Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 352 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 5266

Comprato "Il Petroliere" oggi per 16 euro (posta compresa) su un sito ad aste in Svizzera... in Italiano, Francese, Tedesco e Inglese..

presi adesso " Il pianeta delle scimmie " e il primo die hard a 18,90 cadauno al blockbuster di Prato. da notare che negli ultimi giorni c'è stato un aumento dei titoli disponibili. da sottolineare diversi titoli a 18,90 tra cui
    l'era glaciale
    il pianeta delle scimmie
    die hard 1
    die hard 2
    i fantastici 4
    edwin mani di forbici
    alien vs predator
    independence day a 20,90

io ho 23 bluray (tutti presi in negozio a una media inferiore ai 20 euro): il bello è che non ne ho visto nemmeno uno!!!!

perchè?

perche non ho un lettore bluray, non ho un hdtv, non ho l'impianto audio; per farla breve non ho nemmeno la sala.

Ti stai preparando per quando comprerai HDTV, lettore BD ed Ampli HDMI?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da formiga
    io ho 23 bluray (tutti presi in negozio a una media inferiore ai 20 euro): il bello è che non ne ho visto nemmeno uno!!!!
    scusa se rido ma mi piace troppo... adesso compra il cavo hdmi...
    ciao

Senza pensare che quando sarai "pronto" per vederli li si potranno trovare a 13/15 Euro

Per esperienza ....
    Mai comprare un software se non si prevede un utilizzo a breve

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    quando sarai "pronto" per vederli li si potranno trovare a 13/15 Euro
    ....e l'o fai aspettare cosi tanto tempo ...(13€)....diciamo tra 2anni
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Ma no ... dai ! Perché ??
    Già i Titoli Fox elencati qualche post fa da qualcuno sono in offerta a 18,90 e sicuramente entro il prossimo Natale saranno titoli da 15 Euro
    Poi basta cercare ...
    Io li ho presi in blocco a 13 Euro cad.

Il discorso cmq era che se compri un titolo oggi che sta 29,90 e lo prendi a 22 90 e ti sembra di aver fatto "l'affare", se poi lo vedi dopo 6 mesi è stato tutto inutile..

In passato, spesso trovavo offerte e compravo e accumulavo
    Uno su tutti, comprai Million Dollar Baby appena uscito ( trovato a 19 Euro quando tutti lo facevano quasi 23 ) e poi, per un motivo o per un altro, l'ho visto materialmente quando in giro oramai si trovava a 9,90 .....

Il software si compra nel momento che serve !!

Hai ragione High ...ma quando comprai in blocco i primi 10 bd fu a febbraio quando da expert ci fu il 20% di sconto, ma soprattutto avevo già ordinato un sony bravia 46x3500 che poi grazie al forum disdii l'ordine per paura da lcd .
    Da quella esperienza mi rimase un buono sconto da circa 900 euro, cosi vuoi o non vuoi in 6 mesi o aggiunto qualche film alla mi collezione.
    Cmq comprerò sicuramente un pio serie9(non so ancora bene quale modello) e appena esce la ps3 con dual shock 3.

Inoltre a riguardo ho aperto un mio thread in Home theater club

@mcallan: non fa niente ridi pure cmq secondo me è presto per comprare il cavo hdmi

I miei prossimi acquisti saranno:

Speed Racer (Warner)
    Transformers (Paramout)
    Cloverfield (Paramount)
    L'incredibile Hulk (universal)
    Batman Begins (Warner)
    Iron Man (Paramount)

Ottimi vero ?
    Display: Samsung 32" Hd Ready - BluRay: Playstation 3 - DVD: Playstation 3 - Ampli: Panasonic SA-HE75 - Diffusori Frontali: Piooner S Cr32 W - Centrale: Piooner S Cr32 W- Diffusori Posteriori: Piooner S Cr32 W - Subwoofer: Piooner

Ma voi riuscite a guardare Cloverfield su uno schermo da 100"? ho fatto zapping del film e mi è venuto il mal di mare per le immagini troppo movimentate...

Infatti quoto sia mcallan e maverick53: prenderò gli stessi BD ma con l'esclusione di cloverfield...
    ciao a tutti
    Giovanni

A settembre acquisterò Jumper e Speed Racer.....ciaoooo

Appena ordinato 10.000 AC da Amazan.de. Presa naturalmente l'edizione Steelbook, pagata poco meno di 30 euro spedizione compresa (€ 22 solo il disco). E' la prima volta che compro da Amazon.de... che dire? Decisamente elevati i costi di spedizione dalla Germania .
    Ultima modifica di Trailbreaker; 28-08-2008 alle 08:48
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Finalmente mi è arrivato il cofanetto Ispettore Callaghan - Ultimate Collector's Edition, preso durante la settimana di promo del settimo anniversario di Axel Music, pagato 70 euro e spedizione a carico di AM. Sono senza parole... dire che è uno spettacolo è fin troppo riduttivo
    Ultima modifica di Trailbreaker; 23-08-2008 alle 10:57

Pagina 15 di 352 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •