Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 389 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Oggi pomeriggio ho visto Bologna Atalanta su SKY CALCIO2 HD. La qualità era notevole anche nelle riprese a tutto campo, abbastanza vicina a quella della coppa d'Africa su EUROSPORT HD.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

film Appaloosa buona qualita' anche di notte

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Oggi, tramite sky on demand, ho visto "l'angolo nel cielo" un programma di Lucio Dalla che va in onda su sky uno. Beh, nonostante non mi risulti che sky uno trasmetta in HD, l'immagine era molto nitida e come qualità molto superiore a molti film o programmi trasmessi dai canali HD di sky. Non capisco come sia possibile. A qualcuno è capitato di vederlo?
    A me e confermo quanto detto da te per qualità video, direi si merita un bel 9.
    Quanto all'audio un buon stereo, magari avrei gradito un po' di potenza in più.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Stamattina Eurosport HD con l'Australian Open sta facendo capire a tutti la qualità HD su satellite. Sulla maglietta gialla di Del Potro era ben visibile una vespa che passeggiava allegramente. Ho seriamente temuto un pizzico.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

ieri sera ho visto appalloosa e come al solito deludente.solo alcune scene mostravano uno straccio di hd.il master era hd e lo si capiva benissimo,ma la resa era modesta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Appaloosa ieri sera non era assolutamente deludente anzi aveva veramente un ottima qualità,come ho già scritto alcuni post fa provate magari a dare un occhio alla vostra catena video/decoder,solamente passare dal Pace HD al nuovo Mysky HD(Samsung) si fà un grande passo in avanti,e magari fate anche dare un occhio alla qualità del segnale,molte volte blocchi o altri grossolani difetti sono dovuti propio a questo

la mia catena video è a posto.non ho nessun problema con dvd e blu-ray....solo con sky .non ho squadrettamenti o blocchi immagine e il segnale è ottimo.la qualità del segnale poi come tutti sanno non c'entra nulla con il livello dello stesso e la sua qualità.perchè o vedi o non vedi o vedi con blocchi.detto questo ribadisco che il film appaloosa secondo me era poco performante.alcuni paesaggi esterni erano ottimi ma come la scena era all'interno il basso bitrate non ha permesso di fare venire fuori una definizione adeguata all'hd.poi molto probabilmente il master non è detto sia esente da colpe.aggiungo anche che l'altra sera ho dato uno sguardo a Ember ed era ottimo....quasi a livello di un bd.questo a riprova che la catena video in questo caso non c'entra un fico(la stessa catena che fa vedere bene eurosport ....le partite in hd nativo....quasi sempre fox e foxcrime....N.G. ecc.....solo con il cinema c'è qualche problema)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Per me la qualità di Appaloosa era soddisfacente e questo mi basta per non alzarmi dal divano deluso..non ho visto artefatti tipo marmellate sui volti che danno molto fastidio...quindi anche se non sarà stato di qualità Blu-Ray(ancora non disponibile) me lo sono goduto in pieno...

..secondo me dovreste un po' pompare le regolazioni..soprattutto su fonti hd
    quindi dettgli e contrasto al massimo
    un po' su il gamma e giu' la luminosita'
    togliere tutti i filtri automatici tipo dnl ... e la tv cambia

poi certo che non si potra' mai vedere esattamente come un bluray

il problema di sky e GROSSO sono le fINTE produzioni in HD dello sport
    questo e' vergognoso e mi meraviglio non abbiamo beccato denuce da associzioni varie per pubblicita' ingannevole

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    ..secondo me dovreste un po' pompare le regolazioni..soprattutto su fonti hd
    vero.se pompo vedo meglio.ma rischio di stamparmi perennemente il plasma e poi non capisco perchè con l'hd di sky per vedere un po' di hd decente devi spingere le regolazioni al massimo e con i bd no....inoltre aggiungo che le mie regolazioni mi facevano vedere decentemente prima di agosto i film ...dopo la rivoluzione no.per vedere un po' meglio (come dici tu) devo aumentare i parametri....why...Sky???

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    regolazioni..soprattutto su fonti hd
    quindi dettgli e contrasto al massimo
    un po' su il gamma e giu' la luminosita'
    e la tv cambia
    Si in peggio. Il problema è sky non i settaggi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ... Il problema è sky non i settaggi.
    che sky sia il problema non ci sono dubbi.però è altrettanto vero che con settaggi un po' + spinti i cinema hd rendono "apparentemente" meglio

"apparentemente"
    Appunto...è solo apparenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

già per l entrata hdmi di sky hd ho settato i parametri in piena ...per il segnale sky sd in entrata scart/rgb i parametri smorzatissimi..
    Equilibrismi di noi appassionati(ero a casa di amico che aveva lcd samsung e vedeva tutto tramite hdmi con regolazioni default,mi veniva male, sembrava di veder la tecnologia di 15 anni fa)....

Su National Geografic ultimi 5 gg. qualità spettacolare, in particolare il video del doc Singapore Flyer del ciclo strutture giganti, a livelli dei migliori HD Demo Blu Ray che scorrono nei centri specializzati.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 198 di 389 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •