Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 352 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 5266

Settimana prossima prendo Men in Black e Batman con Adam West

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Arrivati da Play ieri 5 buste separate relative all'ordine eseguito in data 27/07/08 dei seguenti HDDVD:
    King Kong
    The Chronicles Of Riddick
    Fast and Furious
    Apollo 13
    American Gangsters

Tutti perfettamente sigillati ed integri e con audio Italiano.
    Se qualcuno ha consigli per gli acquisti sempre su detto sito o altri a prezzi scontati come ora si faccia avanti anche in P.M.
    Grazie
    Ultima modifica di TORO60; 11-08-2008 alle 12:23

ma Il Petroliere che usciva il 7 in Germania con audio ita nessuno l'ha preso per ora?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Prevedo un 9 ottobre davvero caldo...
    sicuri acquisti Iron Man, Non è un paese per vecchi e Transformers!
    Speriamo rispecchino le edizioni USA a 2oppio disco per Iron e Transformers, per l'audio mi aspetto almeno un dts italiano, oltre ai PCM True HD per l'inglese, ma non credo avremo stesso trattamento.
    Sarebbe curioso sapere se Paramount distribuisce nazione per nazione o in maniera allargata.

ragazzi dove ordinare alla massima velocità "Il Petroliere" dalla Germania? amazon.de? cos'altro? grazie!
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da giovanni_servetti
    per l'audio mi aspetto almeno un dts italiano, oltre ai PCM True HD per l'inglese
    penso che purtroppo sarà TrueHD per l'inglese e DD per l'italiano
    Sarebbe curioso sapere se Paramount distribuisce nazione per nazione o in maniera allargata.
    sembra faccia più o meno come la Warner

...bello schifo se mi permettete...come al solito HD a meta'!!!!
    Un bel PCM italiano una volta tanto no e'??

arrivato Qualcuno volò sul nido del cuculo (digibook)

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Qualcuno volò sul nido del cuculo (digibook)
    A me, stessa edizione, per Natural Born Killers!
    E' arrivato stamattina, giusto una settimana lavorativa da Axel, un piacere tornare a casa e trovarsi un pacchetto simile
    Veramente una bellissima idea il digibook, ma possibile che per averla bisogni per forza prenderla fuori dallo Stivale?!?
    Come se non bastasse, il prezzo non era nemmeno lontanamente assimilabile a quello dell'edizione italiana col solo amaray!

Ci vorrebbero piu titoli con Audio Ita reperibili all'estero...Di solito I prezzi sono molto piu bassi e si trovano anche delle confezioni degne di nota..

Vedi (Natural Born Killers-Batman Begins-Dirty Harry-Sweeney Todd-Qualcuno volo sul nido del cuculo)

Ultimo Acquisto "John Rambo" in negozio a 25 euro...

D'accordo con te Glass,ma se poi le tracce italiane sono le solite compresse in semmplice DD,non e' una gran bell'affare...

infatti, il discorso è stato affrontato spesso, purtroppo capisco chi, senza un impianto adeguato da sfruttare o magari senza un ampli pronto per le codifiche hd, trascura quest'aspetto a favore del prezzo basso e una bella confezione

Ciao Mariettiello,come va?
    E' un po che non ti sentivo,sono contento del tuo intervento,tu almeno la pensi come me,lo capiscono o no che ci stanno dando quasi sempre un'HD a meta'? Questo e' il topic dei prossimi acquisti,ecco,io nei mie prossimi BD in lista d' attesa non posso e non voglio prescindere dalla traccia loseless.
    Punto. Piuttosto compro all'estero,e mi godo la traccia inglese.
    Il prossimo BD che mi interessa e' Transformers in uscita credo a settembre,io lo comprero' USA cosi' da avere la scelta addirittura tra PCM (formato che sta scomparendo qusi del tutto purtroppo a favore del TrueHd!) e Dolby TrueHD. In Italia probabilmente scomparira' la traccia PCM inglese e l'italiana sara' la solita orrida DD compressa!!!!
    Se su una commedia o altre tipologie di film posso ancora chiudere un occhio (facendo uno sforzo!) su un titolo come Transformers proprio no! Su un titolo del genere per giunta cosi' recente ESIGO la traccia loseless!
    Alle case non deve interessare chi ha o non ha la catena AV adatta,loro devono semplicemente fornirci la miglior qualita' sia audio che video disponibile attualmente con il formato BD! Con quello che ce li fanno pagare oltretutto! Scusate lo sfogo e il lieve OT!!!

HD a metà

Concordo pienamente sul fatto che presi dalla "foga" dell'alta definizione video molti di noi, magari inconsapevolmente (o magari chiudendo semplicemente gli occhi/orecchie) acquistano tutto ciò che viene "venduto" come riferimento video.

Io mi metto tra quelli che pur di avere un BD da mettere in collezione non bada molto al lato audio; anche perchè non avendo (ancora) un ampli in grado di decodificare i formato audio HD mi dico "pazienza" e di getto compro.

Purtroppo non ho esperienza diretta in un confronto tra una traccia DD o DTS rispetto ad un TruHD o DTS-MA, però a leggere i commenti sul forum sembra proprio non esserci paragone... è vero, però qualche dubbio mi sorge spontaneo, ed in particolare con l'ultimo BD che ho preso di Batman Begins: ma perchè il DD del film ha tutti i limiti del caso (compressione, chiusura, volume ridotto,etc.etc.) mentre il DD dei 6 minuti del trailer di Dark Knight presente sullo stesso BD fanno letteralmente PAURA per spazialità, precisione, volume, dinamica ??

Magari DD e DTS sarebbero più che sufficienti... Non è che stanno "volontariamente" tarpando la qualità delle vecchie codifiche per venderci l'ultimo grido di casa Dolby e DTS??

Detto questo comunque viva il Blu-Ray

PS i miei ultimi acquisti:

Ocean's Eleven (Saturn (MI) - 12,99 euro)
    One flew over the cuckoo's nest (Axelmusic - 18,79 euro)
    Batman Begins (Play.com - 22,49)
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Caro MadMax,le tue domande sono quelle che mi pongo anche io!
    Effettivamente il prologo di Batman ha un ottima traccia DD. Sulla traccia audio italiana del film stendo invece un velo totalmente pietoso.Ma non credere,anche la traccia TrueHd inglese non e' questo granche',chiusa,bassa di voume e secondo me molto limitata in dinamica...
    secondo me,Warner,dal lato audio sta facendo davvero pena in BD...
    Tracce poco incisive e molte volte neanche loseless in lingua originale (vedi Lady in the watero La sposa cadavere)...che tristezza!

Pagina 13 di 352 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •