Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

è vero! Poi postare in off topic mi fa sentire....ancora più fra amici!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Poi c'è da dire che la nostra passione per l'audiovideo non ci aiuta a smaltire tante calorie, anzi, spesso qui sul forum si organizzano gran mangiate! Mica gare di mezzofondo!
    Non so perchè ma mi sa che noi di avforum siamo più grassetti della media nazionale!!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

OK RAGAZZI,FACCIAMO SUL SERIO!

Da questo preciso momento (18:36) io sono ufficialmente a dieta!

Vediamo cosa succede.
    Sotto con i consigli,anche quelli più schifosi e umilianti
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Bravo! Grintoso!

Il mio consiglio non può che essere quello: leggi quel libro! e poi affidati ad un professionista "seguace" di Barry Sears.

Buon Appetito
    BK's Sweet Theater:

Tzé, io tra domenica e martedi ho perso 2 chili tra febbre, virus intestinale, tremori e formicolii vari alle mani !! Quelli si che non ti fanno mangiare

E penso di detenere pure il record inverso, viaggio di nozze 16gg, partenza 70/72 arrivo 80 Kg. E dire che ho pure trombato !! Ma gli sport più movimentati che feci furono il tiro con l'arco e le bocce.
    Ultima modifica di cyberteo; 11-09-2008 alle 18:17
    cyberteo

ciao

faccio la dieta dissociata , ma a modo mio.
    non miscio, o quasi, carboidri proteini, frutta lontano dai pasti, tolti latticini e formaggi.
    passato da 88 a 83 (181 cm) in 40-50 giorni, con qualche piccola trasgressione tipo cappuccio e cornetto a colazione e 3-4 matrimoni qua e la nei quali mi sono abboffato.
    sport: televisione...mi stanco vedendo gli altri che lo praticano.

per ora soddisfatto, vedremo in segiuto

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

un'idea malsana venutami in mente qualche tempo fà prevedeva la costruzione del mio impianto A BATTERIE da caricare con una dinamo collegata ad una ciclette quindi vuoi vedere il vpr? vuoi ascoltare musica? vuoi giocare con la play? PEDALA!!! vuoi aumentare il volume? pedala più veloce!
    secondo voi è realizzabile?
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    la dieta a Zona
    La sto facendo da 2 mesi e mezzo

Non è per niente difficile seguirla, anzi a volte faccio pure fatica a finire il pranzo e il sabato sera ho una bella pizza verdure grigliate+100g di prosciutto cotto. Gelato alla domenica . Per non dire del panozzo al prosciutto o salmone come merenda tutti i giorni.
    Cmq sono già a -10Kg (ne devo perdere ancora 30 ), ma non è una fissa e non è il fine di questa dieta, il cui scopo è ben altro.
    Il perdere peso è solo una conseguenza.
    Come hai suggerito tu, invito gli altri a leggere.

Devo impegnarmi di più sul movimento come fa la mia donzella qui sopra, ma sono ancora troppo pesante. Fortunatamente il mio non è un lavoro sedentario

Ps. perdere tanti kg subito è deleterio, il giusto sarebbe 3 al mese credo, me lo dice anche il Wii
    Ultima modifica di Danik; 11-09-2008 alle 23:31

Il puro conto delle calorie è sempre meglio che mangiare a caso ma non posso prendere 1700 kal solo dai carboidrati o solo dalle proteine, per evitare di dimagrire inficiando la massa magra (si deve invece intaccare la massa grassa) è fondamentale che in ogni pasto si ingeriscano sia carboidrati che Proteine, che grassi in proporzioni 40-30-30.
    Infatti ho scritto:
    mangiate in modo equilibrato
    Se uno mangia solo insaccati, patate al forno a bagno d'olio e nutella non mangia in modo equilibrato.....

Tutte le teorie sul mangiare la carne a pranzo piuttosto che a cena, sui carboidrati da evitare alle 15 ma ottime alle 11 sono solo chiacchiere per vendere giornali e libri. Dimostrazione è che prima facevo il pranzo come pranzo e la cena come cena, mentre ora, per motivi di lavoro, le cose sono quasi invertite e spesso mi trovo a mangiare a pranzo i panini eppure il mio peso non è cambiato di una virgola e le analisi del sangue sono le stesse di 20 anni fa.
    Poi dietro le chiacchiere da giornale/libri ci possono stare, raramente, anche evidenze scientifiche ma l'impatto sulla salute ed il peso sono molto molto limitate, così limitate che non vale la pena perderci tempo.

Lo so che sono impopolare ma uno qualsiasi di voi si prenda la briga di mangiare correttamente i cibi senza fregarsene dell'orario e degli abbinamenti e vedrete che alla fine i risultati sono ugualmente buoni.

Ciao.

Era da tanto che non vedevo un post così interessante!
    Io sono passato da 73 kg per 171 cm a 58 kg (i cm sono purtroppo rimasti invariati ).
    Li avevo presi dal 2005 più o meno.
    In 1 anno e mezzo ho perso i kg di troppo, anche se la mia famiglia, moglie compresa, aveva pensato che fossi diventato anoressico (ho pesato anche 56 kg).
    Il risultato l'ho ottenuto cambiando il mio nodo di vivere, corro 3/4 volte a settimana per 10 km ogni volta, ora è una droga, poi ho comprato una bilancia della tanita che misura la composizione del corpo.
    E' fondamentale, altrimenti rivolgetevi ad un medico,non potete sapere se state perdendo liquidi, grassi o massa muscolare!
    I vantaggi sono stati enormi, ora sono passato ad una 44 di pantaloni ed ai saldi è una figata, trovo sempre tutto!
    Non riununcio una volta a settimana a farmi una cena e bere vino o birra, penso sia fondamentale, altrimenti non riesci.
    Per le insalate scondite, ora non ne posso fare a meno!
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Beati voi che avete forza di volontà a sufficienza per seguira una dieta.
    Io dopo un mese al massimo sclero. Putroppo adesso sono sugli 85 per 175cm...dovrei tirare giù 10kg buoni ma quando arrivo a 80 poi non scendo più di un etto e mi demoralizzo.
    Ci provo tutti gli anni ma senza successo

Cià.

p.s. ma 58 kg non sono pochini per 171cm? Io sono sul "grosso" di corporatura però a 58kg sono anoressico
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

La mia esperienza personale :

Altezza 179cm

Peso record (ero proprio un grassone) : 103 kg, poi sceso a 78 kg in 5 mesi nel lontano 1988 dopo dieta medica.

Dopo 10 anni di body building ero diventato bello "grosso" ed il mio peso forma si attestava sui 87/88 kg (spinte su panca piana a 110kg).

All'improvviso decisi di smettere di andare in palestra e contemporaneamente anche di fumare

Morale della favola : qualche kg l'ho ripreso, ma sto facendo la fame per apparire bello al Topaudio

Fab

P.s. : sto ritornando in palestra

Ho fatto questo esperimento: se non mangio nulla in un giorno perdo esattamente 1 Kg! Quindi basta stare una settimana senza mangiare per fare i famosi "7 chili in 7 giorni".

Se non mi vedete più postare vuol dire che sono morto .

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    spinte su panca piana a 110kg
    accipicchia è un risultato notevole : io sono fermo a 80 kg,ma io sono trooooppo scarso

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    (spinte su panca piana a 110kg).
    Massimale? sub-massimale? detto così è poco indicativo...cmq compimenti belfiore!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •