|
|
Risultati da 196 a 210 di 428
Discussione: Chi va in moto qui?
-
11-02-2006, 15:57 #196
Originariamente scritto da pampie
Non vedo l'ora della primaveraaa
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
12-02-2006, 12:54 #197
BMW K1100RS del '95.
Un bijoux...Gigio
-
13-02-2006, 09:49 #198
-
13-02-2006, 09:53 #199
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 1.222
[QUOTE=pomo]vor sm 503... se riesco a venderla torno in ducati [QUOTE]
BRAVO......
max996
-
13-02-2006, 10:47 #200
la tua VOR è stupenda, cattiva e super divertente
non credere che una DUCATI possa darti molto di più in tanti casi
-
13-02-2006, 11:29 #201
il primo amore pero non si scorda mai !!
-
10-07-2007, 19:11 #202
I 4 tipi di MOTOCICLISTA:
1 - PILOTA DA BAR
Il classico incapace con troppi soldi a disposizione. Questo personaggio spende una fortuna in pezzi speciali e parti replica per assomigliare al suo pilota preferito. E' tutto apparenza: nella sua mente guida come il suo idolo, nella realtà fa pena. Vorrebbe essere veloce ma gli mancano le capacità. Le sue vanterie al Bar non coincidono con le prestazioni su strada, ed è troppo orgoglioso per andare in pista e rischiare che chi è davvero veloce gli dia una lezione.
Se solo riuscisse a mettere il ginocchio per terra, potrebbe smetterla di usare il flessibile sulle saponette.....
2 - EROE DA STRAPAZZO
La moto per lui è un'stensione del suo pene, i suoi modelli di vita sono personaggi da film d'azione, e l'andare in moto per lui è connaturato al suo senso di virilità. Crede che andare in moto gli dia un'aria di eroica ribellione. Nella sua mente, fare il grosso gli servirà ad ottenere rispetto, ammirazione e donne. In realtà lo rende un alienato e uno sfigato. Il piacere che ricava dalla guida è proporzionale all'attenzione che riesce ad attirare su se stesso. Il che significa guidare facendo più casino possibile, e prendendosi rischi pazzeschi.
3 - DROGATO DELLA VELOCITA'
Ha bisogno di andare forte - troppo. Le capacità di guida non fanno parte del suo repertorio. La sua idea di nirvana motociclistico è trovare un rettilineo e spalancare il gas più a lungo che può. Le curve sono fastidiose interruzioni. Fare velocità assurde lo solletica da morire, e non riesce a farne a meno. Guida un'ipersportiva da 170cv alla ruota, ma vorrebbe più potenza. La sua ossessione per la velocità lo porta a prendere rischi osceni, per sè e per la sua patente.
4 - L'ARTISTA DELLA FUGA
Abbiate pietà di questo fesso servo della gleba. Va in moto per sfuggire a fidanzata, moglie e/o bambini urlanti (o la stretta soffocante di un lavoro che non gli piace). Incapace di affrontare la banalità della vita quotidiana, la moto è la sua valvola di sfogo per lo stress. Non sorprende, quindi, che diventi un po' psicopatico tutte le volte che riesce a "staccare un po'". Prende rischi per eliminare il senso di prigionia dalle catene della sua vita di tutti i giorni.
________________________________________ ______________________
Personalmente mi ci ritrovo alla stragrande nei punti 3 e 2 ma anche del primo ho qualcosa e voi?
Salutoni.
CAT
N.B.: Fonte SBI di Luglio '07.
-
10-07-2007, 19:16 #203
Azz...ma il motociclista normale non c'è
?
-
10-07-2007, 19:25 #204
-
10-07-2007, 19:26 #205
E quello che si tira da solo la moto sul piede (come me)?
-
10-07-2007, 19:32 #206
Originariamente scritto da CATVLLO
Invece qui mi sembra che, pur con tutta l'ironia del mondo, vengano rappresentate soltanto categorie di sfigati che in buona sostanza non sanno andare in moto e che prendono rischi assurdi; al massimo ce n'è uno a cui piace andar forte nei rettilinei...
Mah, secondo me ci mancano varie categorie...
Io principalmente ritengo di appartenere ad una molto diffusa, ovvero:
IL PILOTA MANCATO, a cui piace da morire far le curve, piegare piegare e piegare ancora, strusciare ginocchio, gomito e qualche volta tutto il corpo.
Un individuo che è condannato ad essere pervaso da un infinito senso di frustrazione, derivante dal fatto che il pilota mancato va troppo forte per girare per strada ma troppo piano per fare tempi di rilievo in pista; IL PILOTA MANCATO normalmente non ha una frequentazione assidua con le piste, anzi, in genere molto ridotta e per tale motivo è soggetto ad un surplus di frustrazione, generata dal continuo tormentarsi nell'atavico dilemma: "chissà cosa avrei potuto fare se avessi girato in pista frequentemente"...
...eccomi, io sono uno di questi, anzi, ero, attualmente sono un ex pilota mancato con stress da vendita di moto da pista...
In poche parole ho messo in vendita la mia moto da pista e ho qualche contatto; il primo è sfumato, ora ci sono altri potenziali acquirenti...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
10-07-2007, 19:35 #207
Io invece mi metto nei Domenicali Veloci, che sarebbero un gradino sopra Il Pilota Mancato.
Il domenicale veloce va in pista decentemente forte ma i piloti sono un'altro pianeta.
Comunque il discorso sarebbe lungo e senza fine per definire delle categorie motociclistiche e non penso che questa sia sa sede adatta
-
10-07-2007, 19:44 #208
Originariamente scritto da faaezz
Giusto per rimanere in tema...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
10-07-2007, 20:56 #209
Al Mugello ci ho girato purtroppo solo una volta 4 anni fa e "mi stavo imparando" e non ho osato prendere i tempi. Posso dirti che a Rijeka l'anno scorso con la mia Falco giravo in 1,45, a Misano 3 anni fa
in 1,52 basso.
Che tempi siano adesso non saprei
-
10-07-2007, 21:51 #210
Originariamente scritto da pomo
NON VENDERLA!!!
domani faccio vedere questo post ai miei colleghi, poi ti diro'!Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen