Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Ladri in casa.

Ci sono passato.. e quindi ti capisco..

Hai tutta la mia solidarietà!

Cavoli, che disgrazia

Non so proprio cosa dirti se non...

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Mi associo a tutta la solidarietà e l'affetto che ti hanno già dato.
    ...io sono sempre per l'impiccagione immediata!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...io sono sempre per l'impiccagione immediata!
    ...spero sia solo un'infelice battuta

Naturalmente mi unisco alle manifestazioni di solidarietà;se ti può consolare pensa che alle perdite ''solo''materiali si fa sempre in tempo a rimediare,diverso sarebbe stato se i '',malintenzionati''si fossero presentati in presenza tua e della tua famiglia ( a me è successo circa una quindicina di anni fa,per fortuna senza gravi conseguenze)

...infelice battuta voluta e non troppo infelice...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ... battuta ...
    ...meno male ;ultimamente fra amici ,parenti ,conoscenti e altro sento parlare di esecuzioni capitali con una leggerezza allarmante...naturalmente gran prte della colpa è della ''giustizia'' italiana..che farebbe meglio a cambiar nome perchè,è proprio il caso di dire ,a questo non rende...giustizia

...non riusciremo mica a trasformare questo thread in una discussione sulla pena di morte?!?

Ci dispiace moltissimo!!!

Una cosa bruttissima, ti capisco, qualche anno fa ci sono passata anch'io.
    Oltre al danno economico è terribile pensare che qualcuno abbia frugato tra le tue cose.
    Fatti coraggio, la cosa principale è non essere stati coinvolti, le cose vanno e vengono, le persone invece, specialmente quelle care, sono i gioielli più preziosi, capaci, come tua figlia, di tirarti su con un semplice sorriso.

Vedrai la tua saletta sarà, con pazienza, meglio di prima!

Mi associo a chi ha detto che augura ai ladri di spendere il ricavato del bottino in medicine!

Ciao.
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Citazione Originariamente scritto da sebi
    ...non riusciremo mica a trasformare questo thread in una discussione sulla pena di morte?!?
    No, nessuno potrà farlo.

Ma Vaff........

Mi spiace per quello che ti è successo, è una cosa infame e meschina.
    Li manderei a spaccare pietre 20 ore al giorno, altro che vivere alle spalle di chi lavora onestamente.
    Baci alla bimba.

Hai tutta la mia solidarietà, oltre al danno economico è proprio la violazione "del tuo mondo" il trauma peggiore.
    Prima di allestire il mio HT ho speso parecchi soldi in:
    Doppie Grate su porte e finestre, Allarme, Assicurazione contro il Furto.

Mi aggiungo alla solidarieta' poiche' dato che ci sono passato anch'io, so' moolto bene cosa significa, e cosa si prova arrivando a casa vedendo quel macello..... piu che il danno economico cio che ti tocca e' sapere che qualche sconosciuto infame ha messo le mani ovunque gli capitasse, questa e' una sensazione bruttissima che puo capire solo chi c'e' passato.

A noi scardinarono la porta buttandola giu, oltre alle gia' citate mosse (mangiare nel frigo etc ...) i maledetti nel rovistare si sono feriti rompendo un lampadario di vetro in salone e quindi lasciarono gocce di sangue dappertutto !!! sembra un film ma purtroppo non lo e' stato, la roba si ricompra, ma la violazione della privacy NO, quella passa solo dopo tanto tanto tempo....

ALE, spero che quei bastardi facciano una brutta fine.

Ti sono vicino, ma forza e coraggio mi raccomando!

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Mi dispiace.

Ho avuto esperienze simili.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Mi dispiace molto, sono cose davvero brutte.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •