicamente, si, ma non si perde il piacere di postare foto divertenti e di conoscere altra gente.