Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Ferie 2008: buone vacanze

Colgo l'occasione per salutare tutti i forumiani perchè sto partendo per le vacanze,spero che la prossima stagione ci possa regalare tante soddisfazioni in ambito HT.
    Buone vacanze a tutti Greenhornet.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

buon viaggio!

io partirò solo a fine agosto...

per curiosità dove stai andando? (sempre che nel frattempo non sia già partito! )
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

buone vacanze (a te e a tutti quelli che le fanno ) io mi accontento di qualche fine settimana sulle splendide coste salentine a 2 passi da bari ciao ale!

Coste salentine a due passi da bari ?
    Facciamo 3-4 passi va!
    Dove vai di bello Pecorelli?

Però diteci dove andate, così chi non può andarci (come il sottoscritto) può rosicare

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 20-07-2008 alle 10:45

dal 15 al 24 agosto!!!!! inghilterra e scozia!!!!!!!!!!
    yaouh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

facciamo 3e mezzo e non se ne parla più?
    non ho una meta fissa diciamo che mi faccio tutto il tacco sempre alla scoperta dell'anfratto ancora vergine (pochi purtroppo) sulle coste del "triangolo " ostuni lecce taranto anche dormendo sulla spiaggia con bagno all'alba (bellissimo)
    w l'italia!
    ciao ale!

solita meta: val di fassa!

solita nel senso che tutti gli anni vado li!

poi in giro per l'anno di solito ci scappano altre piccole vacanze...
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Dopo aver girato mezzo mondo, finalmente vado a vedere il tanto osannato mar di Sardegna, Alghero per la precisione... Speriamo di non restare delusi, sai com'è quando c'è troppa aspettativa..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

buone vacanze...

...a tutti!

A risentirci in the middle of the agosto

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ...finalmente vado a vedere il tanto osannato mar di Sardegna, Alghero per la precisione... Speriamo di non restare delusi, sai com'è quando c'è troppa aspettativa..
    ehm ... non per smontarti eh ?? ma Alghero tra le localita' della sardegna e' proprio quella a mio avviso che merita di meno (gli abitanti non me ne vogliano) rispetto al resto, cioe' se dobbiamo fare una classifica tra i posti migliori da vedere (parlo localita' di mare ovviamente) in ordine di classifica per chi non c'e' mai stato metterei:

- La Maddalena (Caprera inclusive )
    - Tutto l'arcipelago maddalenino
    - Tutta la costa Smeralda (Da Porto Cervo fino a Santa Teresa di Gallura)
    - Villasimius, e' a sud ovest (spettacolare la spiaggia dei riso)
    - Stintino (La spiaggia della ....ehm... "pelosa" ) http://www.stintino.net/Pelosa.htm
    - Golfo del Poetto (Cagliari)
    - La costa di Cala Gonone a vedere le grotte della foca monaca (stupende)

Potrei andare avanti..... ma.... diciamo che dopo cio' puoi anche andare ad Alghero

Ehm.. ce la siamo girata tutta in moto per piu di un estate ora basta infatti quest'anno ..... MONTAGNA Val D'aosta ! Vado a La Thuile ... fresco e scalate montanare !

Buone vacanze a tutti !
    Ultima modifica di HAL 9000; 22-07-2008 alle 23:11
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Beh.... in sardegna c'è ne sono di posti che meritano.... tipo portopinetto con una splendida baia ancora abbastanza dimenticata.... ed un ristorante (Basilio) molto rurale ma con pesce freschissimo ed ottima cucina

Poi ce ne sarebbe un'altro..... ma me lo tengo stretto
    Visto che a ferragosto avevamo una spiaggia di 200 mt in 7 persone con sabbia gialla grana grossa e acqua limpidissima

Ps... prima che qualcuno metta in dubbio che ci sia veramente.... ve la faccio vedere

Ultima modifica di benegi; 22-07-2008 alle 23:58
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

marocco aspettami!

citta imperiali + costa oceanica!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Non mancare di visitare Ouarzazate e dintorni.... perderesti il meglio del marocco
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

mi faccio un appuntone benegi!
    grazie della dritta!

é vero che si dorme sui tetti delle case?
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    é vero che si dorme sui tetti delle case?
    In Marocco niente deve stupire..... tutto è possibile
    Giancarlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •