Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 352 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 5266

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    vale solo per i BR?
    Ma si dai, non facciamo discriminazioni , ad ognuno è consentito esternare le proprie emozioni per i suoi ultimi acquisti, basta che si resti in ambiente HD . Giangi... sei d'accordo?
    Ultima modifica di Trailbreaker; 08-07-2008 alle 14:02
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Dopo l'abbuffata del mese scorso:
    -Darty Harry - Ultimate Collector's Edition (Limited Edition) (5 Blu-Ray Disc)
    -Butch Cassidy (Blu-Ray Disc)
    -Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo - 30th Ann. Ult. Ed. (2 Blu-Ray)
    -The Departed - Il bene e il male (Blu-Ray Disc)
    -Ronin (Blu-Ray Disc)
    -Aliens Vs. Predator 2 (Blu-Ray Disc)
    -The Illusionist - L'illusionista (Blu-Ray Disc)
    -Sweeney Todd: The Demon Barber Of Fleet Street (Steel Book) (Blu-ray)
    -Elizabeth - The Golden Age (HD DVD)
    -I Cowboys (HD DVD)
    -La leggenda di Beowulf - Director's Cut (HD DVD)
    -Un dollaro d'onore (HD DVD)
    -Into The Wild (HD DVD)
    -Harry Potter - High Definition Collection (5 HD DVD)
    -Kyashan - La rinascita (HD DVD)

questo mese mi sono dato una "calmata", solo blu-ray, in arrivo da dvd-store:
    -Pathfinder - La leggenda del guerriero Vichingo
    -I lunghi giorni delle aquile
    -La mia Super Ex-Ragazza
    -Vivere e morire a Los Angeles
    -I Professionisti
    -[Rec] - La paura in diretta

Da Play.com:
    -Il collezionista di ossa
    -Mia moglie è una pazza assassina

Da MondoHome:
    -Il mio nome è Nessuno
    -Per qualche dollaro in più
    -Factory Girl

Da Bow.it (AFdigitaleShop):
    2L Divertimenti - TrondheimSolistene (Blu-ray Audio)

Ad agosto però mi fermo

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ma si dai, non facciamo discriminazioni
    grande trail.
    bhe ho RI- comprato planet earth in hddvd...questa volta da Play...al posto di amazon USA...
    l'edizione americana aperta ieri sera era 3 dischi su 4 graffiata e illeggibile.
    ormai incambiabile per via dei 30 giorni trascorsi dalla consegna...
    l'altro acquisto è stato la sposa cadavere...sempre in versione UK
    Ultima modifica di MastaHaze; 08-07-2008 alle 15:10
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Grazie alla segnalazione di MadMax70, si aggiungono questo mese:

-COMPLICITA' E SOSPETTI
    -HOLLYWOODLAND
    -IL REGNO DEL FUOCO
    -LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY
    -STARSHIP TROOPERS
    -SVALVOLATI ON THE ROAD...

Appena ordinati Batman Begins (Gift Set Box) e Batman: Gotham Knight da Play.com, totale 41 cartucce.
    Speriamo che sia rimasta almeno una chiavetta USB con le foto di The Dark Knight.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Scusate l'OT,ma sapere dove trovare STARSHIP TROOPERS ad un prezzo ragionevole?Grazie
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Io me lo son fatto da Game Stop a 30 carte, cmq se vuoi accettare un consiglio, aspetta ancora un po'; sono in arrivo gli altri due capitoli, chi lo sa? Magari Buena Vista decide di pubblicare un bel cofanetto con tutti e tre i capitoli.

Buona idea!Anche perchè 30 euro mi sembra veramente esagerato!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Se leggi il mio post più sopra... vedi che l'ho preso assieme agli altri a 21,99..

Ultimi acquisti ?

Da Play.com

Happy Feet - HDDVD - 5.49 Euro
    March Of The Penguins - HDDVD - 5.49 Euro
    Poseidon(2006) - HDDVD 5.49 Euro
    Syriana - HDDVD - 5.49 Euro
    The Brave One - HDDVD - 5.49 Euro

la spedizione è gratis, ovviamente...

due settimane prima:

Backdraft - HDDVD - 6.99 Euro
    Carlito's Way - HDDVD - 6.99 Euro
    Fearless - HDDVD - 6.99 Euro
    The Thing (1982) - HDDVD - 6.99 Euro

E' un bel po', invece, che non compro Bluray, se si esclude un "Big Fish" trovato da Blockbuster a 9,90...è dura comprare sempre oltre i 20 euro, se ti abitui ai 7 e ai 5.

Evviva lo standard sconfitto...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ..non ho mai avuto tutti questi problemi a trovare un titolo...allucinante!!
    Giangi, su dvd-store è disponibile ... è pure a Roma, se vuoi c'è il ritiro a mano.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Se leggi il mio post più sopra... vedi che l'ho preso assieme agli altri a 21,99..
    Si ok,ma gli altri titoli li posseggo già!Prendendo solo quello mi viene 30 euro!Tanto vale!

Grazie Luigi,in genere per pigrizia sono refrattario a contattare store online per titoli italiani,ma a quanto pare stavolta non ho scelta.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Vado con gli ultimi colpi: Vantage Point e Rec (bellina la confezione digipack), presi al Sat rispettivamente a euro 29,90 e 32,90. Dopo quest'esborso spero solo di non restar deluso anche perché il prezzo di Rec non è che mi abbia fatto saltare di gioia. Parto fra qualche minuto con la visione di quest'ultimo. Magari posto le mie impressioni nel 3d delle impressioni o direttamente in quello del relativo film.
    P.S. Per Morphiadrops, su www.dvd.it per le spese superiori a 36 euro, vi è la spedizione gratuita... se ti prendi un paio di film pertanto la spedizione è a carico del negoziante.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 10-07-2008 alle 21:26

Sei riuscito,primo nella storia,a farti rapinare piu' di me per un BR:REC a 32,90 contro 29,90!Complimenti
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 3 di 352 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •