|
|
Risultati da 421 a 435 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
15-01-2006, 12:36 #421
OK, adesso che hai scritto quello che ti avevo dettato in pvt
,
puoi ricevere il prezzo da te richiesto
quali targhe ti devo fare?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-01-2006, 16:17 #422
Allora il copia&incolla funziona bene direi
.
Mi farebbe molto piacere ricevere le tue targhe ma verrebbero sminuite da un impianto non all'altezza e vecchio di ben 5 anni; uno dei tanti motivi per cui mi sono iscritto è anche cercare pareri per rinnovare tutto l'ambaradan, anche se causa temporanea disoccupazione per ora il rinnovo resta più un progetto che una cosa fattibile.
Il mio modesto impianto si può fregiare solo dei loghi Dolby Digital e DTS; per la scelta ti sottopongo brevemente le mie proprietà tecnologiche:
Ampli Pioneer vsx-709
Lettore dvd Lg 9900
Casse Pioneer S-V59(centrale+surround 80watt e sub attivo da 110watt)
Monitor Samsung SM193P (uso misto pc/video)
Io direi che ci starebbero bene i loghi Dolby Digital e DTS "vecchia maniera"; però come dicevo mi affido per la scelta alla tua esperienza in merito e alla tua fantasia.
Almeno con le targhe potrò dire che il mio impianto è sasadf certified.
Ciao e grazie mille.
-
16-01-2006, 14:01 #423
Anteprima Marcelo's Multiplex Theater 2005/2006
Ragazzi, con il presente Post, sono qui, direttamente delegato dall'interessato, a presentarVi in anteprima rispetto al relativo Thread sull'vclub (che completerò stasera
), le targhe che vengono sfoggiate in questo mirabile theater.
Lo stesso, già parte integrante della storia 2, invero merita una riedizione sulla storia proprio per un suo recente upgrade inaspettato.
I più attenti lettori della Storia, avranno notato che uno dei masterpiece, purtroppo restava da tempo immemore giacente a fare polvere in uno dei famosi theater italiani dove era stato inviato.
Ebbene, risorto dalle sue ceneri, entrando nel Marcelo's theater, intravedrete una figura ed una forma che, man mano che ci avvicineremo risulterà a voi sempre + familiare.....
Intanto, benvenuti al Marcelo'S Theater...
Siete entrati? Bene, ora avanzate proprio dritti verso la torre che si staglia davanti a voi, così che nella penombra inizia ad intravedersi la Nostra odierna meta.......
Ora inizia ad essere chiaro cosa ci troviamo davanti....andiamo un pizzico più vicino...e non facciamoci distrarre dall'imponente torre di elettroniche che conosceremo in dettaglio stasera.
Dio mio! Sembra un miraggio, o è proprio lui!?!?....
Ormai è chiaro!! E proprio lui, "IL FOTOGRAMMA"!!!
Eccolo, stagliarsi a fianco della torre di elettroniche, in tutto il suo splendore, con corollario un duetto Dts verticale che richiama il lavoro olografico del fotogramma.
Beh, se c'è lì "il Fotogramma", forse Marcelo ha anche l'altro lavoretto che era assieme allo stesso...
...e si sembra proprio lui....Si è lui!! anche il duetto THX olo sta lì nel Marcelo's Theater!!
E sta proprio bene anche lui. In ottima compagnia direi..
E così, il Marcelo's Theater, già splendido esempio di una ottima personalizzazione delle mie targhe col suo fulgido ultra trittico
...oggi può a buon diritto reclamare lo scettro di sala HT italiana col maggior numero di targhe e con la + grande quantità di capolavori usciti fuori dal sasadf theater.
Spero Marcelo ne vada orgoglioso..
Son curioso pure di sentire cosa diranno i visitatori del suo theater, se le targhe colpiranno o no le loro attenzioni...
Appenna ho un pò di tempo, integro questa anteprima nel corpo della storia.
Ringraziamento speciale per la sua infinita generosità va a M.Bricca
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 16-01-2006 alle 18:10
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-01-2006, 14:26 #424
Ma chi e' Marecelo's un nuovo iscritto messicano?
.....e poi di crt ne vedo uno solo
Ciao
Mimmo
-
16-01-2006, 14:40 #425
sala
bellissima complimenti ma credo che ci siano troppe targhe,io metterei solamente quelle ufficiali.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
16-01-2006, 15:04 #426
Un saluto a tutti (le origini del mi nick sono brasiliane !!!!! dovute al mio passato pallavolistico e anche alle bellissime donne do brasil conosciute negl'anni!!!!!
)
Innanzitutto ringrazio il grandissimo Sasà che come sempre con grandissima disponibilità e correttezza a postato questa anteprima del mio theater nella sua "storia delle targhe 2", e a breve vedrete il serivio completo della mia sala meglio denominata come "Multiplex Marçelo's" fatto dal sempre super gentile Sasà, che data l'amicizia che ci lega ormai da tempo, e la sua grande bravura nel postare foto sul forum (che a me manca) si è reso gentilmente disponibile, a darmi una mano per far conoscere a tutti il mio "lavoro", recentemente finito, dopo un ampia revisione del tutto dopo una gita a casa del mitico Mimmo diventato ormai a tutti gl'effetti tra quelle dieci persone che ritengo amici veri con la A maiuscola e veri riferimenti personali. Chiaramente non potevo eguagliare il mitico Mimmone nazionale, il suo lavoro credo sia assolutamente ineguagliabile ed i risultati raggiunti di livello stratosferico, però guardando le sue creazioni, ho preso diversi spunti su come sistemare meglio le mie elettroniche e i miei collegamenti, e quello che vedete adesso è un assaggino di una torta mooooolto più grande il nostro Salvatore sta cucinando per me..!!!!!
Per adesso spero solo che il tutto vi piaccia e sono aperto a qualsiasi suggerimento o accorgimento che si voglia aggiungere..!!!
Sul fatto delle targhe ufficiali, essendo i due capolavori citati da Sasà prima entrati in mio possesso da ormai quest'estate, ritengo che tutte le targhe che vedete esposte nel mio theater siano ormai ufficiali, anche perchè da come si può notare dalle foto, questi capalvori sfornati da Salvatore con la solita passione e dedizione meritavano di essere immrtalati e pubblicizzati alla vista di tutti......
Un super salutone ed ancora un grande ringraziamento a Sasà
Marçelo
-
16-01-2006, 15:10 #427
Originariamente scritto da sasadf
Sasà ci puoi giurare, sono soddisfattissimo di tutto il lavoro e vedere i tuoi capolavori tutte le volte che entro nella mia saletta, oltre che motivo di ammirazione è un reale motivo d'orgoglio, e poi adesso sapere che sono anche tra i maggiori possessori di targhe, beh......non sono solo felice di più..!!!!!!!!!!
Marçelo
-
16-01-2006, 15:14 #428
Originariamente scritto da MDL
hihihihih
come ho scritto per il srvizio completo il Salvatore mondiale, data la numerosa serie di foto che gl'ho mandato, sta lavorando al servizio completo, che sicuramente verrà postato per tutti nei prossimi giorni, con tutti i CRT installati e ben visibili
By
Lupo T.V.B sempre
Marçelo (Oh però sia ben chiaro la cara vecchia F..a per me resta sempre al primo posto hihihihihihhi)
Ciao Lupo
Marçelo
-
16-01-2006, 15:17 #429
Originariamente scritto da Marçelo
Ecco... questo e' secondo me...... l'obbiettivo principale del forum!!!
Il resto ...... ampli, casse, crt, dsp.... certo sono la nostra passione ma in fondo non sono altro che la scusa per divertirci da matti!!
Aspettiamo con ansia il reportage finito del mitico sasa della tua multiplex.
Sei superpazzodalegare
Ciao
Mimmo
-
16-01-2006, 15:30 #430
Con tantissimi Km che ci dividono, ma un'amicizia vera e sincera che ci unisce......questo Forum sotto questo punto di vista è realmente fantastico!!!!!!! P.S. se mi sposo, sei invitatissimo.....vale anche per te Sasà per sta primavera tenetevi liberi......
-
16-01-2006, 15:35 #431
Originariamente scritto da Marçelo
per l'invito...... felice di accettare.
Ovviamente aspetto invito ufficiale.
Ciao
Mimmo
-
16-01-2006, 15:39 #432
impossibile, ma è giusto crederci
ma che stamo a scherzààààààà se mi sposerò il lupo deve essere con me..........sai quante robe da futuro uomo sposato devo ancora imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao grande
Marçelo
-
16-01-2006, 18:10 #433
avete finito co' sti salamelecchi!?!?
Mi avete fatto salire la glicemia a 500!!!
Puah!!
ADesso me ne vado in giro per il forum a cercarmi un bel flame....
walk on
sasadf
p.s.:e finitela a sporcare col vostro Chatting la mia mitica storia!!
p.p.s.:15.000 visite!!!230 foto!
(Anticipo di qualche decina di visite l'evento, così vediamo se qualche flame lo alimento...)
P.P.P.S.:corretto il refuso del titolo ed intestato secondo le volontà del gestore della sala, oops, saleUltima modifica di sasadf; 17-01-2006 alle 13:38
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-01-2006, 21:34 #434
Inserite anche le ultime opere di Marcelo nel corpo della storia...
Domattina sistemerò altre foto che mi son ritrovato oggi pomeriggio per caso e che avevo dimenticato...
Ho già lasciato lo spazio nella storia dove era necessario, così domattina sarà già pronto: e vediamo se stavolta ci arrivo ai 15.000!!
walk on
-
17-01-2006, 12:08 #435
Aggiornamento al Gherson Theater
Non me ne voglia il titolare , ma le foto che mi mandò quando gli arrivarono le ho messe tutte, perchè una più bella dell'altra...
Anzi, consiglio a Gherson di lasciare sul suo post di presentazione ufficiale uno spazietto in fondo per linkare il Post n.18 della Storia delle Targhe 2, ormai tutto dedicato a lui!
Io soddisfatto
(dovrebbero fare tutti come lui...
)
walk on