|
|
Risultati da 31 a 45 di 63
Discussione: Sono a dieta da un mese e mezzo!
-
12-09-2008, 10:49 #31
Massimale, spinta singola ovviamente, ma mi riferisco al periodo in cui ero...davvero grosso!
-
12-09-2008, 10:49 #32
Originariamente scritto da antani
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-09-2008, 11:01 #33
Beh...è un buon risultato...io ai bei tempi facevo set da 10-8-6 con 90 Kg...adesso sono un miraggio...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-09-2008, 11:07 #34
Già, a chi lo dici!?
Giorni addietro, per ricordare i "vecchi tempi" e per gioco a casa di un mio amico, stavo per spezzarmi il collo con un misero bilanciere di 40kg
Povero me!
-
12-09-2008, 11:55 #35
@Danik: Bravo! Grande! ben detto!
@ Pompone: anch'io non trovavo le motivazioni e mollavo subito. Quando facevo da solo.
Ma visto che sono un tirchione, appena ho speso 80 euro di dietologa...ho trovato le motivazioni giuste!BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
12-09-2008, 12:02 #36
Originariamente scritto da B.K.
Ciao
Carlo
-
12-09-2008, 13:09 #37
Dopo le vacanze anche io ho tagliato alcune sregolatezze (e parlo di dopo
cena a base di latte biscotti frutta pane auricchio parmigiano e affettati
TUTTO INSIEME), vediamo che succede.
L'anno scorso era andata discretamente poi il natale aveva accoppato le
mie buone intenzioni.
Comunque ad oggi siamo sui 97 Kg per 186 cm (storicamente sono
arrivato intorno a 103kg), vediamo in futuro (magari ne facciamo un
thread dei risultati)...
La mossa vincente sarebbe vincere la pigrizia e segnarsi in palestra, allora
sì.
-
12-09-2008, 13:36 #38
LA COSA CHE MI MANCA DI PIU' E' LA BIRRAAAAAAAAAAA
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
12-09-2008, 14:32 #39La mossa vincente sarebbe vincere la pigrizia e segnarsi in palestra
Se non si hanno figli o se questi sono grandicelli allora si potrebbe pensare di fare del volontariato e andare tutti i giorni, o quasi, in giro per la città a piedi per fare la spesa agli anziani sarebbe una mossa vincente: non costa niente, fai del bene alle persone sole e bisognose e a te stesso.
Ciao.Ultima modifica di chiaro_scuro; 12-09-2008 alle 15:51
-
12-09-2008, 15:41 #40
Originariamente scritto da jupiterinmind
Ciao
Carlo
-
12-09-2008, 15:45 #41
Attenzione alle bilancie che "dicono" di misurare la composizione del grasso corporeo...in molti casi sbagliano (e anche di parecchio....); consiglio (per i maniaci) un bel plicometro (meno pratico ma sicuramente più preciso!)
-
12-09-2008, 16:55 #42
io sono spesso in low carb,
da lun a ven mangio carbo solo a colazione (3/4 gallette di riso con marmellata, the verde e yoghurt, pranzo con un secondo + contorno, cena idem ma + leggero (pesce o carne bianca più insalata )
un frutto lontano dai pasti quando la fame è troppa ma mai dopo cena
mercoledi faccio una mini ricarica con un piatto di riso in bianco a pranzo sennò sono scarico per allenarmi
sabato e domenica ricarico aumentando pasta/riso (ed anche dolci)
mi alleno 5 gg la settimana 3 volte pugilato, 2 volte corpo libero stretching ed un pò di kickboxing
è dura ma il grasso và via che è un piacere (non ne ho quasi +)schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885
-
12-09-2008, 17:02 #43
Senior Member
Io e meglio che non seguo questo tread con i miei 116 kg e ultimamente sono pure calato, il problema e che se non mangio ho seri problemi di stomaco.
-
12-09-2008, 21:55 #44
Originariamente scritto da chiaro_scuro
fosse con gli orari che faccio dovrei giocarci col visore notturno...
si potrebbe pensare di fare del volontariato e andare tutti i giorni, o quasi, in giro per la città a piedi per fare la spesa agli anziani sarebbe una mossa vincente: non costa niente, fai del bene alle persone sole e bisognose e a te stesso.
quel boost alla massa magra dato dall'allenamento con carico, utilissimo
per aumentare il metabolismo basale.
-
13-09-2008, 09:46 #45