Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

1) Non farsi paturnie .... (che cominciano con il cordone ombelicale)
    Per fortuna già cascato in ospedale,ancora non
    sono tornati a casa quindi questo è un problema in meno...

Tanta pazienza ... tanta pazienza... santa pazienza
    Immagino, immagino, immagino...anzi, forse no

Essere oltre misura amorevole con la signora.
    Guarda, già sono allenato dagli oltre 3 mesi di suo riposo assoluto
    a letto per evitare che i bimbi si presentassero prima di quello che
    già si sono presentati...quindi una idea ce l'ho...ma lo faccio volentieri

Grazie dei consigli
    Ultima modifica di Nicot; 11-06-2008 alle 16:43
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ma perché aspettare così tanto per annunciare l'evento?
    Mah non saprei, non ho mai avuto lo spunto per
    scriverlo, poi oggi mi ha chiamato mia moglie per comunicarmi
    i loro pesi giornalieri mentre ero qui sul forum e mi è venuta
    l'ispirazione

I loro db sono ancora bassi perchè piccolini, ma da quello
    che ho sentito promettono bene...
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

augurissimi anche da parte mia, certo che il velo che hai in firma e i due gemellini non si accoppiano molto bene, non e' che fai un salto nel mercatino?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Complimenti e...auguri !!
    Vedrai che da oggi in poi il vpr lo userai solo x i CARTONI ANIMATI

A parte gli scherzi....sono queste le cose che ti cambiano la vita (in meglio).

Luca

Innanzitutto mille auguri. a Te e alla tua Signora.
    Purtoppo quello che molti ti hanno detto è vero....con una piccola trottolina in casa l'impianto audio va in letargo,figuras tu con due.
    oltretutto quando piangono il telecomando per abbassare il "loro" volume non funziona
    Detto questo ti renderai conto (se non lo hai gia fatto,ma penso di si) che non c'e niente che tenga testa alla felicità che si prova ad essere genitore.vederli crescere ed aiutarli nelle loro esperienze di vita renderà loro e sopratutto te persone migliori.
    Ancora tanti auguri e complimenti

P.s.: quoto chi ha detto di avere tanta comprensione per tua moglie.piangerà senza motivo apparente,tu stalle vicino e ricordale quanto la ami e quanto è bella.

P.p.s.: nel mercatino dell'usato ho messo delle cuffie senza fili...faci un pensierino perchè ti serviranno!

Ciao
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ora ti dico cosa potrebbe succedere (così sei preparato)

Da quando arrivano a casa -3 mesi... NON VIVI ... arriverai suonato al lavoro più di Roky all' ultimo round... ( i bambini sono più resistenti degli adulti )

Da 3 mesi a 7 mesi: Ricomincerai a vivere... ma di uscire non se ne parla proprio...

Da 7 mesi a due anni .... ricominci lentamente a dormire in modo regolare i pargoli comiciano a divertirsi scorazzando per casa (prima gattonano... poi corrono) ; gli piace imitare mamma e papà e usarne i "giocattoli" quindi hanno una predisposizione naturale a titrare i cavi dei diffusori, estrarre le elettroniche dagli armadi , percuotere lo schermo dei display, utilizzare i DVD come pattini (non scherzo), spalmare i biscotti ciucciati sulla tela dei diffusori, saggiare la consistenza delle mebrane dei sub infilandoci le dita, il tutto condito (se ancora servisse qualcosa) dalla naturale tendenza ad invadere con i giocattoli ( la tua immaginazione non riesce ancora ad immaginare quanti ) quelli che erano i "tuoi" spazi ...

Ora che sai quello che ti aspetta consolati sapendo che le fatiche e difficoltà di questo periodo tanto sono maggiori quanto scorrono velocemente; rimane la soddisfazione e tanta e quella non scorre via...

Ciao

P.S.
    Mia figlia ha tre anni e Giorgio , l' ultimo arrivato fa un anno giusto oggi...
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    il 29 Maggio sono nati i miei primi due figli!!
    Complimenti da un altro Nicola, padre di altre due bimbe (2 anni e 1/2 e 6 mesi): quel "primi" però è un pò belligerante!!!

Adesso ti accorgerai che le priorità della vita non sono più le equalizzazioni sonore a 9 bande e la correzione di fase.... ma sarà bellissimo tenere l'impianto a basso volume per non disturbare i tuoi piccoli e constatare che SKY è stato fondamentalmente concepito per visualizzare Playhouse Disney...

Auguroni: è la notizia più bella che da padre a padre si possa condividere.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    il 29 Maggio sono nati i miei primi due figli!!
    Due gemellini: un maschio e una femmina.

Voi direte: e chi se ne frega!!
    Nicola
    macche' chi se ne frega!
    Auguroni

i figli sono la cosa piu'bella che puo' esistere.
    (con tutti i sacrifici annessi per loro)
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Auguri di vero cuore!!

Ormai sono un esperto di Playhouse Disney...Little Einsteins,La casa di Topolino,Tractor Tom...comunque la cosa piu' incredibile sono i Teletubbies:il mio Matteo e' letteralmente ipnotizzato.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    quel "primi" però è un pò belligerante!!!
    No no. che belligerante, era solo per dire che non ne ho già altri

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...comunque la cosa piu' incredibile sono i Teletubbies:il mio Matteo e' letteralmente ipnotizzato.
    Vedrai come ti sentirai quando, da un'altra stanza, lo sentirai imitare le mosse dei Power Rangers vicino al tuo impianto.

Bellissima notizia. Felicitazioni vivissime a voi tutti.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

sono molto felice per te

probabilmente al'inizio non avrai molto tempo da dedicare alla tua passione, ma sono sicuro che non ne sentirai il bisogno

tanti tanti AUGURI sinceri dallo Zio ... che di figli ne ha trovati 2 già fatti . ... ed è andato a vivere a Brescia x stare con loro e OVVIAMENTE la loro Mamma

crescili con criterio e tienili lontani dall'upgradite

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •