Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Grazie davvero sei stato utilissimo e gentilissimo. Valuteremo con calma la situazione.

annoiato? mamma mia mi hai riempito l'hard disk che ho in testa!
    scusami se ho detto zampe ma mi avevano detto così e purtroppo ho premesso che suono solo il citofono!
    ho letto sul sito ufficiale che anche bosendorfer fa una versione "elettrificata" ed inoltre per problemi di budget fa anche una versione da scuola (che schifo non fà)
    giandegian i pianoforti mi hanno sempre affascinato, se uniamo questo alla mia passioe per la musica e la falegnameria non è difficile pensare che quella pagina fossè già nei preferiti!!!!!
    perchè non posti qualche foto del vecchietto malandato? magari hai un tesoro e non lo sai, valore reale a parte io ti consiglio di risistemarlo perchè il valore affettivo che avrà per la tua signora sarà superiore anche se le regali lo steinway di Petrucciani!
    ciao ale!

scusami se ho detto zampe ma mi avevano detto così e purtroppo ho premesso che suono solo il citofono!
    In realtà l'ho trovato molto simpatico

valore reale a parte io ti consiglio di risistemarlo perchè il valore affettivo che avrà per la tua signora sarà superiore anche se le regali lo steinway di Petrucciani!
    ciao ale!
    Da un punto di vista del valore strettamente affettivo, hai perfettamente ragione, per quanto un mobile lo puo' mantenere intatto anche se malandato. Come detto, bisogna solo vedere se ne valga la pena o meno, ma non perché non sia importante mantenere vivo un ricordo a favore della razionalità, ma solo perché, a seconda dello stato in cui si trova, potrebbero essere veramente dei soldi buttati.
    Assolutamente pero' vale: se è ancora riparabile con buoni risultati, perché no!
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    2. Il problema del trasporto è un falso problema. A meno di trombe delle scale troppo strette,
    Purtoppo era proprio il caso della mia collega... ecco perchè gliel'hanno fatto passare per il terrazzo.

..... e anche e sopratutto i nostri (italianissimi) Fazioli (quanti li conoscono?) sono assolutamente inimitabili.
    Fausto
    NE ho sentito parlare in una trasmissione radiofonica di RadioRai.. pare siano veramente fenomenali.
    Il podcast da ascoltare attenzione è in Real Audio

F.ree, scusa una curiosità , ma tu che stai scrivendo da una tastiera tedesca?

max996
    Ultima modifica di Max_996; 26-08-2008 alle 10:53

ho visto ora il sito fazioli
    in itali abbiamo un concorrente di bosendorfer!!!mamma mia spettacolo allo stato puro che orgoglio!
    non resta che ascoltarne uno suonato da una persona che sappia trarne il meglio e vedere se anche questo mi fa uscire la famosa lacrimuccia!
    ciao ale!

Assolutamente pero' vale: se è ancora riparabile con buoni risultati, perché no!
    Ripeto, sono completamente incopetente, ma il pianoforte funziona, soltanto dal 1988 non è mai stato accordato e visionato all'interno. Magari necessita solo di un'accordatura e poco altro, ero intenzionato a comprarlo uno nuovo, primo perchè pensavo che fosse di scarso valore (tralasciando la parte affettiva), secondo perchè fa parte del mio carattere, se vedo una cosa vecchia sono sempre tentato a cambiarla, sono continuamente attratto dal nuovo e poi perchè è pesantissimo, mi diceva mia moglie che ci sono parti interne in ghisa e nell'ultimo trasloco che hanno fatto (1988) hanno dovuto alzarlo in sei persone.

Comunque non oggi , ma forse domani posterò qualche foto. Ah, ultima cosa, in questo momento è in una taverna e in una zona dove non arriva mai la luce del sole, fortunatamente.

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ho visto ora il sito fazioli
    Meravigliosi!

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Comunque non oggi , ma forse domani posterò qualche foto. Ah, ultima cosa, in questo momento è in una taverna e in una zona dove non arriva mai la luce del sole, fortunatamente.
    Spero che la taverna non sia umida
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    F.ree, scusa una curiosità , ma tu che stai scrivendo da una tastiera tedesca?
    Per la precisione, svizzero-tedesca. Perdonate le varie "Umlaute" al posto degli accenti.

Spero che la taverna non sia umida
    Assolutamente no.

Allora credo che possano esserci i presupposti per un restauro

Per la precisione, svizzero-tedesca.
    non ho sbagliato di tanto ...
    max996

Ecco le foto scattate oggi pomeriggio da mia moglie:

bellissimo!
    per la parte falegnameristica pura non ci sono grossi problemi almeno sul frontale ciò su cui non so darti indicazioni è l'interno con tutti i martelletti disposti casual!
    complimenti alla signora!
    ciao ale!

Grazie da parte della mia Signora per i complimenti.

Ni stava dicendo mia moglie che i martelletti sembrano diposti in modo casual perchè è stato abbassato tutto l'ambaradan nella prima foto invece sono disposti in modo credo perfetto. Magari aspettiamo qualche autorevole parere , l'unica cosa che ho notato io è stata la polvere, davvero tanta...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •