Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 99

Discussione: 50000 utenti

Stealth, ma... gli utenti che fine fanno dopo i 999 post?
    Vengono soppressi?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Stealth, per quanto l'idea sia interessante la vedo di difficile applicazione pratica.
    Consisterebbe in un superlavoro... di chi?
    Difficile non so quanto, non posso parlare per gli altri.
    Superlavoro, o lavoro superfluo, posso essere d'accordo con te. Alla fine stiamo parlando solo di vezzi.

Infatti, quando ho postato i titoli mi son trattenuto dal fare una proposta simile... ma Emidio ha colpito dove mi aspettavo e così, per dovere di cronaca, l'ho scritta
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Troppo complicato, anche da leggere. Io starei sul video e basta. Però gli scalini li farei più ampi, ci sono molti forumer con migliaia di interventi.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Stealth, ma... gli utenti che fine fanno dopo i 999 post?
    Vengono soppressi?
    No
    Guarda, l'avevo scritto in precedenza. Riporto di seguito la riflessione fatta:

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ma infine
    1000 > sblocco title personalizzato
    Ovvero premiare gli utenti che contribuiscono di più lasciando libertà di scelta ca. il title. Purtroppo, almeno io, non riesco mai a capire, quali sono i campi di preferenza degli utenti più anziani. Cioè, so solo che sono dei gran "frequentatori" ma non ho idea a quale sezione del forum siano più "dediti". Io ad es. me ne sceglierei di sicuro uno che ha a che fare con l'HTPC.

Poi, ovvio, sperando che gli utenti più anziani scelgano dei titoli appropriati e non delle cavolate a caso... penso a sasadf ( )... aspetta, penso ancora a sasadf e credo "trop-poster" identifichi chiaramente la sua risma

Citazione Originariamente scritto da antani
    Troppo complicato, anche da leggere. Io starei sul video e basta. Però gli scalini li farei più ampi, ci sono molti forumer con migliaia di interventi.
    La mia era solo un'idea folle

Se rimangono fissi, cioè senza la possibilità di sbloccare il titolo dopo il millesimo post, concordo. Cmq quelli sopra quota 1000 sono poco più di 200, non tantissimi, secondo me. Preferirei che quelli che hanno raggiunto questo traguardo si scegliessero il title. Il resto, sotto i mille, è solo training

a me piace l'idea del cobra è più completa e po il 9.2 mi fa venire i brividi!
    comunque se non erro yamaha fece il 11.2 o sbaglio?
    ciao ale!

...ma secondo me quello che manca é appunto una scala per i ''super''advanced member,oltre i 1000 sono tutti uguali...

appunto stealth propone di sbloccare il titolo!
    ciao ale!

Sbloccare il titolo non mi piace, secondo me crea disordine (e questo non può essere tollerato su AVM ).

Per la "creatività" c'è già la firma.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che la possibilità di modificare il titolo non sia permessa sulla stragrande maggioranza dei forum.

Mi sembra che anche in quelli più disordinati, trasgressivi e liberali questo non sia possibile.

Quanto alla creatività della firma sicuramente è vero, infatti moltissime volte l'estro creativo è talmente impellente che spinge a non tener neanche conto di quel paio di regole relative alla creazione della stessa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Quanto alla creatività della firma sicuramente è vero, infatti moltissime volte l'estro creativo è talmente impellente che spinge a non tener neanche conto di quel paio di regole relative alla creazione della stessa.
    è o non è il Callaghan dei mod?????
    l'ho detto io, è il migliore!!!!!

Attento Nordata, a forza di modifiche al regolamento anche la tua firma diventerà "fuorilegge" a breve .

Tre righe fitte fitte .

ispettore nordaaghan il caso firma è tuo!
    se volete vedere cos'è un forum con la firma libera andate su quello del noto mensile di elaborazioni o su quello di gran turismo 4 per ps2!
    ciao ale!

Non ci sono dubbi

Mangia, pensa, scrive, agisce sempre come un mod.

Non si deve nemmeno sforzare di ricordare il regolamento, lo può recitare a memoria senza guardarlo ed i tempi di reazione ad un'infrazione sono paragonabili a quelli della gamba di Kakà quando un martelletto gli colpisce il ginocchio. Ho detto tutto

...e poco fa diceva che i Mod. non avrebbero ricevuto feedback positivi!!!
    e questi cosa sono ?...meritatissimi del resto

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •