Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

scusami aran ma non mi sembra il modo di apostrofare un tuo pari che non la pensa come te.
    non sono un veterinario ma più fonti autorevoli dicono che gli animali sentono la paura.
    ergo se 3 bambini infastidiscono involontariamente un cane, questo se la prenderà per forza di cose con chi dimostra di avere più paura.
    è vero che il cane è un animale stupendo come tutti ma è istintivo oltre all'amore se il cane ti fà le feste è perchè lo nutri e lo coccoli, quindi non è affetto unilaterale ma una sorta di simbiosi sentimentale.
    altro che eurodisney io lo ridurrei sul lastrico quella bestia.
    il cane non è molto diverso dalla pistola di qualche post fà è sempre il padrone che con le sue scelte/azioni ne condiziona il comportamento,
    i cani non impazziscono e le pistole non sparano da sole.
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    scusami aran ma non mi sembra il modo di apostrofare un tuo pari che non la pensa come te.
    scusami ma l'utente non parla di un animale impaurito od infastidito... le cui reazioni possono essere imprevedibili..

sostiene che l'istinto naturale di una cane è quello di aggredire i bambini che sono più deboli... e questa è una cosa che non stà nè in cielo nè in terra....

è normale che è sempre colpa del padrone e che se fossi in Andrew lo manderei in mezzo ad una strada.... non ho assolutamente detto il contrario
    Ultima modifica di ARAN BANJO; 25-08-2008 alle 00:13
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    oltre all'amore se il cane ti fà le feste è perchè lo nutri e lo coccoli, quindi non è affetto unilaterale ma una sorta di simbiosi sentimentale.
    questo è alquanto discutibile... ho visto cani maltrattati e malnutriti dai loro padroni che continuano a seguire l'umano sempre e comunque.. come quei cuccioli che usano per fare l'elemosina che sono sempre immobili perchè nn mangiano praticamente mai... eppure stanno lì... vicino al piattino
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

mi dispiace davvero andrews...hai tutta la mia solidarietà
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Io ritengo che TUTTI i cani, ovviamente tranne quelli tascabili (vedi cane ??? di Paris Hilton), debbano portare la museruola o perlomeno avere la catena (se sono in giardino da soli)....di questi episodi ne accadrebbero di meno.
    CIAO da IVAN
    Auguroni x il tuo ANDREW......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO
    questa è una delle + grosse stupidate (non scrivo un altra parole che inzia per st e finisce per ate per educazione) che abbia mai letto.....

mi intristisce pensare che ci sono persone che pensano una cosa del genere di un animale che sembra esistere solamente per ricordare all'uomo cosa siano Amicizia, amore, fedeltà e dedizione donate in maniera incondizionata, molte vole a qualcuno che neanche se lo merita.....
    QUOTO al 1000%!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO
    questa è una delle + grosse stupidate ... cmq vedrai che tra un pò avrà dimenticato tutto... e con i solid dell'idiota rimettigli a posto i dentini e portalo ad eurodisney
    Ecco, qui una compilation di stupidate: mi spiace, ma credo e spero che non dimenticherà mai questo episodio.
    Di sicuro la memoria gli eviterà incidenti simili in futuro.
    Purtroppo, molti non capiscono che gli animali debbano essere trattati come tali: rispetto, ma ognuno al posto suo.
    Mi spiace molto per l'accaduto. In bocca al lupo.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    cane di grossa taglia, con un proprietario imbecille, diventa un pericolo...
    e allora che si fa?? Si vietano gli imbecilli o gli animali (dato che ,sia chiaro,non ce l'ho con i cani) potenzialmente pericolosi???

Non faccio per niente confusione io : anke una pistola di per se stessa non è affatto pericolosa(la puoi usare anke come fermacarte) ma siccome nelle mani sbagliate diventa pericolosa meno ce ne sono in giro meglio è e chi ce l'ha deve avere un più che validi motivo per possederla,perche possedendola potenzialmente secrifica il diritto all' incolumità e serenità di ognuno di noi.

Si è sentita un milione di volte la frese è colpa del padrone non dell'animale mA è inutile dirlo (anche perchè è ovvio,un animale non può avere colpa:infatti denunci il padrone mica il cane ): ma fino a prova contraria è l'animale non il padrone che ti aggredisce

ora che ho chiarito la mia posizione (anke se mi sembra non ce ne fosse bisogno) rinnovo i miei auguri di un ritorno alla normalità e non intervengo più dato che il post è dedicato ad altro che a questo problema
    Ultima modifica di alfiere; 25-08-2008 alle 08:40

Accidenti Andrews, mi spiace per cio' che e' successo a tuo figlio e, in modo "indiretto", a te' e consorte. So' quel che hai provato da quanto hai sentito le grida al momento in cui ti sei accertato delle sue condizioni: e' il momeno peggiore quello. Spero si rimetta in fretta e, permettimi di dirtelo, nella sfortuna siete stati fortunati: con tutte le disgrazie che si sono sentite negli ultimi anni a livello di aggressioni a persone da parte di animali a tuo figlio e' andata piu' che bene. Cio' non toglie che il propietario del cane si meriti una bella punizione (legislativa intendo), soprattutto perche' recidivo e piu' volte avvisato.
    Auguro una buona guarigione sia fisica che psicologica, perche' le ferite subite da shock sono le piu' brutte da rimarginare.

Tienici aggiornati.

Ultima modifica di ottobre_rosso; 25-08-2008 alle 18:32 Motivo: edit: errore ortografico

Ho la pelle d'oca e, sinceramente, non capisco come si fa in questi momenti a pensare se l'imbecille è il cane o il padrone
    Io non riesco a far altro che pensare al bimbo e ai momenti terribili che ha vissuto e che, secondo me, continua ancora a vivere.

Dagli un abbraccio forte anche da parte mia: si merita tutto l'affetto di questo mondo.

Ciao.

Ho un figlio e immagino cosa hai e stai provando !
    Non vi conosco personalmente come forse altri del forum ma ti sono vicino.
    Abbraccia e vizia un po´tuo figlio che spero si riprenda presto.
    Ciao Gianluca
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ecco, qui una compilation di stupidate: mi spiace, ma credo e spero che non dimenticherà mai questo episodio.
    Non è che tu ti esimi dalla compilation
    Infatti non è sostituendo un'opinione con un'altra (perchè di opinioni stiamo parlando e non di stupidate) si esca fuori dalla compilation.
    Invece che perderci dietro a quelle che sono le reazioni che noi ci immaginiamo, peraltro tutte corrette e possibili, poichè il bambino può sia rimuovere l'accaduto, sia elaborarlo in altra maniera ad esempio attraverso un somatizzazione o episodi di ansia o fobie relative al mondo animale, il consiglio che dovremmo dare è quello di osservare la reazione del bambino a questo brutto episodio e poi da lì cercare di capire come comportarsi. Personalmente gli auguro di trovare la reazione migliore per se stesso.

Un'ultima osservazione sui cani purtroppo con obiettività non ci si può esimere dal ritenere certe razze siano più portate all'aggressività di altre, non a caso alcune di esse sono selezionate sulla base di tale caratteristica. Questi cani dovrebbero essere affidati, venduti etc etc solo a padroni ultraselezionati e ditro specifica motivazione, in questo modo si ridurrebbero episodi come questo.
    Vorrei ricordare poi agli uomini un paio di cose: un cane non uccide i genitori per ereditare in anticipo, un cane non importa sangue infetto da trasfondere per vantaggi economici personali. Per favore non consideriamoci così superiori rispetto al mondo animale rinnegando la nostra origine, perchè se è vero che la parola, la logica e l'intelligenza ci rendon diversi da loro è anche vero che ci permettono di compiere nefandezze indicibili.

@ chiaroscuro

è proprio perchè momenti come questi portano ad interrogarsi sul perchè dell'accaduto, sebbene bisognerebbe farlo ben prima per evitare in anticipo tali situazioni. Ciò non toglie che ogni membro del forum abbia calorasamente abbracciato i piccolo, anzi tutte queste riflessioni dimostrano che ogni membro che è intervenuto ha preso molto a cuore la situazione.
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 25-08-2008 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel

Un'ultima osservazione sui cani purtroppo con obiettività non ci si può esimere dal ritenere certe razze siano più portate all'aggressività di altre, non a caso alcune di esse sono selezionate sulla base di tale caratteristica. Questi cani dovrebbero essere affidati, venduti etc etc solo a padroni ultraselezionati e ditro specifica motivazione, in questo modo si ridurrebbero episodi come questo.
    Esatto, basterebbe che chi vuole un cane di un certo tipo, fosse obbligato a sottoporsi ad un esame psico-attitudinale, SERIO, per capire se la persona in questione ha la necessaria formazione, il tempo, il denaro ma soprattutto la capacità di occuparsi di un animale di una certa taglia, che è potenzialmente pericoloso.

Dimenticate però che siamo in Italia, dove se ti rapinano, e tu spari al rapinatore, se non lo fai secco, dopo due giorni lui è fuori, e se lo stendi, vai in galera tu per omicidio volontario...
    Se la situazione con gli "umani" è questa, è possibile che si riesca a regolamentare il possesso dei cani? Non ci credo...

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ecco, qui una compilation di stupidate
    forse non era chiaro che quello che il bambino dimentichi la brutta esperienza era un augurio..... oppure preferisci che rimanga terrorizzato a vita?? boh...

la memoria a cosa dovrebbe aiutarlo?? da quello che ho letto il bambino se ne stava per conto suo ed un cane LASCIATO LIBERO DA UN IDIOTA lo ha aggredito senza motivo... il bambino non l'ha stuzzicato.... quindi la prossima volta la memoria in cosa dovrà aiutarlo? ad odiare ed avere paura di tutti i cani grandi o piccoli, buoni o cattivi?

ed in ogni caso non vedo dove ho scritto che gli animali e le persone sono uguali e vanno trattati allo stesso modo..... non mettiamo in bocca parole non dette solo per fare i moralisti per favore...

saluti a tutti

Non sono stato chiaro e non è questo il caso, poichè il cane è sbucato all'improvviso.
    Auguro al bambino di superare lo schock, ma non di dimenticare.
    Ritengo che i bambini debbano essere educati al massimo rispetto per gli animali, ma debbano anche acquisire la consapevolezza di un rapporto completamente diverso rispetto a quello con le persone.
    I cani possono facilmente fraintendere i nostri comportamenti e presumerne un pericolo che ne scatena l'aggressività (ripeto non è questo il caso).
    Per questo, a casa mia con una bambina piccola un cane nè mio nè di altri entrerà mai ed allo stesso modo evito che le si avvicinino cani di grossa dimensione.
    Poi pensatela un pò come volte, ma sono anche convinto che l'idealizzare il rapporto con gli animali derivi spesso da un'incapacità nel rapportarsi con gli altri esseri umani .
    Ribadisco la massima solidarietà al povero malcapitato.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •