Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 369 di 389 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.535 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ho comperato di proposito il Blu Ray di "Angeli e Demoni" per poterlo mettere a confronto con il film già trasmesso da Sky ...
    ...io avrei paura nel fare questi confronti, perchè dopo non so proprio chi mi tratterrebbe dal disdire l'abbonamento
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

io la partita ieri sera non la ho vista ottima affatto...il prepartita con il riscaldamento mi aveva fatto ben sperare con primi piani che bucavano lo schermo e una panoramica dello stadio come non si vedeva da tempo...poi dal tunnel in poi la qualità inspiegabilmente è scaduta assai...e così la partita...anche le altre mi sembravano sullo stesso piano.sinceramente fino ad adesso per me è meglio la qualità delle partite del nostro campionato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...la qualità inspiegabilmente è scaduta assai...e così la partita...anche le altre mi sembravano sullo stesso piano...
    quoto tutto! In particolare i primi piani erano pessimi, e questo per tutti i canali dove c'era la champions

Per onor del vero ho frugato un pò anche gli altri canali hd, durante le partite, e mi sembravano tutti più scadenti del solito, compresi National Geo e Discovery, quindi ho pensato di essere io ad avere la vista stanca

io la partita ieri sera non la ho vista ottima affatto...
    Ecco il bello della vita... , ieri sera ho visto la partita di Milano come non ne vedevo da tempo: profondità nelle sagome dei calciatori, colori delle maglie perfette, motion blur inesistente, definizione ottima, dinamicità fluida e regolare ecc. ecc. ... insomma ieri sera la mia tv mi ha regalato delle "belle immagini".

Le immagini erano belle anche sulla mia TV (in riferimento a Milan e Roma) ma un pò di MB in più rispetto ad alcune partite di campionato l'ho notato purtroppo e anche la definizione non era ai massimi livelli.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Ecco il bello della vita... ,...
    o il brutto... dipende dai punti di vista...comunque al di là delle battute non è tanto la delusione della qualità della partita...quanto come ho postato la differenza enorme tra il prepartita sul campo e la partita dal tunnel in poi...ora è capitato e capiterà sempre che uno vede bene una cosa e l'altro male...ma io stavo vedendo non bene...benissimo!!!perchè ho visto uno scadimento così?sono impazzito io(probabile )o qualcosa è cambiato nella trasmissione(ancora + probabile )....?insomma probabilmente se non avevo negli occhi le immagini dello stadio e dei giocatori prima della partita ...molto probabilmente avrei visto anche io qualcosa di buono...ma così...proprio no
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

...la partita ieri sera non la ho vista ottima affatto...dal tunnel in poi la qualità inspiegabilmente è scaduta...
    Annotazioni pienamente condivisibili, il perché di tutto ciò (scadimento dal tunnel sino a tutta la partita) resta un mistero inspiegabile.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Beh può dipendere dalle telecamere differenti e dalle riprese un pò più distanti...è ovvio che con lo zoom si perde un pò di definizione.

no...no anche i primi piani al centro del campo prima del fischio di inizio non erano neanche lontanamente paragonabili con i primi piani del prepartita durante il riscaldamento

Concordo sul fatto che quest'anno le partite in HD si vedano meglio dell'anno scorso e mi riferisco in particolare a quelle del campionato italiano.
    Devo dire che ho sempre trovato strabiliante la qualità delle immagini della liga e a tal proposito vi chiedo se qualcuno di voi martedì sera ha visto la partita del Barca di CL... sembrava di stare al Camp Nou!
    Dipende dalle telecamere usate dagli spagnoli? E' HD Nativo come quello di Eurosport?

Infine, uppo domanda fatta qualche post fa: sapete se ci sono speranze di avere ESPN HD nel bouquet?

Buonissima qualità per la partita della Roma(basta non vedere marmellate che per me già vabbene), bei colori, profondità e ottimi i primi piani....direi se rimane cosi sono soddisfatto...per quanto riguarda la partita del Milan, era un po troppo lontana la telecamera a campo largo....

Per quanto riguarda Eurosport Hd una volta le immagine in Hdnativo erano stupende per ogni evento, ogni tanto ora qualche pecca si vede visto che hanno anche abbassato il bitrate....

EspnHd se arriva sarà l'ultimo canale visto che lo vediamo in 4 gatti...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    EspnHd se arriva sarà l'ultimo canale visto che lo vediamo in 4 gatti...
    Dati auditel, presumo... o forse una preferenza personale "vestita" da sentenza?

Beh visto che ho scritto "lo vediamo" e non "lo vedete", vuol dire che anchio apprezzo il canale e in Hd non sarebbe male, ma tantè che l'auditel è davvero sconfortante visto che solo una manciata di persone lo guardano,dovrei recuperare gli ultimi dati mensili...

Cmq la politica di Sky è : prima di fare in Hd tutti i canali dei pacchetti premium targati Sky ( e ci siamo) ed ora il resto dei canali targati Sky( SkyTg24,SkySport24,SkyUno) e quelli Fox (Fox Life, Fx, History, NatGeoWild e Cult)...entro fine 2011 ho letto in rete che questi ci saranno tutti...

Non metto in dubbio quanto affermi sulla politica di Sky, ma mi chiedo: posto che il canale ESPN HD esiste già, cosa gli costa includerlo?
    Occuperebbe troppo spazio? E in questo caso, se lo guardiamo in "4 gatti", perchè non mandare in onda soltanto quello in HD, risparmiando lo spazio occupato dall'attuale?
    Ti (vi) sembra così assurdo?

Un po assurdo lo è : al momento il canale è presente su hot bird credo solo in un paese e poi anche se togli la versione in sd (che va a 3Mb di bitrate ) non risolvi niente, bisogna più che altro aspettare che il canale si diffonda in Europa e poi metterlo da una frequenza non di Sky come accade per EurosportHd.

Poi ovviamente Sky pensa pure se conviene dal punto di vista economico:

- fare un canale Hd costa parecchio e se ci mettiamo che lo vedono in pochi e che è solo in inglese senza raccoltà pubblicitaria di Sky, beh direi che non gli conviene affatto...

Pagina 369 di 389 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •