Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Ladri in casa.

  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    472

    Quello che da' piu' fastidio e che non si limitano a rubare ma a demolirti la casa,segno di disprezzo,questa gente andrebbe fatta a pezzi altro che fare i moralisti Hai tutta la mia solidarieta' CIAO

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619
    Hai la mia solidarieta sono cose spiacevoli, a me non e mai successo anche perche sono anni che non vado in vacanza,però ho un vicino che cia la villona e lo vanno a trovare spesso, diciamo che mi fa da parafulmine.

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Citazione Originariamente scritto da Paperina83

    Mi associo a chi ha detto che augura ai ladri di spendere il ricavato del bottino in medicine!
    Imodium vita natural durante...

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    PARLAPA' mi ha tolto le parole dalla tastiera.
    Veramente mi fanno ...

    Ale, veramente mi dispiace.

    mandi
    Paolo

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1.196
    Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Ho il morale sotto la scarpe e "condivido" il mio dispiacere con voi.
    Alessandro
    Hai tutta la mia solidarietà...

    Ti chiedo però una cosa: non avevi l'allarme?

    Un'altra cosa da fare, MOLTO economica ed efficacissima, è murare una piccola cassaforte in una parete perimetrale portante, e poi posizionarci davanti un mobile, oppure un quadro.
    Si salvano SEMPRE gioielli, orologi, e piccole cose che magari non hanno grande valore "monetario", ma ne hanno molto di affettivo.

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    Mi dispiace molto anche perché per il lavoro che faccio (lavoro in una ditta che installa impianti di allarme) ne conosco molte di persone che hanno avuto i tuoi stessi problemi e capisco che è più la sensazione di violazione piuttosto che la perdita materiale che fanno male ma dopo tutti questi preamboli non potevi pensare ad un anche piccolo impianto di allarme?

    forse sarebbero entrati ugualmente ma magari ci avrebbero pensato di più vedendo la sirena che è pur sempre un discreto deterrente oppure ripeto avrebbero tentato di entrarti in casa comunque ma una sirena che suona tende a farli scappare più alla svelta e "aiuta" i vicini a chiamare qualcuno anche solo per il disturbo e come tutti sappiamo più gente c'è in giro e meno i ladri tendono a farsi vedere!

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  7. #37
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Grazie.Grazie di cuore a tutti voi,amici miei, che mi siete vicini in questo "particolare" momento della mia vità.Oggi però è un altro giorno e stranamente mi sento fortunato.Fortunato perchè i miei beni più preziosi erano con me e nessuno MAI si permetterà di toccarli.
    Ed è questo ciò che conta.Potrei mettermi qui a raccontarvi di tutto cio che mi hanno portato via (uno su tutti il tudor che mio nonno mi regalò 10gg prima di morire...) ma le ultime righe le usero per ringraziarvi ancora.Ho sempre immaginato di far parte con voi di un meraviglioso gruppo di persone. Oggi ne ho ancor piu la certezza.Non crucciatevi per me.lasciamo questo momento al passato.Se non altro adesso potrò comprare qualche elettronica nuova senza dovermi spacciare per "tester ufficiale" di avmagazine......

    Un'abbraccio.
    Alessandro

    p.s. IL primo vero acquisto sarà un impianto di antifurto a raggi infrarossi cosmici con rilevatore di DNA e una porta triblindata in lega pesante marziana.....vogliò sta avvedè chi se move.
    Ultima modifica di alelamore; 06-09-2008 alle 11:45
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  8. #38
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Io sono per la linea durissima.Non dico cosa farei a questa gente,ma potete immaginarlo.Purtroppo l'essere umano,in mancanza di cultura e rispetto verso il prossimo,ha sempre dimostrato che puo' capire solo attraverso il bastone.Voi ditemi per quale motivo la feccia del mondo si riversa qui per fare i suoi porci comodi,glielo farei passare io il vizio.Stai su,le cose importanti le hai ancora vicino a te.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Utinum
    Messaggi
    1.126
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io sono per la linea durissima.....
    Anch'io...

    Ale hai tutta la mia solidarietà...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

  10. #40
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Sperduto a 1600 mt.
    Messaggi
    568
    Benvenuto nel club, anch'io ho ricevuto la visita di questi personaggi durante la notte del 29 febbraio mentre dormivo ore 3:30.
    Due sono le cose che mi hanno turbato da questa esperienza, la prima la violazione del mio domicilio con l'esito che adesso sono diventato paranoico tutte le volte che vado a dormire, la seconda è l'impotenza delle forze dell'ordine contro questi delinquenti.

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Benvenuto, (si fa per dire....) nel club, io faccio parte della categoria derubati durante il sonno, non mi accorsi di niente fino alla mattina, al mio risveglio trovai la porta scassinata. Target principale della "visita" in casa: il furto dell'auto, e visto che c'erano portarono via quello che trovarono a portata di mano.

    Di ciò che rubarono francamente non mi è mai importato niente, quello che infastidisce è quella brutta sensazione di impotenza nel subire furti di questo genere specialmente quando il fatto avviene durante la tua presenza in casa.

    Comunque hai anche la mia solidarietà.

    Ciao

  12. #42
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    hai tutta la mia solidarietà
    ci sono passato pure io...
    non è il furto delle cose che ti fa star male, ma lo stato
    di insicurezza con cui vai a convivere

    Guido

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    815
    ciao

    spiacente per l'accaduto ma ritengo, come hai ben sottolineato che la cosa più importante è che non foste in casa.
    ho tre bimbe e ho il terrore che qualcuno entri mentre siamo in casa.
    sono il ben più prezioso del mondo.

    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

  14. #44
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736
    Mi associo agli altri ed hai tutta la mia solidarietà.
    Purtroppo sono cose che segnano.
    Io ho subito nella mia esistenza due rapine con minaccia una a 14 anni (vespa) ed una un paio di anni fa (orologio) con mia moglie in cinta che rimase gravemente scossa.
    Gli oggetti si ricomprano e spesso sono cose di cui possiamo fare tranquillamente a meno, ma la privazione della spensieratezza è qualcosa difficile da riacquistare.
    Nella mia città, quando sono in compagnia dei miei cari vivo perennemente con questo senso di insicurezza.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  15. #45
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783

    Grande dispiacere e solidarietà anche da parte mia, Alessandro...

    Essendo stata colpita la mia abitazione da vari furti negli anni '70, dal 2003 sono stato costretto (per i molti furti nella zona in cui abito, anche notturni, con le persone in casa, le tristemente famose "rapine in villa" del nord Italia...) ad installare un sofisticato impianto antifurto/antirapina, ulteriormente in corso di perfezionamento con i recenti lavori di ristrutturazione...
    So che non è che un lieve deterrente per ladri e delinquenti particolarmente efferati, ma almeno la notte ho la certezza di non trovarmi a tu per tu in camera con chi entra in casa (perché verrà segnalato "prima" dai sensori e dall'attivazione delle sirene) e quando sono via il compositore telefonico GSM e SMS mi allerterà di un non desiderato (purtroppo) ingresso...

    Gran perplessità, comunque, per lo stato in cui giace la Giustizia, incapace di limitare fenomeni del genere e colpire chi delinque...

    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •