Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Tanti congratulazioni e non ti fare scoraggiare: abituali fin da piccoli all'HT.

Pensa che il mio secondo (4 anni) l'altro giorno mi ha detto: non ci voglio andare al mare perché lì non c'è lo schermo .

Augurissimi sinceri !

p.s. spera solo, non amino tipologie diverse:

Papa'! A me piacciono i riflessivi!

A me invece il DLP fa venire la nausea!

E magari tu eri intenzionato a comprare un LCD...

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Auguroni a tutti !!!!

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Tanta felicità e auguri sinceri ai nuovi arrivati e alla bella famiglia che si è allargata. Due gemellini, maschietto e femminuccia, che si può volere di più...

augurissimi e ..... vai di pannolini...
    Comunque penso tu sia contentissimo dato che potrai, mettendo un gemello a destra e l'altro a sinistra............. sentir piangere in stereofonia
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

gemelli!?!?!? allora anche le donne sanno che vuol dire stereofonia!!!!!
    quando succederà a me spero che mia moglie non conosca il 7.1.............
    scherzi a parte augurissimi di cuore da me e da mia madre alla quale non so perchè ho dato la notizia e sembra più contenta di te!
    se vuoi ho 2 beyma da 18" così se ti stanchi di cullarli.........
    ciao ale!

Tantissimi auguri anche dal mondo femminile, ho come l'impressione di essere una delle poche rappresentanti della categoria sul forum..! Comunque abituali da piccoli, anche la femminuccia, ma sta attento, quando avevo cinque anni ho smontato il mio primo telefono, poi senza dire niente l'ho lasciato come fosse nuovo sul comodino...non se n'era accorto nessuno poi mia madre, non so perchè , decise di usarlo...puoi immaginare il risultato! La mia giustificazione..? Anche Papà smonta le cose con i fili!

Bello... in un sol colpo hai fatto centro.... maschio e femmina

Comunque Non dare retta a chi ti dice che non puoi usare il tuo Ht.... anzi avresti dovuto allenarli quando ancora stavano nel limbo materno.... ora avresti meno problemi di audio.

Il mio oggi... quando va in doccia si porta il suo mega stereo e canta a squarciagola
    L'abitudine
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Benvenuti ai due gemellini e tanti auguri a papà e mamma!!!!!!
    p.s. la notizia mi era sfuggita, scusa il ritardo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •