Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Massimale, spinta singola ovviamente, ma mi riferisco al periodo in cui ero...davvero grosso!

Citazione Originariamente scritto da antani
    se non mangio nulla in un giorno perdo esattamente 1 Kg! Quindi basta stare una settimana senza mangiare per fare i famosi "7 chili in 7 giorni"
    In questo modo il tuo metabolismo basale crolla...è meglio andarci piano con gli estremismi onde evitare risvolti controproducenti!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Beh...è un buon risultato...io ai bei tempi facevo set da 10-8-6 con 90 Kg...adesso sono un miraggio...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Già, a chi lo dici!?
    Giorni addietro, per ricordare i "vecchi tempi" e per gioco a casa di un mio amico, stavo per spezzarmi il collo con un misero bilanciere di 40kg

Povero me!

@Danik: Bravo! Grande! ben detto!

@ Pompone: anch'io non trovavo le motivazioni e mollavo subito. Quando facevo da solo.
    Ma visto che sono un tirchione, appena ho speso 80 euro di dietologa...ho trovato le motivazioni giuste!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.

Il puro conto delle calorie è sempre meglio che mangiare a caso ma non posso prendere 1700 kal solo dai carboidrati o solo dalle proteine, per evitare di dimagrire inficiando la massa magra (si deve invece intaccare la massa grassa) è fondamentale che in ogni pasto si ingeriscano sia carboidrati che Proteine, che grassi in proporzioni 40-30-30
    Dopo un po' che conti le calorie diventa facile bilanciare la dieta in modo corretto. Se ti mangi tre bomboloni con la crema sei già arrivato a 1800 calorie ma dopo 3 ore ti tornerà la fame. Diventa naturale così includere tanta frutta e verdura che oltre a essere ricche di fibre etc. saziano e hanno poche calorie. Ti ritrovi a mangiare sano in modo automatico. E in 1800 calorie, volendo, entra tanta roba.
    Ciao
    Carlo

Dopo le vacanze anche io ho tagliato alcune sregolatezze (e parlo di dopo
    cena a base di latte biscotti frutta pane auricchio parmigiano e affettati
    TUTTO INSIEME ), vediamo che succede.

L'anno scorso era andata discretamente poi il natale aveva accoppato le
    mie buone intenzioni.

Comunque ad oggi siamo sui 97 Kg per 186 cm (storicamente sono
    arrivato intorno a 103kg), vediamo in futuro (magari ne facciamo un
    thread dei risultati)...

La mossa vincente sarebbe vincere la pigrizia e segnarsi in palestra, allora
    sì.

LA COSA CHE MI MANCA DI PIU' E' LA BIRRAAAAAAAAAAA
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

La mossa vincente sarebbe vincere la pigrizia e segnarsi in palestra
    Anche giocare tutti i giorni per 2-3 ore con il proprio figlio al parco non sarebbe male come idea.
    Se non si hanno figli o se questi sono grandicelli allora si potrebbe pensare di fare del volontariato e andare tutti i giorni, o quasi, in giro per la città a piedi per fare la spesa agli anziani sarebbe una mossa vincente: non costa niente, fai del bene alle persone sole e bisognose e a te stesso.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 12-09-2008 alle 15:51

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Il risultato l'ho ottenuto cambiando il mio nodo di vivere, corro 3/4 volte a settimana per 10 km ogni volta, ora è una droga, poi ho comprato una bilancia della tanita che misura la composizione del corpo.
    Interessante! Si puo' avere il nome esatto del modello che hai comprato?
    Ciao
    Carlo

Attenzione alle bilancie che "dicono" di misurare la composizione del grasso corporeo...in molti casi sbagliano (e anche di parecchio....); consiglio (per i maniaci) un bel plicometro (meno pratico ma sicuramente più preciso!)

io sono spesso in low carb,

da lun a ven mangio carbo solo a colazione (3/4 gallette di riso con marmellata, the verde e yoghurt, pranzo con un secondo + contorno, cena idem ma + leggero (pesce o carne bianca più insalata )

un frutto lontano dai pasti quando la fame è troppa ma mai dopo cena

mercoledi faccio una mini ricarica con un piatto di riso in bianco a pranzo sennò sono scarico per allenarmi

sabato e domenica ricarico aumentando pasta/riso (ed anche dolci)

mi alleno 5 gg la settimana 3 volte pugilato, 2 volte corpo libero stretching ed un pò di kickboxing

è dura ma il grasso và via che è un piacere (non ne ho quasi +)
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Io e meglio che non seguo questo tread con i miei 116 kg e ultimamente sono pure calato, il problema e che se non mangio ho seri problemi di stomaco.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Anche giocare tutti i giorni per 2-3 ore con il proprio figlio al parco non sarebbe male come idea.
    Posto che, non avendo un figlio, la cosa è poco pratica, ma anche
    fosse con gli orari che faccio dovrei giocarci col visore notturno...

si potrebbe pensare di fare del volontariato e andare tutti i giorni, o quasi, in giro per la città a piedi per fare la spesa agli anziani sarebbe una mossa vincente: non costa niente, fai del bene alle persone sole e bisognose e a te stesso.
    In realtà a camminare cammino abbastanza (scale comprese), manca
    quel boost alla massa magra dato dall'allenamento con carico, utilissimo
    per aumentare il metabolismo basale.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Attenzione alle bilancie che "dicono" di misurare la composizione del grasso corporeo...in molti casi sbagliano (e anche di parecchio....); consiglio (per i maniaci) un bel plicometro (meno pratico ma sicuramente più preciso!)
    Dipende dalle bilance e dal momento in cui ti pesi.
    Anche il plicometro dipende da come lo usa il dottore.
    La bilancia divevo è una Tanita Body Fat BC 545.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •