Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 389 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da alert
    ma lascia perdere le immagini in campo lungo..
    beh scusa ma è proprio il campo lungo che fa capire che si guarda in hd...i primi piani da bordo campo avrebbero una buona resa anche con un buon sd...ma i campi lunghi no.e se vedo una partita dove il totale degli spettatori è impastato e le figure dei giocatori non si staccano con decisione...se permetti io parlo di hd penoso
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ma i campi lunghi no.e se vedo una partita dove il totale degli spettatori è impastato e le figure dei giocatori non si staccano con decisione...se permetti io parlo di hd penoso
    ti assicuro che non era il caso di ieri sera; gli spettatori,i giocatori e lo stadio erano molto ben definiti.Io intendo dire che il campo di gioco visto da lontano in alcuni stadi non rende molto,probabilmente a causa di un non corretto utilizzo delle riprese.Credo di saper distinguere un HD penoso da un HD molto buono

Citazione Originariamente scritto da stemanca
    Urgh io stavo per dire che da tempo non vedevo immagini così pessime!! Bianchi sovraesposti e neri scurissimi, orrendo.
    Concordo. Stavolta il dettaglio era buono, e la compressione limitata, ma chissenefrega delle camere laterali e dei primi piani se poi per l'80% del match mi devo sorbire dei colori totalmente sballati da una mancata regolazione del contrasto della telecamera principale nella produzione tv. E spesso anche altri posticipi avevano lo stesso problema (mi ricordo un Napoli-Palermo al san paolo dove la telecamera principale aveva un bianco talmente sovraesposto che la maglia rosa chiaro del palermo diventava fluorescente e i giocatori sembravano dei fantasmini...).

Che (si) diano una regolata. In tutti i sensi.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Come si fa a dire che Bari Milan si vedeva bene in HD?
    Si vedeva malissimo per essere un HD e non capisco proprio perchè, l'illuminazione del San Nicola dovrebbe essere buona, eppure le riprese in campo lungo erano al livello del SD. E comunque quelle ravvicinate non è che fossero di altissimo livello, direi accettabili.
    Uno dei peggiori posticipi in HD.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

help Info

Ciao a tutti!

scusate se riposto qui ma con il cerca non ho trovato ciò ke cercavo (non sono pratico....scusate).

Volevo cortesemente sapere:

Su SKY HD quali sono le decodifiche audio adoperate?
    Per esempio l'audio si sente in 5.1 oppure no? Anche l'audio è HD (ossia da 24-96 in su??) oppure no?

Grazie anticipate dell'att.ne!!!

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    Uno dei peggiori posticipi in HD.
    ti posso dare ragione sulle riprese in campo lungo,ma a bari come a napoli che io ricordi non ci sono mai stati miglioramenti in tal senso e non credo dipenda del tutto da sky.Ma nei primi piani e nelle riprese da bordo campo se confronti le stesse con inter-sampdoria o sampdoria-fiorentina tanto per fare degli esempi...siamo proprio su altri livelli! anche bologna-juve del pomeriggio era di alto livello...

Citazione Originariamente scritto da combustion
    Su SKY HD quali sono le decodifiche audio adoperate?
    Per esempio l'audio si sente in 5.1 oppure no? Anche l'audio è HD (ossia da 24-96 in su??) oppure no?
    Se hai SkyHD chiedi in http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706
    Se hai MySkyHD chiedi in http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712

Qui sei OT
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Confermo che la partita di ieri sera Bari-Milan era molto al di sotto di una degna qualità HD, colpa della camera centrale, peccato perchè i primi piani non erano niente male.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

la regia(che faceva,questa si,schifo) si è soffermata spesso sui primi piani,e personalmente è soprattutto su questi che mi è caduto l'occhio.Sarà per questo che solo io e pochi altri ci siamo azzardati a dire che l'HD era molto buono?a leggere voi mi fate sembrare uno scemo

non esagerare nessuno penso voglia offenderti...però devi convenire che se uno guarda una partita per un'ora e mezza non può basare il suo giudizio su alcuni primi piani....una partita in hd si valuta secondo me globalmente ma sopratutto con la telecamera centrale...se quest'ultima mi fa vedere una immagine poco definita con i giocatori che non sono ben definiti...beh per me questo non è un bel hd...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    .una partita in hd si valuta secondo me globalmente ma sopratutto con la telecamera centrale...
    Concordo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Esatto. Non confondiamo il livello del dettaglio "razor" con la qualità di visione. Se il dettaglio è iper-razor, ma le immagini hanno una colorimetria sballata da un contrasto allucinante, non si può dire che la visione è di buona qualità. E non è colpa dello stadio: altre volte ho visto ottimi prodotti sia da Bari (un Bari-Juve di qualità più che accettabile al confronto) che da Napoli.

Non so se i problemi di regolazione del contrasto appaiano solo quando i posticipi da quegli stadi li cura Mediaset o Sky: chiunque sia il responsabile, dia una regolata alla propria produzione, perché altrimenti ci toccherà mettere degli occhiali da sole per vedere dei colori naturali, altro che occhiali 3D!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Riguardo a Bari Milan mi è sembrato di vedere una differenza abissale, a livello di definizione, tra il canale 201 e il 251, a favore di quest'ultimo.

Concordo sui primi piani eccezzionali, e sulla colorimetria un po' tendente allo scuro della telecamera centrale.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    Riguardo a Bari Milan mi è sembrato di vedere una differenza abissale, a livello di definizione, tra il canale 201 e il 251, a favore di quest'ultimo...
    Ti riferisci al canale sport1 e al canale calcio1 (hd)? In effetti questo esperimento non l'ho fatto... Tuttavia devo dire che preferisco così, ossia che la banda sia utilizzata al max per altre trasmissioni (vedi olimpiadi) di calcio sono un pò saturo

Ad esempio non ho mai amato troppo l'hockey ghiaccio perchè non si capiva un tubo, con le immagini di questi giorni vedo il disco nitidissimo e mi son pure guardato un pezzo di Usa-Canada

Visto inkheart: direi molto buono, nessuna artefatto visibile, solo uno squadrettamento una volta, nessuna scia da compressione o difetti analoghi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 219 di 389 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •