Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 352 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 5266

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    C'erano in offerta anche altri film:

Arma Letale - 12,99 euro
    Identità - 9,99 euro
    Lady in the Water - 9,99 euro
    Te ne ricordi altri per caso?

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    ... ...

Bye, Max
    Lo voglio anche io a 9,99 !!!

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    Te ne ricordi altri per caso?
    Erano in offerta solo i 4 film:

Ocean's Eleven - 12,99 euro
    Arma Letale - 12,99 euro
    Identità - 9,99 euro

Comunque la prossima settimana ci torno e spero di darvi altre "buone" notizie :-)
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Su HD Movie Source lo danno region free
    mmmhh ho appena controllato che su questo sito spesso sono in errore...vedi sea monster imax, un utente ha appena comprato il bluray che è solo region a e dal sito hd movie source lo danno ancora per region a-b-c
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

blu ray futuri

Nell'ultimo numero di les annees laser uno dei migliori mensili del " nostro settore " in Europa ,ci sono tutti i Blu Ray programmati in uscita per la Francia da settembre a dicembre,considerando che molte valgono anche per l'Italia,sono rimasto deluso mi aspettavo una invasione blu.

Signori, mi suggerireste un best price per "300"?
    Io lo trovo a 29.90, niente di meno, avete suggerimenti?

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Su play.com a qualche centesimo in meno

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...t.html?cur=258

Davvero troppo buono, grazie! E' questo il senso di community che sogno

Citazione Originariamente scritto da prostatadimele
    mi suggerireste un best price per "300"?
    Oppure c'è TheHut.com

http://www.thehut.com/hut/8632391.product

Con le spese di spedizione (0.99£) vengono al cambio attuale 22.76€

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    Oppure c'è TheHut.com
    Grazie assai!

Intanto ho ordinato, usufruendo dell'offerta con zero spese di spedizione di Axelmusic, i bluray di "Natural Born Killers" e "Queen, live a Montreal".
    Cosa strana, nonostante fossero entrambi disponibili (e lo sono tuttora), uno risulta già spedito e l'altro ancora in fase di lavorazione.
    Suppongo sia semplicemente un errore nella lavorazione dell'ordine, che ne pensate?

Ah, mi sono goduto finalmente "Le Iene"!
    Nonostante la pellicola sia vecchiotta, la trasposizione in HD si fà sentire: bellissimi i primi piani, la resa dei particolari (Mr Pink non ha un vestito nero ma un gessato... e chi se n'era mai accorto :P ) e dei colori.
    Non è un quadro video di riferimento ma l'edizione BR rimane un degno acquisto, caldamente consigliato nell'attesa di Pulp fiction e di una lussuosa edizione di Kill Bill.
    Anche se, sono pronto a scommetterci, usciranno prima J. Brow e Bulletproof...

Non è in fase di lavorazione, è solo che devono ristoccarli e sono in arrivo. Anche il cofanazzo dell'Ispettore Callaghan che ho preso la settimana scorsa non risulta ancora essere spedito. Appena arriverà nei loro magazzini europei, sarà spedito.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Arrivati oggi i primi BD ordinati settimana scorsa su Axel, cioè Eyes Wide Shut, Bruce Springsteen live in Dublin e Dirty Harry (bello il digibook).

Questa volta le poste sono state decisamente veloci, ora attendo gli altri titoli.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Appena arriverà nei loro magazzini europei, sarà spedito.
    E infatti oggi risulta in chiusura per la procedura di spedizione
    Mi sembrava strano facessero due spedizioni per due oggetti di piccole dimensioni, ma a questo punto non posso che averne la sicurezza.
    Ed ora mi lancio su Sweeney Todd in edizione UK con la confezione di latta... slurp!

Su play.com risultano spediti 4 Bluray il 25\07...(a oggi 7 giorni lavorativi) Ancora niente ...Vi risultano tempi di attesa + lunghi in questo periodo?

The Bone Collector
    The Professionals
    Urban Legend
    Batman Begins
    Ultima modifica di Glass141; 05-08-2008 alle 17:48

E' possibile, a me tre settimane fa, quando mi sono arrivati i due Batman su BD ci hanno messo 6 gg ad arrivare... è possibile che col mese di agosto vi sia da attendere di più.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 11 di 352 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •