Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Alternative al caffè

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    effetti energetici del caffè faccia anke bene???
    A parte che il caffè non dovrebbe essere energetico (se non con 3cucchiaini di zucchero )

Davvero prova l'orzo o il decaffeinato.

per il resto se parli di dieta metabolica, dr.Tozzi, B.I.I.O (che poi altro non è che l'Heavy-duty di Mike Mentzerche negli anni 80 andava di moda in USA) etc. in realtà hai già fatto delle scelte sia sull'alimetazione che sui tipi di allenamento per cui non saprei cosa consigliarti.
    Ultima modifica di Ale10; 01-09-2008 alle 15:06

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    l'orzo espresso.
    Questa è già un'idea plausibile,peccato solo che non mi piaccia

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Devi mangiare tutto ma in quantità ridotte,
    magari fosse vero ...non hai idea di quanti alimenti ho dovuto eliminare(salvo che nei giorni di RICARICA ) e a cosa si è ridotto lo spuntino che sto facendo ora (non ci crederesti )

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    alla luce di questi fatti il caffè non è un problema anzi una risorsa!
    W IL CAFFè
    Ale non mi hai capito :il caffè non è un problema,anzi è il mio doping quotidiano ( );solo ha quei suoi tipici effetti collaterali che se trovassi un'alternativa eviterei

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    A parte che il caffè non dovrebbe essere energetico

.
    Sì,mi sono espresso male non intendevo ''energetico '' nel senso letterale del termine ,ma solo all' effetto ,detto in parole povere'di svegliarmi un po',di tirarmi fuori da quello stato di coma in cui mi trovo spesso la mattina (ma non solo )...

L'orzo però non mi piace e il caffè decaffeinato sa troppo di ripiego (sono incontentabile );voglio qualcosa che non sembri una rinuncia ma al contrario faccia sembrare il caffèormai old fashion ..

...bè ho esaurito il tempo pausa spuntino ...mi rimetto a studiare

non hai idea di quanti alimenti ho dovuto eliminare
    Se hai dovuto eliminare degli alimenti vuol dire che prima mangiavi male.

C'è poco da fare, ma se consumi 2000 kcal/giorno e mangi per 1700 kcal/giorno dimagrisci di 300 kcal/giorno (diciamo circa 30 gr/giorno, circa 1kg/mese). Se fai una dieta più restrittiva i calcoli sono meno matematici (già così i conti non sono proprio matematici ma se ti aiuti con lo sport puoi considerarli possibili). Attenzione che basta una domenica "tranquilla" da mia madre per rovinarsi una settimana dieta del genere!

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    basta una domenica "tranquilla" da mia madre per rovinarsi una settimana dieta del genere!
    Ahahah...anche la mamma di un mio amico per quello non scherza : mai provato il Tiramisù coperto da una strato di nutella alto un dito tutto intorno ????

hai provato il the?
    ne esistono di buonissimi, con diverse qualità, proprietà e ....prezzi
    ciao ale!

e allora crepi l avarizia..vogliamo dire le schifezze fatte quando si poteva?o anche adesso...
    faccio sempre papponi con i biscotti..ho consumato burro d arachidi..varie creme di cioccolato(di cui uno di solo 'ripieno di duplo', la cremetta bianca)..latte codensato..ecc
    è vero viva il the!!
    ci sono poi dei supermercati(ne ho in mente soprattutto uno di roma)che hanno alimenti d importazione,alimenti super salutari o anche schifezze introvabili.insomma volendo si trova tutto,l importante è appunto variare la dieta,basandosi sulla nostra mediterranea che è già un passo avanti e perchè no attingere anche ad altre culture.. w il cinese take away
    Ultima modifica di cajebetis; 01-09-2008 alle 19:38
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

per il latte condensato mi sono avvicinato alla dipendenza!

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    vogliamo dire le schifezze fatte quando si poteva?
    Il mio record personale è stato mangiare una vaschetta da 500gr di gelato al fior di latte : le ultime cucchiate le dovute buttar giù a forza

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    hai provato il the?
    credo di averli provato preticamente tutti (o quasi) : al limone ,alla liquirizia,alla pesca,la mela,la menta ,la fragola...

il problema è che il the è un po'più fiacco del caffè

record polverizzato.
    vaschetta da 1kg!!piu cialde. grazie a ex gelataia.
    pero a me piace solo bello sciolto,e questo facilita l'assunzione di quantità da caserma
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    peccato solo che non mi piaccia
    Ok, allora non ti rimane che continuare a bere il caffe'.
    Pero' sceglilo con cura. Un caffe' dolce tipo 100% arabica contiene caffeina in quantita' decisamente inferiore a un caffe' normale.
    Scegli il bar in funzione della miscela
    Panny 500 user

Devo parlare di quando il prete è venuto a benedire casa ed io stavo facendo colazione con la ventricina (salame tipico abruzzese ricco di grassi e peperoncino piccante), montepulciano d'abruzzo, 2 bombe alla nutella e 2 alla crema? Quando è entrato in cucina stava per svenire

Per la questione del the vado con la memoria a 10 anni fa quando ho fatto delle analisi e mi sembra di ricordare che sei bustine di the avevano un contenuto in caffeina equivalente ad una tazzina di caffè alla moka.

Ciao.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •