|
|
Risultati da 46 a 60 di 99
Discussione: 50000 utenti
-
05-11-2008, 21:53 #46
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Al limite si potrebbe aprire un thread contest con i titoli che si vogliono vedere sotto i 1000 posts. Più consiglieri danno la soluzione più appropriata
0 - 9 | 480p member
10 - 49 | 576p member
50 - 99 | 720p member
100 - 499 | 1080i member
500 - 999 | 1080p member
0 - 9 | Lumière member
10 - 49 | Interlaced member
50 - 99 | Progressive member
100 - 499 | HD-Ready member
500 - 999 | Full-HD member
1000 > sblocco title personalizzato
Poi, ovvio, sperando che gli utenti più anziani scelgano dei titoli appropriati e non delle cavolate a caso... penso a sasadf ()... aspetta, penso ancora a sasadf e credo "trop-poster" identifichi chiaramente la sua risma
Cmq tutto purchè non si lasci Junior member (che fa giovani le persone vecchie), senior member (che fa vecchie le persone giovani) e advanced member (che fa sembrare avanti con gli anni le persone giovani e vecchie)
-
05-11-2008, 22:01 #47
In effetti le idee di Stealth Mi sembrano ottime.
Soprattutto quella di identificare il 480 p etc...
Però il Full HD Member, non si può non raggiungere se non con il 1080mo post!
Più su c'è sempre il 2k Member, il 4k Member, e poi il SUPER Ultra Hd Member..
(anche se il titolo libero dopo una quota abbastanza alta, tipo i 4k, sarebbe l'optimum)
per me è traguardo facile per la mia ipertrofica tastiera, ma per molti il traguardo da raggiungere sarebbe davvero ghiotto per invogliare alla partecipazione ATTIVA al forum!
Apriamo un sondaggio in altri argomenti?
Dai Stealth, l'idea è tutta tua, a te l'onore
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-11-2008, 22:08 #48
Originariamente scritto da stealth82
E' vero, veramente brutta brutta brutta divisione; fa di forum vecchio e trasandato, ben oltre i 5 anni di anzianità(tanto fa venne scelta questa differenziazione)
Accetterei anche un titolo derisorio(tipo appunto "TROP Poster", con quella sua accezione VELATAMENTEnegativa), piuttosto che un assolutamente anonimo insignificante ed anche un pò arrogante e saccente ADVANCED member.
ADVANCEDIO?!?!?
Maddechè!!!
walk on
-
05-11-2008, 22:09 #49
Ultima cosuccia: anche per colpa mia si tolse il counter dei post negli off topic, sarei tanto curioso di sapere con quelli a quanti post sarei..
Sicuramente avrò sfondato i 20.000 posts....o no?!
Scusate l'
Mi sto zitto..
walk on
-
05-11-2008, 23:04 #50
-
05-11-2008, 23:22 #51
Originariamente scritto da sasadf
Sarà, ma a me sembra una motivazione un pochino scarsa.
Solo una curiosità, qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi (ritengo anonimi, altrimenti si scatenerebbero faide e polemiche a non finire)i, secondo voi i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero ? Siate sinceri
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-11-2008, 23:27 #52
No, i feedback son troppo difficili da gestire.
Cambiamo solo i nomi, che è già cambiamento epocale per un forum così conservatore
walk on
-
05-11-2008, 23:35 #53
Originariamente scritto da nordata
scherzo naturalmente!
comunque penso di aver scritto che non so ne come ne chi dovrebbe occuparsene ne tantomeno le modalità, magari eliminare i mod dai feedback, boh non so!
io l'idea l'ho buttata ora sgusciatevi le meningi per attuarla se volete!
ciao ale!
-
06-11-2008, 12:29 #54
Originariamente scritto da nordata
vBulletin permette già di dare una preferenza alla discussione (qui da noi la cosa è fattibile nella sezione Installazioni Audio & HT).
Estenderla sarebbe una cosa molto utile, soprattutto se fosse possibile implementare nella ricerca avanzata un'opzione per ordinare i risultati in base alla votazione ricevuta dalle discussioni, magari anche limitando la ricerca ai risultati (ad esempio a 4 o 5 stelle).
La votazione data agli utenti invece la eviterei accuratamente.
Non tanto per il fatto del voto palese o anonimo, ma perché non è un sitema di valutazione affidabile.
Ci sono utenti che postano col contagocce, a volte non arrivano neanche alla qualifica di Senior, ma che ad ogni messaggio scrivono o insegnano qualcosa di utile e preciso. Altri che sparando a raffica ogni tanto ci prendono pure e che alla fine risulterebbero sicuramente più premiati dei primi.
i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero?
Però una valutazione potreste farla all'interno del vostro privé e se rimangono dei dubbi, chiedete pure a me
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-11-2008, 12:39 #55
Originariamente scritto da Girmi
-
06-11-2008, 14:49 #56
Considerato che sei moderatore da meno di un anno.... il tuo è un vero record!!!!
-
06-11-2008, 14:50 #57
Ovviamente grandissimi complimenti ad Emidio ed a tutto lo staff
se dovessi votare il miglior mod. pur con stili diversissimi non avrei dubbi:
o Marsilio o Nordata
Cobra... giuro non ce l'ho con te!!!!!!!!
spider, se sei un uomo, cambia avatar......Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:17
Mauro Cippitelli
-
06-11-2008, 17:06 #58
Originariamente scritto da sasadf
!
-
06-11-2008, 17:14 #59
Come molti si ricorderanno, a un certo punto fu fatto un sondaggio per il forumer più simpatico e quello più antipatico, oltre all'installazione migliore.
In tutti i casi fu un vero disastro, quindi direi che i feedback è meglio non metterli (anche se sicuramente io avrei un punteggio stellare).
-
06-11-2008, 17:21 #60
Me lo ricordo quel sondaggio!!
(non credevo di stare sugli OO a così tante persone..)
No no, per carità niente LISTE DI PROSCRIZIONE!
walk on