Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 389 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

advanced ma che discorsi sono??? uno mica guarda tutto axn perche in HD.. mi cambia perche avrei preferito come la maggiorparte di noi un'altro canale dove potevo sicuramente vedere contenuti migliori, piu interessanti e sicuramente maggior varieta disponibile in hd nativo..

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    Cmq il bitrate per il calcio o eventi sportivi movimentati è molto importante...
    Come si verifica il birate?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Ci sono alcuni decoder ovviamente non quello di sky che lo registrano oppure si può vedere su alcuni siti come linowsat la media bitrate (non precississima) ma giusto per farsi un'idea...

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    mi cambia perche avrei preferito come la maggiorparte di noi un'altro canale dove potevo sicuramente vedere contenuti migliori, piu interessanti e sicuramente maggior varieta disponibile in hd nativo..
    e lo decidi tu cosa è interessante o meno???

Per me il canale è interessante e visto che ci sono parecchi canali ch etrasmettono telefilm difficile avere un canale con solo contenuti nuovi e in Hd nativo...oltretutto Sky attua la politica di fare in Hd i canali più seguiti e Axn è uno di questi...

Via via ne saranno fatti altri..ormai di principali non è che ne mancano sai quanti : FoxLifeHd, FxHd, NatgeoWilDHd e HistoryHd e visto che Sky vuole dare spazio e firmare accordi anche con altri editori direi che creare un buon rapporto con la Sony non è una mossa sbagliata per vari e ovvi motivi...

non trovo utilità di canali con dei palinsesti di cui il 70% è simpsons, buffy, tutte cose non hd. ma spostateli su canali normali !! stessa cosa per axn-hd ovviamente.
    se devono attivare un canale hd per tenerci 2 cose al mese in native hd, per fare bella figura " vi abbiamo messo un altro canale hd ", la gente fa bene ad arrabbiarsi

Vabbè non vogliamo capire...

Ma perchè sui canali cinema è tutto hd nativo, su nat, su discovery, su eurosport hd, su skysport.....il simulcast funziona cosi e via via che passerano i mesi ci sarà sempre più materiale hd...ma di cosa ci lamentiamo....

e poi non ci saranno aumenti di prezzi fino a settembre 2011 e questo vuol dire 50 canali in hd entro quella data senza ulteriori aumenti....

mo vabbene tutto ma lamentarsi perchè da un giorno all'altro abbiamo un canale che mi farà vedere anche solo 5-6 telefilm in hd questo mese per me è un miglioramente e poi ci sono anche qualche film che come ho visto non si vedono manco tanto male...quindi ben vengano canali del genere...

e cmq ripeto non è possibile fare un canale di soli telefilm in hd nativo visto che ci sono vari editori....

I falchi della notte

...Non so cosa si aspettassero altri utenti, ma ieri sera il buon vecchio "Falchi della Notte" (1981) era di buonissima qualità. Per un film di quasi trent'anni...

Confesso che pur abbonato da sempre a Sky non ho mai guardato nessun film su AXN (per tipologia ma, soprattutto, per la presenza massiccia di pubblicità), ma l'HD abbinata a titoli "storici" mi stuzzica parecchio. Ieri sera è stato come vedere la pellicola con Stallone per la prima volta.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

ieri sera ho visto pacific(lo avevo perso domenica e lunedì).che dire eccellente a tratti eccezionale nelle sequenze della battaglia sono rimasto a bocca aperta.quindi sky cinema uno mantiene la buona qualità di questi ultimi giorni.piuttosto dopo ho passato su cinema +1 e la qualità era decisamente + bassa e non ho capityo perchè visto che ok che sul trasponder ci hanno messo axn ma sempre meno canali ispetto al trasponder di cinema 1 no?
    concordo poi sugli elogi all'hd(quando c'è ) di axn...mi sembra molto + brillante e contrastato di quello che mi aspettavo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho visto anche io a tratti The Pacific su Cinema 1 ed era talmente bello che mi stava venendo voglia di fare qualche foto eheheh....in questo caso si può dire tranquillamente: "meglio di qualche BluRay in circolazione" .

Ciao a tutti,

Utilizzo questo topic per non aprirne uno nuovo.

Da ieri sono possessore di un Toshiba 42ZV635D. Ho deciso di compiere questo grande passo perchè mi sono innamorato dei film in blu-ray visti nei vari centri commerciali o da amici.

Guardando i canali SKY HD (quelli sportivi) da molto vicino (30-40 cm) però si notano pixelature che nei blu-ray che ho visto non c'erano... in quei casi anche da 10 cm l'immagine era perfetta.

E' normale tutto ciò? Cioè, è SKY HD che è meno "performante" di un film HD su supporto blu ray o è il mio televisore che ha qualche problema?

Non posso fare la prova su un BD perchè attualmente non sono in possesso di un lettore blu-ray.

Grazie a tutti!

E' normale....ma poi tu la TV la vedi a 40 cm. di distanza?

Si è dovuto al maggior bit rate che ha un BD che restituisce un'immagine migliore..... ma come dice doraimon non mi sembra il caso di guardare la tv da 40 cm.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

No no, non la guardo da così vicino, ci mancherebbe.

E' solo che ho notato questa cosa e temevo fosse un problema della tv.

Dunque quale è la differenza tra un blu-ray e sky hd?

Citazione Originariamente scritto da RUBY76
    Dunque quale è la differenza tra un blu-ray e sky hd?
    ehm...quanto tempo abbiamo? a parte gli scherzi credo che la risposta porti troppo O.T.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

La differenza principale te l'ho detta....sky, essendo un'emittente satellitare, non può trasmettere con lo stesso bit rate presente su un BD... Quindi il risultato sarà peggiore. E' vero siamo un pò OT.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 288 di 389 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •