Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help:tele2.

Help:tele2.

Salve mia madre ha problemi con tele2, praticamente non gli mandano (o vengono perse dalle poste, pero e strano perche tutta la posta arriva regolarmente)mai le bollette e puntualmente gli sospendono il servizio, stamattina ho provato a contattarli e dicono che il servizio e sospeso perche non paghiamo le bollette, come posso risolvere a parte che non sono riuscito a parlare con qualche operatore, ma con il risponditore automatico( non so come si chiama).

cambia operatore!
    su 10 perosne che hanno provato tele2, 10 hanno avuto grossi problemi
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Raccomanda con ricevuta di ritorno nella quale esponete chiaramente il vostro problema eventualmente manifestando la vostra disponibilità all'addebito su c/c bancario che risolverebbe il problema della posta fantasma.
    IMHO se potete cambiate operatore anche perchè è comprovato che tele2 limiti a 10kb/s la banda per il P2P laddove non la azzeri del tutto.
    ciao

Ma mio padre ha fatto il contratto per un anno si puo disdire prima, io per fortuna ho un altra linea per il pc senza limitazioni.

boh, non so che dire circa il fatto che tele2 non vada bene, l'ho avuta per anni e mi sembrava che fosse l'unica ad avere operatori minimamente efficienti..
    scusa qual è l'operatore telefonico impeccabile ed efficiente????
    mi sembra che si debba scegliere quello meno peggio al massimo...
    Detto questo al lavoro ho Wind-Infostrada (li trovo di un'inefficienza davvero eclatante, infatti ho chiesto il rientro in Telecom che forse, nello schifo, è il meno peggio...) e loro inviavano le fatture tramite mail, cosa che anche Telecom fa, tra l'altro non si pagano i 50 cents di spedizione (che peraltro, come sancito dal garante x le telecomunicaz. non si dovrebbero pagare comunque...)
    Prova a chiedere agli operatori se anche loro hanno la possibilità di inviare bollette e fatture tramite mail

Sono riuscito a chiamare tele2 mi hanno fato gli estremi di pagamento, ho fatto il pagamento, e si sono presi 7 giorni lavorativi per riattivare la linea,( una eternita siamo nel 2008), la cosa che non mi e piaciuta e che disattivano la linea senza nessun avviso.

Oltre il telefono, avevo anche internet con Tele2:
    qualità del servizio (non!) fornito: INDECENTE!!! Non si riusciva neppure a scaricare una mail di pochi kb.
    Battaglia a suon di raccomandate e ricorso al Garante delle telecomunicazioni. Risultato, mi hanno rimborsato due anni di canone!
    Un avviso a chi volesse disdire il contratto con questi qui ed utilizzi la mail xxx@tele2.it: al distacco, l'indirizzo e.mail viene disattivato. Preparatevi per tempo un nuovo indirizzo ed avvisate tutti i Vs. contatti.

Maledetta Tele2!
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •