Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 389 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da ponello
    sei proprio simpatico. e' bello trovare gente arrogante come te.
    vabbeh...pazienza.inutile continuare...chissà cosa c'è di arrogante poi.certo se leggo una inesattezza la faccio notare...ma stai tranquillo non lo farò + con te,continua pure
    per la cronaca, la qualità del segnale una indicazione la dà...appurato in condominio scambiando le uscite, cambiava la qualità di visone.........
    ma per piacere....
    Citazione Originariamente scritto da ponello
    a....e poi non vorrei darti troppi spunti per pontificare
    qui hai ragione...ne dai troppi di spunti,ma non per pontificare ma per puntualizzare il che è ben diverso
    Ultima modifica di luctul; 11-02-2010 alle 15:26
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mi dispiace Ponello ma Luctul ha assolutamente ragione su tutta la linea...comunque anche se non sono un mod vi pregherei di chiudere qui la discussione perchè non è degna ne di questo 3d ne tantomeno del forum in generale, grazie.

forse anche dell'universo intero !

sto scherzando...
    va bene dai, mi sono un po' infervorato e ho sbagliato.
    ribadisco che non volevo offendere, hai ragione...puntualizza che è giusto cosi'.., ok Luctul ?
    adesso chiudo altrimenti vengo cazziato (giustamente) pure dal mod.
    Ultima modifica di ponello; 11-02-2010 alle 15:53

OK..ci mancherebbe
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da yurda01
    Mi dispiace Ponello ma Luctul ha assolutamente ragione su tutta la linea...comunque anche se non sono un mod vi pregherei di chiudere qui la discussione perchè non è degna ne di questo 3d ne tantomeno del forum in generale, grazie.
    @ luctul :

il mondo non e' fatto di verita' assolute e dovresti imparare a rispettare i commenti degli altri .

1) un televisore al plasma puo vedersi peggi di un LCD per infinite ragioni la battaglia lcd plasma si gioca ogni giorno e letcnologie riservano sempre sorprese . Il beneficio del dubbio andrebbe sempre concesso ma fa parte di una maturita' che non tutti hanno al di la del fatto che credi di essere un esperto .

2) un segnale di antenna poco pulito a seconda dell'elettronica del televisore crea squadrettamenti e scarsa qualita prima del blocco totale credo che ponello si riferisse a questo e nonha affatto sbagliato .

3) Lo stesso film l'ho visto io su un lcd philips , e devo dire che si vedeva benissimo e molto definito .
    A differenza vostra non dico che sula vostra tv si doveva vedere bene perche' ogni tv si comporta diversamente e se voi dite che si vedeva male ci credo e penso che abbiate semplicemente una tv che elabora male il segnale , ma ovviamente rimane un problema vostro .

e poi hai offeso i bravia,io posseggo lo z5500 200hz lcd no a led
    e si vede na favola,
    per quanto riguarda la discussione vi quoto,siete bravi a giudicare i programmi sky

sapete ho la fortuna di possedere sia un plasma (panasonic) che un lcd (samsung) ovviamente in stanze diverse e ogni tanto mi sposto da una stanza ad un'altra per fare qualche verifica, devo dire che OV non era un granchè sia su un tv che sull'altro mentre DEFIANCE lunedi sera mi è sembrato ottimo su entrambi, dire a cosa siano dovute le differenze rispetto ad altre zone d'italia in cui magari si sono visti entrambi i film con la stessa qualità è un pò difficile ma fidandomi di quello che dice ognuno di voi sono più portato a pensare che possano essere problemi di carattere tecnico che diverse percezioni visive, che sicuramente ci saranno (ci mancherebbe altro), ma magari non tali da giustificare una cosi diversa qualità di visione da individuo ad individuo.

Mi sono un pò incartato , spero di essermi spiegato.

Ragazzi siete abbondandemente OT.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ops...sorry!!!

Citazione Originariamente scritto da diehard
    ..... se voi dite che si vedeva male ci credo e penso che abbiate semplicemente una tv che elabora male il segnale , ma ovviamente rimane un problema vostro .
    hai perfettamente ragione.ho due tv che decidono di elaborare male il segnale su certi film e su altri no...su eurosport fanno sempre i bravini.chissà perchè.... azz....che problema che abbiamo.....

Decisamente convincente la resa audio-video di "Max Payne", in onda ieri sera alle 21 su Cinema1HD. Quadro video pulito, assenza di artefatti e buon livello di dettaglio. Soddisfaciente anche il comparto audio, con una traccia Dolby D. dotata di buona dinamica e coinvolgimento, specie durante le scene più concitate.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Decisamente convincente la resa audio-video di "Max Payne", in onda ieri sera alle 21 su Cinema1HD. .
    quoto...molto buono

visto defiance, registrato la sera della prima visione, e devo confermare la buona qualità visiva, sicuramente molto superiore a operazione valchiria.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Decisamente convincente la resa audio-video di "Max Payne".
    Confermo.Unica nota negativa il film sul SSOD era in sd. Per quanto riguarda Operazione Valchiria francamente mi è sembrato discreto e mi meraviglio del commento di Luctul, visto che sono quasi sempre d'accordo.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    .... e mi meraviglio del commento di Luctul, visto che sono quasi sempre d'accordo.
    veramente non solo io ho detto che OV non era il massimo....non vorrei passare per l'unico

Pagina 208 di 389 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •