Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 151 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2260

basta fare un aggiorna se ti da "impossibile trovare la pagina"
    Ultima modifica di Gilu; 10-01-2004 alle 23:49

foto targhe

speriamo di poter ammirare il magnifico lavoro del sasà.
    come faremo altrimenti ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Vorrei solo precisare ....

sasadf ha scritto:

La scommessa con Alberto PN
    Quando ancora non mi davo pace riguardo al successivo step sulla proiezione (adesso si può dire che resto in stand by, in attesa che un chip Mattherhorn dlp arrivi a prezzi da Z2), e nel periodo di massimo fermento delle nuove uscite per i vpr di fascia bassa e medio bassa, mi son trovato un giorno a scommettere con l’amico lontano sul prezzo di lancio del Domino della Sim2:in realtà, alla luce di quanto si legge oggi su internet, il prezzo l’avevo azzeccato io, ma allora sembrava più probabile il prezzo da lui pensato(5000 euro vs 3500 euro).
    Conseguenza della scommessa persa fu un pacchettino che l’amico Alberto si vide arrivare qualche giorno dopo), in quel di Udine ( o giù di lì, adesso non ricordo bene il posto).
    Cut...
    L’idea dal destinatario fu apprezzata: ecco infatti la mail che ho ricevuto il giorno in cui il pacchetto fu aperto da Alberto: “Ciao Sasà,
    ieri ho ricevuto il tuo gentilissimo pacco. Davvero carinissime, nulla da dire.”

Ulteriore poco gradevole conseguenza di quella scommessa è che, da circa sei mesi, Alberto è nella lista dei “morosi”, in quanto, nonostante debita promessa, anche più volte rinnovata, ancora oggi non sappiamo come (e se…) quelle due targhette siano state dallo stesso sistemate nel suo ambiente Home Cinema.
    Il prezzo del Domino 20 ai tempi della scommessa era quello che avevo ipotizzato io. Se aspetti ancora qualche mese, vedrai che cala ancora .. quindi le tue affermazioni mi lasciano un pò perplesso.
    Io scherzavo sul fatto che avevi perso la scommessa, ma tu gentilmente hai cmq deciso di spedirmi le due targhe, quindi non sei stato costretto od altro (e di solito odio ribadire l'ovvio).
    Se per "ulteriore poco gradevole conseguenza" intendi oltre a quella di "aver dovuto spedire per forza" le targhe dato che avevi "perso" la scommessa ... ti rimando al punto precedente.
    Inoltre, dato che rileggendo il post sembra che io ti "abbia sfruttato" , vorrei solo ricordarti che ti ho in ogni caso spedito (in debito ritardo, per motivi indipendenti dalla mia volontà come sai) un vaglia da 25 Euro per coprire i costi vivi dell'operazione.
    Il fatto che ribadisci a gran voce che non ti ho mai spedito le foto (come poi risposto nel mio thread che hai beatamente ignorato), poi, secondo me è un piccolo calo di stile ... al pari di quello di voler passare per "buon samaritano" a tutti i costi.

Almeno così la penso io.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

morelli ha scritto:
    Da quel che mi ricordo però xoom.virgilio non permette di linkare direttamente le foto.
    beh, temo anche io....

intanto domani, cioè oggi, ci sarà sicuramente, o almeno me lo auguro, la risposta dell'assistenza di altervista....
    speriamo bene che possa ricevere una mano...

a dopo....
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Caro Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Il prezzo del Domino 20 ai tempi della scommessa era quello che avevo ipotizzato io. Se aspetti ancora qualche mese, vedrai che cala ancora .. quindi le tue affermazioni mi lasciano un pò perplesso.
    Io scherzavo sul fatto che avevi perso la scommessa, ma tu gentilmente hai cmq deciso di spedirmi le due targhe, quindi non sei stato costretto od altro (e di solito odio ribadire l'ovvio).
    Se per "ulteriore poco gradevole conseguenza" intendi oltre a quella di "aver dovuto spedire per forza" le targhe dato che avevi "perso" la scommessa ... ti rimando al punto precedente.
    Inoltre, dato che rileggendo il post sembra che io ti "abbia sfruttato" , vorrei solo ricordarti che ti ho in ogni caso spedito (in debito ritardo, per motivi indipendenti dalla mia volontà come sai) un vaglia da 25 Euro per coprire i costi vivi dell'operazione.
    Il fatto che ribadisci a gran voce che non ti ho mai spedito le foto (come poi risposto nel mio thread che hai beatamente ignorato), poi, secondo me è un piccolo calo di stile ... al pari di quello di voler passare per "buon samaritano" a tutti i costi.

Almeno così la penso io.

Alberto
    mi spiace che tu abbia colto il senso della mia descrizione, in modo così forzatamente negativo: ma se hai fatto ciò, gran parte della colpa è dovuta a me, ed al mio modo di scrivere.
    Faccio pubblica ammenda, scusa, considerala come una gaffe (o meglio una caudta di stile), ma non voleva essere proprio questo il senso di quello che ho scritto.
    Mi ha fatto un immenso piacere farti le targhe, fare arrivare quelle targhe nella sala di uno dei più competenti e simatici membri del forum: per me, personalmente, è grande motivo di orgoglio quello che ho fatto per te, ed è proprio in forza di questo mio desiderio di potermi vantare ancora di più di annoverare tra i felici possessori proprio te, forse ho esageratamente marcato la mano sul fatto di non avere ricevuto foto.
    Ma son sicuro che mi farai felice anche in questo senso...

I tuoi complimenti appena ricevute, il modo in cui hai risposto la prima volta in questa seconda storia, era il modo esatto di interpretare le mie parole.

Torno a ripetere, la colpa è mia, e, pertanto, con il tuo placet, sarei volentieri pronto a rimediare editando il paragrafo che a te si riferisce, modificando in modo più corretto e rispettoso il senso di quelle parole.
    Con sincera stima e rispetto.
    sasadf

p.s.: oramai mi conosci per quel che sono, ed hai visto che a volte il mio tono "scanzonato" non viene letto nel tono giusto, ingenerando spiacevolti equivoci: chiedo scusa per questa volta, come per le altre volte e verso altri utenti; loro malgrado,come te oggi, avete dovuto fare i conti col mio maldestro modo di muovermi come un elefante con le doglie in un negozio di cristalli di Boemia.
    cercando sempre di non commettere lo stesso errore(come spesso mi capita nella vita....errare Humanum, Perseverare... )
    Ultima modifica di sasadf; 05-01-2004 alle 01:27

Re: Caro Alberto

sasadf ha scritto:
    mi spiace che tu abbia colto il senso della mia descrizione, in modo così forzatamente negativo: ma se hai fatto ciò, gran parte della colpa è dovuta a me, ed al mio modo di scrivere.
    Faccio pubblica ammenda, scusa, considerala come una gaffe (o meglio una caudta di stile), ma non voleva essere proprio questo il senso di quello che ho scritto.
    Mi ha fatto un immenso piacere farti le targhe, fare arrivare quelle targhe nella sala di uno dei più competenti e simatici membri del forum: per me, personalmente, è grande motivo di orgoglio quello che ho fatto per te, ed è proprio in forza di questo mio desiderio di potermi vantare ancora di più di annoverare tra i felici possessori proprio te, forse ho esageratamente marcato la mano sul fatto di non avere ricevuto foto.
    Ma son sicuro che mi farai felice anche in questo senso...

I tuoi complimenti appena ricevute, il modo in cui hai risposto la prima volta in questa seconda storia, era il modo esatto di interpretare le mie parole.

Torno a ripetere, la colpa è mia, e, pertanto, con il tuo placet, sarei volentieri pronto a rimediare editando il paragrafo che a te si riferisce, modificando in modo più corretto e rispettoso il senso di quelle parole.
    Con sincera stima e rispetto.
    sasadf

p.s.: oramai mi conosci per quel che sono, ed hai visto che a volte il mio tono "scanzonato" non viene letto nel tono giusto, ingenerando spiacevolti equivoci: chiedo scusa per questa volta, come per le altre volte e verso altri utenti; loro malgrado,come te oggi, avete dovuto fare i conti col mio maldestro modo di muovermi come un elefante con le doglie in un negozio di cristalli di Boemia.
    cercando sempre di non commettere lo stesso errore(come spesso mi capita nella vita....errare Humanum, Perseverare... )
    Sasà,

rilassati un secondo e stai tranquillo !
    Non serve che fai pubblica ammenda o che ti cosparga il capo di cenere. Ti ringrazio per la considerazione che mi dimostri e per le parole con le quali mi descrivi (che forse non sono neppure completamente meritate ), e non serve che editi nessun messaggio.
    Forse anche io mi sono lasciato trasportare un pò dall'impeto rileggendo il tuo post in un momento in cui non ero calmo e sereno. Spero le mie parole non ti abbiano offeso in alcun modo. RItengo solo che il mio intervento fosse un atto dovuto, e lo era.
    Adesso è tutto a posto, ci siamo chiariti ed al più presto (WAF permettendo ) riceverai le mie foto.
    Stai tranquillo e continua così .. che vai bene.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Targhe

Sono davvero colpito dal minuzioso lavoro che hai fatto SASA',
    complimenti davvero,la descrizione dei tuoi lavori e la simpatica
    e divertente narrazione dei momenti più emozionanti dimostra ancora una volta della passione che metti in questo nostro hobby.
    Peccato che anchio non riesca a vedere le immagini, speriamo che Tu riesca a capire il problema, per poter assaporare tutta la "La storia delle targhe 2 " ed emozionarmi insieme a tutti i nostri amici del thread.
    un salutone
    Danbrian

Re: Targhe

danbrian ha scritto:
    Sono davvero colpito dal minuzioso lavoro che hai fatto SASA',
    complimenti davvero,la descrizione dei tuoi lavori e la simpatica
    e divertente narrazione dei momenti più emozionanti dimostra ancora una volta della passione che metti in questo nostro hobby.
    Peccato che anchio non riesca a vedere le immagini, speriamo che Tu riesca a capire il problema, per poter assaporare tutta la "La storia delle targhe 2 " ed emozionarmi insieme a tutti i nostri amici del thread.
    un salutone
    Danbrian
    purtroppo ancora nulla da altervista.

Qualcuno conosce qualcuno lì dentro?

in mancia una targa gratis a chi mi risolve il problemino.

grazie

conferma da altervista

tolto di mezzo perchè non si può fare...

ho chiesto se lo si può fare a pagamento....

chi mi trova un sito che lo fa gratis, gli regalo una bella targa....

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:
    conferma da altervista

tolto di mezzo perchè non si può fare...

ho chiesto se lo si può fare a pagamento....

chi mi trova un sito che lo fa gratis, gli regalo una bella targa....

ciao
    sasadf
    http://www.fortunecity.it/ , qui hai 25Mb di spazio gratis!

Così mi scuso per il ritardo delle foto, che come sai fra poco arriveranno...

Però prima di pubblicarle devi consigliarmi per la 4° targa che ancora non è stata appesa a causa della mia indecisione!

Michele Spinolo ha scritto:
    http://www.fortunecity.it/ , qui hai 25Mb di spazio gratis!

Così mi scuso per il ritardo delle foto, che come sai fra poco arriveranno...

Però prima di pubblicarle devi consigliarmi per la 4° targa che ancora non è stata appesa a causa della mia indecisione!
    grazie mille !! apetto le foto per consigliarti al meglio
    sasadf

Ora ne studio una....
    ......
    Ultima modifica di Gilu; 11-01-2004 alle 02:15

Piu che altro quando mi arriveranno le targhette dovro ben postare le foto ... naggia... ho ancora 8 giorni diamoci da fare!
    Ultima modifica di Gilu; 11-01-2004 alle 01:07

RISOLTO!
    Forse ci scappa il premio??
    Ultima modifica di Gilu; 17-01-2004 alle 00:00

...è no, niente foto!!!

ero curioso
    ...non pioverà per sempre.

Pagina 4 di 151 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati