Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 99

Discussione: 50000 utenti

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Siamo oltre le 300.000 unità al mese. In una sola giornata sono quasi 20.000.
    Però

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    mi accontenterei di una comunicazione via e-mail che ricorda che il regolamento è cambiato. Meglio ancora se vengono evidenziati quei punti che differiscono dal precedente. Se gestito almeno in questo modo mi riterrei soddisfatto.
    E' proprio quello che abbiamo già in mente.
    Perfetto!

"Trop-poster" a parte, cosa suggerisci?
    Ripartirei un attimo le quote sotto i 1000 posts e metterei dei titoli in tema forum. Ne butto giù un paio come mi sono venuti in mente.
    Al limite si potrebbe aprire un thread contest con i titoli che si vogliono vedere sotto i 1000 posts. Più consiglieri danno la soluzione più appropriata

0 - 9 | 480p member
    10 - 49 | 576p member
    50 - 99 | 720p member
    100 - 499 | 1080i member
    500 - 999 | 1080p member
    oppure
    0 - 9 | Lumière member
    10 - 49 | Interlaced member
    50 - 99 | Progressive member
    100 - 499 | HD-Ready member
    500 - 999 | Full-HD member
    ma infine
    1000 > sblocco title personalizzato
    Ovvero premiare gli utenti che contribuiscono di più lasciando libertà di scelta ca. il title. Purtroppo, almeno io, non riesco mai a capire, quali sono i campi di preferenza degli utenti più anziani. Cioè, so solo che sono dei gran "frequentatori" ma non ho idea a quale sezione del forum siano più "dediti". Io ad es. me ne sceglierei di sicuro uno che ha a che fare con l'HTPC.

Poi, ovvio, sperando che gli utenti più anziani scelgano dei titoli appropriati e non delle cavolate a caso... penso a sasadf ( )... aspetta, penso ancora a sasadf e credo "trop-poster" identifichi chiaramente la sua risma

Cmq tutto purchè non si lasci Junior member (che fa giovani le persone vecchie), senior member (che fa vecchie le persone giovani) e advanced member (che fa sembrare avanti con gli anni le persone giovani e vecchie)
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

In effetti le idee di Stealth Mi sembrano ottime.

Soprattutto quella di identificare il 480 p etc...

Però il Full HD Member, non si può non raggiungere se non con il 1080mo post!

Più su c'è sempre il 2k Member, il 4k Member, e poi il SUPER Ultra Hd Member..
    (anche se il titolo libero dopo una quota abbastanza alta, tipo i 4k, sarebbe l'optimum )

per me è traguardo facile per la mia ipertrofica tastiera, ma per molti il traguardo da raggiungere sarebbe davvero ghiotto per invogliare alla partecipazione ATTIVA al forum!

Apriamo un sondaggio in altri argomenti?
    Dai Stealth, l'idea è tutta tua, a te l'onore

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Cmq tutto purchè non si lasci Junior member (che fa giovani le persone vecchie), senior member (che fa vecchie le persone giovani) e advanced member (che fa sembrare avanti con gli anni le persone giovani e vecchie)

E' vero, veramente brutta brutta brutta divisione; fa di forum vecchio e trasandato, ben oltre i 5 anni di anzianità(tanto fa venne scelta questa differenziazione)

Accetterei anche un titolo derisorio(tipo appunto "TROP Poster", con quella sua accezione VELATAMENTE negativa), piuttosto che un assolutamente anonimo insignificante ed anche un pò arrogante e saccente ADVANCED member.

ADVANCED IO?!?!? Maddechè!!!

walk on
    sasadf

Ultima cosuccia: anche per colpa mia si tolse il counter dei post negli off topic, sarei tanto curioso di sapere con quelli a quanti post sarei..

Sicuramente avrò sfondato i 20.000 posts....o no?!

Scusate l'

Mi sto zitto..

walk on
    sasadf

bellissima l'idea che parte da lumiere member fino a?????.......
    mmmmmmm

8K IN STACK!
    se poi fosse coadiuvata dall'idea della reputazione ogni utente saprebbe esattamente con chi sta parlando cosa può e cosa non può chiedergli!
    bellissima!
    ciao ale!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ....per molti il traguardo da raggiungere sarebbe davvero ghiotto per invogliare alla partecipazione ATTIVA al forum!
    Ritieni davvero che questo sarebbe un incentivo a scrivere maggiormente sul Forum ?

Sarà, ma a me sembra una motivazione un pochino scarsa.

Solo una curiosità, qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi (ritengo anonimi, altrimenti si scatenerebbero faide e polemiche a non finire)i, secondo voi i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero ? Siate sinceri

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No, i feedback son troppo difficili da gestire.

Cambiamo solo i nomi, che è già cambiamento epocale per un forum così conservatore

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da nordata
    qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi (ritengo anonimi, altrimenti si scatenerebbero faide e polemiche a non finire)i, secondo voi i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero ? Siate sinceri

Ciao
    ti pareva! e chi poteva criticare? me!
    scherzo naturalmente!
    comunque penso di aver scritto che non so ne come ne chi dovrebbe occuparsene ne tantomeno le modalità, magari eliminare i mod dai feedback, boh non so!
    io l'idea l'ho buttata ora sgusciatevi le meningi per attuarla se volete!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da nordata
    …qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi…
    L'ho letta anch'io.
    vBulletin permette già di dare una preferenza alla discussione (qui da noi la cosa è fattibile nella sezione Installazioni Audio & HT).
    Estenderla sarebbe una cosa molto utile, soprattutto se fosse possibile implementare nella ricerca avanzata un'opzione per ordinare i risultati in base alla votazione ricevuta dalle discussioni, magari anche limitando la ricerca ai risultati (ad esempio a 4 o 5 stelle).

La votazione data agli utenti invece la eviterei accuratamente.
    Non tanto per il fatto del voto palese o anonimo, ma perché non è un sitema di valutazione affidabile.
    Ci sono utenti che postano col contagocce, a volte non arrivano neanche alla qualifica di Senior, ma che ad ogni messaggio scrivono o insegnano qualcosa di utile e preciso. Altri che sparando a raffica ogni tanto ci prendono pure e che alla fine risulterebbero sicuramente più premiati dei primi.

i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero?
    Anche questo andrebbe evitato, almeno pubblicamente.
    Però una valutazione potreste farla all'interno del vostro privé e se rimangono dei dubbi, chiedete pure a me

Ciao
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Però una valutazione potreste farla all'interno del vostro privé
    La facciamo già... ed è due anni che vinco l'oscar del moderatore...

Considerato che sei moderatore da meno di un anno.... il tuo è un vero record!!!!

Ovviamente grandissimi complimenti ad Emidio ed a tutto lo staff

se dovessi votare il miglior mod. pur con stili diversissimi non avrei dubbi:
    o Marsilio o Nordata

Cobra... giuro non ce l'ho con te!!!!!!!!

spider, se sei un uomo, cambia avatar......
    Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:17

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...off topic...con quelli a quanti post sarei..

Sicuramente avrò sfondato i 20.000 posts....o no?!...
    20.000?? Sasà con l'off topic probabilmente superi i 200.000 !

Come molti si ricorderanno, a un certo punto fu fatto un sondaggio per il forumer più simpatico e quello più antipatico, oltre all'installazione migliore.

In tutti i casi fu un vero disastro, quindi direi che i feedback è meglio non metterli (anche se sicuramente io avrei un punteggio stellare ).

Me lo ricordo quel sondaggio!!
    (non credevo di stare sugli OO a così tante persone.. )

No no, per carità niente LISTE DI PROSCRIZIONE!

walk on
    sasadf

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •