Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: come formattare il pc

c'è anche sui notebook, ormai tutti vanno a risparmio e non danno più i cd, o danno la partizione di ripristino (inutile se si guasta l'hdd..), o danno l'immagine iso da masterizzare (la cosa migliore imho) o a volte non danno nulla, come in questo caso, devi attrezzarti con cd oem del so e scaricare i driver dal sito del produttore
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ripeto, non mi è mai capitato finora (che non ci sia nulla, nemmeno le ISO), né sui miei PC né su quelli che fornisco ai clienti.
    Comunque la tendenza al risparmio è purtroppo in crescita.
    Sempre a discapito dell'utente finale, ovvio.

....l'antivus é un AVG...

Se il sistema operativo ti abbandona ed il parente tarda a venire puoi continuare la tua navigazione usando qualche distribuzione linux live (che fai partire dal cd non installa niente).

Comunque è strano che non ci sia un CD di ripristino, una ISO di detto CD o un partizione di ripristino.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro

Comunque è strano che non ci sia un CD di ripristino,
    il mio non ricordo neaNCHE piú dove ce l'ho,ma qualche mese fa ho giá dovuto reinstallare tutto e l'ho fatto da un cd che mi ha portato mio cugino ,e che si é riportato via...

Visto che ti piace formattare credo ti convenga copiarlo quel CD!

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Visto che ti piace formattare....

se non hai il cd ci sono online alcuni software gratuiti che ti permettono di formattare il pc. è ovvio che così lo formatti e basta, non avrai il sistema operativo.
    Ultima modifica di gscaparrotti; 15-10-2008 alle 17:30
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

...grazie del link ...ma,se non fosse chiara la mia ignorantitudine in materia ....

per quel che riguarda il link mi ero sbagliato a postare, quindi non preoccuparti.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ho giá dovuto reinstallare tutto e l'ho fatto da un cd che mi ha portato mio cugino...
    alfiere...spero che tu abbia almeno il codice di attivazione originale del OS...sennò non credo sia il caso di scrivere queste cose sul forum...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ripeto, non mi è mai capitato finora...
    Sui notebook acer ormai è normale prassi...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sull'ultimo acer che mi è passato per le mani alla prima accensione, dopo tutte le impostazioni guidate di rito, mi ha chiesto se avessi voluto creare un dvd di ripristino (credo si possa fare anche in seguito).

Ciao.

esattamente...cmq si, lo puoi fare anche in seguito...

Scusate.... qualcuno mi delucida sull'uso di un disco di ripristino ??
    Se hai il pc che non funzia, il disco di ripristino a che serve ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •