Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 151 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2260

Le soluzioni per la targa LOTR e SWS per Marco...

questi i p.p. secondo me ideali per la targa, SWS i primi: mentre la cornice oro che vedi in fondo è la più moderna ed adatta per la targa LOTR.... non l'ho fatta per le prime due perchè costa un qualche euro in più al metro, ma per questo ho fatto delle stampe più piccole, una targa più piccola, equilibrata e quindi penso proprio meno costosa....

fammi sapere al più presto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao Sasa,
    La cornice oro per la targa del signore degli anelli va benissimo.
    Non ho capito bene il discorso dei pp e della cornice per la targa di guerre stellari.Non usi il doppio colore?
    Ciao

Userò il p.p. Nero di base sotto, poi sopra metto il rosso più vivace al centro, e quello più chiaro sopra e sotto...

Ma devo ancora verificare se mi piace davvero...

COmpletando il tutto con cornice rossa fuori.... ALL RED STAR WARS SAGA; così di concetto è una figata..... Dobbiamo verificarne la fattibilità e la eventuale bellezza a risultato completato...

ci saranno delle prove, naturalmente, prima di arrivare alla fase gold

walk on
    sasadf

Sasà....
    mezz'ora fa hanno suonato al campanello (che c**o l'unico giorno
    in cui sono a casa e la moglie è via ) ed è arrivato un personaggio
    che abbracciava un pacco enormeeeeeeee
    Prima di iniziare a scartare il tutto (domani mi sa...) vedo di fargli
    qualche foto

Mi fido di te.Quindi fai pure le tue prove e magari quando puoi posta qualche foto.
    La filatura come la fai doppia o singola?Oro o argento.
    Ciao

@marcoferri: Per il Signore Degli Anelli filatura interna sicuramente oro doppia(così sta a pennello con la cornice oro doppia esterna....): costerà un pò sta targa, ma la facciamo super iper raffinata, nel senso che meglio non ce n'è!

Dove la vorresti mettere nella tua Signora sala?!?

Mentre avuto riguardo alla Star Wars Saga, facciamo filatura argento sulle locandine e doppio p.p. concentrico sulle due file esterne..
    Ancora qui non ho deciso come farla: nel senso, locandine nere e rosso fuori, con cornice nera esterna.Ovvero sarebbe meglio: locandine interne rosse, striscie sopra e sotto nere(con l'interno del p.p. sotto rosso, come in quella di Ale2005), e cornice esterna rossa? Forse questa potrebbe andare come scelte cromatiche....
    Se potessi indicarmi in che punto della sala vorresti sistemarla mi sarebbe di grande aiuto per poter scegliere per il meglio.

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-04-2006 alle 17:42

Citazione Originariamente scritto da ale2005
    CUT un pacco enormeeeeeeee
    Prima di iniziare a scartare il tutto (domani mi sa...) vedo di fargli
    qualche foto

O Bella notiziuola!!!

Quando pensi di regalare, soprattutto a me, il servizio fotografico e soprattutto allegata recensione completa di descrizione, emozioni, sensazioni, rilievi, critiche(provaci), cammellate, triccheballacche, insomma tutto ciò che dovrebbe fare ogni committente al collaudo dei suoi lavori, conscio del fatto che il sottoscritto poveraccio GRATIS ET AMORE DEI ha speso per voi decine di ore del suo tempo libero?!?!(in tal senso, già l'inizio non è dei migliori, al punto che temo per il prosieguo!!)

Eppoi facci capire: ti capita sta botta di "Beep" che non c'hai moglie e presumo figli in mezzo ai piedi, ed invece di seguire il decano del forumiano perfetto, cioè adoperare la "strategia del fatto compiuto"("Cosa cara?Quei quadri nuovi nella mia sala? SI è venuto un amico...un regalino......l'ho messe subito su per non ferirlo....Poi le togliamo...."et similia....), ti tieni tutto imballato fino a domani!?!? O__o

Guarda che se il pacco enorme, a vedere quello che uscirà da là dentro, dubito fortemente che mai qualcuno, meno che mai la commissione WAF, potrà crederti sul fatto che è un regalo!! (Mica sei amico intimo di Berlusca!!^__^)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-04-2006 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    O Bella notiziuola!!!

Quando pensi di regalare, soprattutto a me, il servizio fotografico e soprattutto allegata recensione completa di descrizione, emozioni,
    CUT
    Domani inizio a studiare dove mettere il tutto, inizierò sicuramente
    dal trittico più facile da posizionare e poi tocca alla regina...

ti capita sta botta di "Beep" che non c'hai moglie e presumo figli in mezzo ai piedi, ed invece di seguire il decano del forumiano perfetto,
    CUT
    ti tieni tutto imballato fino a domani!?!? O__o
    Strategia usata ormai n-mila volte in seguito ad ogni upgrade dell'impianto...
    non preoccuparti ne sono un adepto ormai da anni.
    Peccato che le premesse che hai posto siano sbagliate, niente
    moglie ma.....un pupo di 11 mesi che mi porta via ogni istante della
    giornata

dubito fortemente che mai qualcuno, meno che mai la commissione WAF, potrà crederti sul fatto che è un regalo!! (Mica sei amico intimo di Berlusca!!^__^)
    tu dubiti fortemente ma la mia maestria nel porre in atto la strategia
    del "fatto compiuto" mi ha permesso proprio di farlo passare per un regalo

Spiega meglio quest'ultima cosa!!

walk on
    sasadf

Per quanto riguarda la targa di Guerre Stellari pensa vo di metterla all'entrata sulla parete sopra la porta,mentre quella del signore degli anelli,sul tramezzo laterale della zona htpc,di fronte al climatizzatore.Per la scelta cromatica di Guerre stellari la seconda ipotesi forse non sarebbe male.
    (locandine interne rosse, striscie sopra e sotto nere(con l'interno del p.p. sotto rosso, come in quella di Ale2005), e cornice esterna rossa.
    Basta che la cornice rossa sia bella larga data l'importanza dell'opera.
    Ciao

ok, procedo così allora!

Per la targa di Star wars ci mettiamo le rifilature argento doppie, oppure quelle dorate piccole? Io sarei per le prime, ma anche le seconde, con tutto quel rosso....

walk on
    sasadf

Fai cio' che reputi meglio e che possa risaltare e valorizzare al massimo l'opera.
    Magari poi se hai delle foto di prove mandale.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da marcoferri
    Per quanto riguarda la targa di Guerre Stellari pensavo di metterla all'entrata sulla parete sopra la porta,

Dove, esattamente?

sopra i MIB o sopra proprio la porta?

Citazione Originariamente scritto da marcoferri
    ...mentre quella del signore degli anelli,sul tramezzo laterale della zona htpc,di fronte al climatizzatore.
    Cioè dove esattamente? Dove indica la freccia grande?!?

No, perchè io invece pensavo di riempire quel buco della freccia piccola
    (secondo me starebbe benissimo in mezzo a tutto quel popò di software..)

Mi dai le due misure dei due spazi?

(Nel caso in cui restassi dell'idea di mettere la targa LOTR dove avevi deciso tu, non credi sarebbe giusto riempire anche questo di spazio?)

infine: qua non ci starebbe perfetto un bel trittico di "certifications"?^__^

Sono info utili per decidere i dettagli , sai! ^_^

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-04-2006 alle 13:19

@Rob High: Marsilio è venuto a portarmi visita, ma non gli ho potuto lasciare in consegna la targa: perchè, complice la fretta, ho fatto un pastrocchio, e piuttosto che darti una cosa fatta male, ci perdo un altro foglio ed altro inchiostro, per rifarti la stampa....(si è piegato il cartoncino ed è rimasta la piega....)

Sarà per il prossimo week end

sto creando una esalogia di brutte coi cartoncini che sto sbagliando!!!

Invece , la graditissima visita di obI, PORTA degli ottimi frutti nel GOrdon theater, e di conseguenza anche in un'altra casa, ma qui nulla posso dire..

walk on
    sasadf

Grazie sasa

Attenderò.... e grazie per la tua solita squisita correttezza

Pagina 53 di 151 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •