|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: TERRORE PURO: mio figlio aggredito da un cane!
-
26-08-2008, 15:11 #46
Andrews, ti quoto in tutto. Quando l'iter giudiziario procedera' cerca di insistere sul fatto che il padrone del cane era gia' stato avvisato e che tuo figlio ha subito non solo abrasioni e la perdita dei due incisivi: come ho gia' detto ci sono ferite psicologiche che sono difficili a guarire.
Comunque il fatto che sorrida e' gia' un sintomo di guarigione
-
26-08-2008, 15:33 #47
il pupo ride rido anche io!
tornando a te, non mi sembra che tu muoia di fame quindi quei soldi di risarcimento non ti serviranno per comprare il pane quindi le lungaggini sono solo una rottura di scatole ma ti prego sii di esempio vai a fondo siamo in troppi ad arrenderci per le lungaggini burocratiche e giustamente se ne approfittano.
per la parcella dal dentista chiedili subito personalmente alla porta se vuoi vengo anche io che buono non sono!
ribelliamoci signori educati e buoni non vuol dire fessi!
abbraccia il pupo e scherza sulla vicenda denti dicendogli di tenere chiusa la bocca altrimenti fà corrente e sbattono le finestre!una buona risata è la prima pillola di una cura efficace!
ciao e auguroni ale!
-
26-08-2008, 15:58 #48
hai anche tutta la mia solidarieta'.
e un'infinita' di auguri per il bimbo.
purtroppo la giustizia piu equa qui in italia dovresti fartela da solo ma non si puo'.
e quindi la cosa in assoluto piu' importante e' che il bimbo stia bene.
ciaotv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera