Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 352 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 5266

Avevo una mezza intenzione di prendermi "Before the devil Knows you're dead" in italia noto come "Onora il padre e la madre" import da USA o UK, visto che in Italia è edito da Medusa che non mi sembra attiva sul fronte HD... Qualcuno l'ha preso in USA?

Medusa è salita da poco sul carrozzone Blu-ray, magari ci sarà da attendere un po'.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

io l'ho visto in inglese e posso almeno rassicurarti sull'enorme qualità video del film, davvero 5 stelle piene, peccato per il film non del tutto riuscito
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Oggi vado al Saturn e spero di trovare MIB e XXX The next level cosi stasera faccio tremare i muri della casa.......

il 19/09.......il blu-ray che attendo di piu'...."Within temptation: Black symphony e the Metropole Orchestra"....amo alla follia questo gruppo !!!

within temptation

dove esce, in USA?

Dovrebbe uscire da noi il 22m ma online credo si trovi tranquillamente il 19...boh, proverò a chiedere in negozio !!!

Dopo ferie in BLU

Da Play.com 3x2 (Ocean'11 - The Island - Superman The Movie)

Sempre da play (Jerry Maguire)

Da Axel invece (Pale Rider - Cool hand Luke - L.a. confidential)

In negozio "fisico" Men in Black

Ma MIB ha caratteristiche BD Live, vero?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Si Trail...BDLive

Nuovi contenuti speciali con i divertenti sottotitoli in Alieno!

Come scritto sul retro della copertina

Ad una settimana dall'ordine ed a sei giorni dalla partenza, è appena arrivato lo steelbook di 10.000 AC direttamente da Amazon.de.
    So che probabilmente i 30 euro sborsati (spese comprese) saranno troppi, ma alle edizioni Steelbook non so proprio resistere

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    So che probabilmente i 30 euro sborsati (spese comprese) saranno troppi, ma alle edizioni Steelbook non so proprio resistere
    Idem, gli steelbook e i digibook mi fanno impazzire ^^
    Però ho letto in giro che gli steel ordinati da play.com arrivano molto spesso danneggiati e ben ammaccati... una cosa simile mi dimezza l'appetito

Intanto è arrivato il live dei Queen preso da axel... sbalorditivo, anche se a voler proprio spaccare il capello sui neri ci sono degli effetti, credo dovuti alla vetusta pellicola, che deformano spesso l'immagine con effetto blob.
    Se poi ci mettete come contenuto speciale il Live Aid... sicuramente uno dei migliori bluray musicali visto in giro!

Per gli Steelbook ordinati da Play.com, penso si tratti di un caso dovuto agli imballi che realizzano, usano delle semplici buste imbottite. Diciamo che a volte può capitare che durante il viaggio qualche colpetto lo possano subire. Nel mio caso ad esempio, il BD di Sweeney Todd non prese alcun colpo ed arrivo in ottime condizioni.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 28-08-2008 alle 12:39

Beato te, il mio è arrivato in condizioni pietose....

Sarei disposto a pagare qualcosina in più pur di avere un imballo decente, è scocciante dover reclamare ogni volta.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Appena presi "il Diavolo veste prada" "28 settimane dopo" e "Juno" ..... credevo che uscissero più tardi e invece oggi li ho trovati!!

Pagina 16 di 352 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •