Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 428

Discussione: Chi va in moto qui?

Io non la possiedo ma il mio sogno sarebbe una honda Cbr 600.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

YAMAHA R1

Dopo un anno di pausa rientro alla grandissima in sella....con la mia nuova belva....da 180cv.

Salutoni.

CATVLLO

E il buon Catullo mi emula un altro grande del Forum, il mitico YGPMOLE....ma tu non hai una Lei70 che ti segue in capo al mondo....

PS
    Ma li vedete i bannerini?
    Fuck altervista!

PS2
    Ma emidio censura pure le parolacce in inglese?
    Siamo controllati anche dal MOIGE di sua Maestà (la Regina, non la R1) ?

Ciao Gip! Come stai? Te la sei comprata la moto??? Cavolo dalle tue parti la useresti tutto l'anno!!!!!

Paoric ha scritto:
    Ciao Gip! Come stai? Te la sei comprata la moto??? Cavolo dalle tue parti la useresti tutto l'anno!!!!!
    io bene, sono qui con pizzo, oggi ho fato una capatina allo studio così x gradire...moto? dopo ikl mio discreto incednte col vespone del 1981 non guido + moto....ormai è roba passata
    Ultima modifica di gipal; 08-08-2005 alle 13:48

Cacchio ... ma ci sono anch'io !
    attualmente felicissimo possessore di un Tdm 850 ( come questo )
    che con aggiunta di un cupolino turistico con feritoia anterione per rottura flusso del vento ( lo ho avuto sul vecchio Bmw K75s ) ha cambiato la protezione aerodinamica del 100 %, facendomi godere il paesaggio senza turbolenze fino a 160 di tachimetro in posizione eretta e rilassata.
    Figuratevi che dopo in mese di torcicolli per i 2 cupolini sostituiti e uno peggiore dell'altro ... stavo per riprendere una Bmw !
    Lo vidi su un TDM locale in Francia e durante un successivo viaggio di svago in Francia l'ho cercato, trovato e acquistato.
    Consigliatissimo a tutti i tdmisti 850 alla grande.

fornisco foto del cupolino a richiesta [ la foto allegata è come il mio ma con il cupolino oginale ( che era meglio se non ci mettevano nulla !)]
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

1 sguardo al 2006

R1 catvllo edition

Ora può circolare liberamente sulle strade di Bari!!!

Salutoni.

CATVLLO

Re: R1 catvllo edition

CATVLLO ha scritto:
    Regolarmente mica tanto, frecce e portatarga sono non regolamentari, se passi in Emilia rischi il fermo del mezzo

Lo so.....che da voi lassù sono più rigidi vs le moto.......infatti io ho detto sulle strade di Bari apposta...... infatti con l'R1 nn credo che varcherò mai il confine della Puglia.......nn è mica un Goldwing.

anche se negli ultimi tempi qui da noi sono aumentati in controlli soprattutto in Bari città........leggete cosa è succeso qualche tempo fa...

Salutoni.

CATVLLO

X CATULLO
    se tante volte capiti FUORI della puglia Attento alla VALNERINA...se ti beccano ( e non ci mettono tanto, visto che fermano a BLOCCHI ) torni a casa in mutande.

saluti

max_996

Valnerina....dov'è?

SEMPRE X CATULLO

SCusa...parliamo di 180 cv...Con AIRBOX in pressione?

A quanto l'hai portata al max ( parliamo di velocità indicata sul tachimetro) ?
    e' semplice curiosità

max_996

Mi devo ancora lanciare per bene da una sett. ho finito il rodaggio....(nn potevo superare i 7.000rpm vale a dire 160Km/h per i primi 1500Km).........oggi ho fatto un giro brevissimo per le foto (ndr tempo & impegni) cmq mi son fatto una fiondata da 210 a/r.
    Salutoni.

CATVLLO

N.B.: si 180 con airbox

CATVLLO ha scritto:
    ...anche se negli ultimi tempi qui da noi sono aumentati in controlli soprattutto in Bari città........leggete cosa è succeso qualche tempo fa...
    Mai come quegli [autocensura] del comune di Napoli dove hanno vietato proprio la circolazione di moto e scooter.
    Oramai motociclista = criminale
    Tristéss

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •