Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

sei folle!!

comunque se uno e' innamorato fa cose folli!!

sicuramente apprezzeranno le tue donne (moglie e figlie\a)
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non lo puoi fare stando all'esterno del cimitero, devi per forza entrare ?

Questo per due motivi.

Il primo è quello paventato da te: ci può sempre essere qualcuno che non gradisce e se è particolarmente tignoso può anche fare una denuncia (farla non costa nulla), oltre al fatto che vedere entrare qualcuno in un cimitero con un mazzo di palloncini può sollevare la curiosità anche dei più distratti; se poi è anche un po' presto può darsi che non sia ancora aperto.

Secondo motivo, questo legato alla destinataria: il vedere il tutto fatto dall'interno di un cimitero potrebbe rovinare un pochino la cosa.

Se invece il tutto viene fatto all'esterno allora penso che possa andare, è anche originale.

Visto che sei al mare, in c... alla balena.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...vedere entrare qualcuno in un cimitero con un mazzo di palloncini ...
    Ciao
    ...puó sempre dire che ha organizzato una festa...

Speriamo non ci sia un funerale allo stesso momento

Stefano

occhio a quello che combini,
    non vorrei vederti il giorno dopo su studio aperto

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ale sei un grande!
    io ono romantico come un caterpillar!

@ norico

diciamo che non sono proprio NEL cimitero ma nel piazzale DEL cimitero.

due cose giuste comunque le avete consigliTE:

1) il meteo

2) che non ci sia un funerale.

Ma il mio gesto credo che non possa offendere nessuno, non faccio nulla di male e il tutto durerà si e no 2 minuti. probabilmente (spero ) non mi noterà nessuno....

altrimenti.....TG5
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

a che ora hai detto che farai la cosa?

scegli te se vuoi le iene o il gabibbo

..anche io per San Valentino volevo organizzare qualche cosa di originale che piacesse alla mia bella, un idea ce l’avevo ma non riuscivo ad organizzarla perché mi mancava la location, alcuni elementi utili al fine e qualche d’uno che mi aiutasse nella realizzazione…

ma ora leggendo il tuo post mi si sono aperti gli occhi!!

Infatti, cercavo una location nella natura e priva di ostacoli e..
    Spoiler:
    tra la casa e il posto dove sarò non c'è niente,solo prati e alberi

inoltre necessitavo di alcuni bersagli possibilmente mobili naturalmente qualche d’uno che li rilasci..
    Spoiler:
    mollerò tutti e 60 i palloncini che prenderanno il volo

quindi penso che riuscirò a portare la mia amata a sbizzarrirsi con il suo hobby.. IL TIRASSEGNO!!!

P.S. per che ora pensi di uscire per andare sulla collinetta?!

Citazione Originariamente scritto da bellpop
    ... IL TIRASSEGNO!!!

P.S. per che ora pensi di uscire per andare sulla collinetta?!

We, mica vorrai andare a sforacchiare i palloncini di Ale?

e ci mancherebbe.......

con il Kulo de mi devo fare a gonfiare 60 palloncini e attaccarci i biglietti......piuttosto come bersaglio usa me ma di grazia i palloncini no......

e poi si sà, ci vuol passione,molta pazienza e un filo di incoscienza....(mi,sol diesis min,fa diesis min, si.....)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Sulla durata del palloncino con l'elio? meglio che stasera faccio una prova.
    il fatto è che per 4 bombolette del "menga" di elio ho speso 70 euro.
    ogni bombola mi "garantisce" 15/20 palloncini.......
    penso che 12/14 ore dovrebbero tenere però...altrimenti devo alzarmi alle 4 del mattino per preparare il tutto........

si fa cosi e tutto è apparecchiato,per il cuore e per il palato......

beh... certo che al giorno di SAN VALENTINO mandare messaggi d'AMORE da un cimitero ...... ..... .....

ale
    pero' visto che ci stai coinvolgento in quasta tua opera.... minimo minimo vogliamo vedere anche un filmato del tutto.

Quando la tua Lei accende il lettore, non puoi dirle di accendere anche una cam gia' pronta all'uso e puntata sul cimitero?

siamo curiosi dai!!

Cose da REAL TV.La tua LEI puo' pensare di essere a ''SCHERZI A PARTE''

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •