Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 389 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ... ci sono moltissimi momenti di vero inguagghio di problemi (macroblocking, compressione molto visibile nelle scene scure), cosa che prima era di difficile visione, mah... se continua cosi
    sapete qual è il problema'?è che non sempre la qualità è la stessa.ad esempio ho visto die hard l'altro giorno ed era quasi perfetto .ci sono passato per caso ieri sera e la stessa scena era piena di artefatti!!!sono sicuro che quando l'ho visto non c'erano!!!quindi spesso ci troviamo a dire che un film o programma fa schifo e casomai qualcuno lo ha visto in un altro momento e giustamente non capisce.la realtà è che tutti i canali di sky hd e sd hanno una qualità (bassa) variabile e se hai fortuna becchi il momento giusto.è triste ma è così...

Salve a tutti,scusate l'intrusione,mi hanno regalato uno skybox hd,mi dite per cortesia come devo procedere per l'attivazione?Sul sito nella sezione fai da te,non riesco ad andare vanti.Grazie mille
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

non è il thread giusto...comunque...dentro la scatola c'è una card.cancelli e apparirà un codice.telefoni al call center dici il codice e ti verrà attivato l'hd

Citazione Originariamente scritto da luctul
    e se hai fortuna becchi il momento giusto.è triste ma è così...
    Sono daccordo....la qualità è altalenante.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho visto che hanno trasmesso il Final Cut di Blade Runner su SKY recentemente. L'ho registrato con MySKY dal canale SKY Cinema Mania. Perà ho notato che all'inizio veniva indicato come disponibile anche in alta definizione. La domanda è: quando? Ho guardato il palinsesto ma non lo trovo. Voi ne sapete niente? Grazie.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Blade runner in HD

Citazione Originariamente scritto da Vince 15
    Ho visto che hanno trasmesso il Final Cut di Blade .... veniva indicato come disponibile anche in alta definizione. La domanda è: quando?

domenica 11/01 h. 21:00
    lunedì 12/01 h. 02:30

Fonte sito Skytv

Grazie. Però ti chiedo... come hai fatto? Dove l'hai ricercato? Anche io ero sul loro sito, ma non ho ritrovato questa info...
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Lo registro,sono proprio curioso di vedere la qualita' rispetto a quella dell'HD-DVD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Salve a tutti,
    ma la programmazione di skyHD è stabilita davvero o è solo uno scherzo?

Mi spiego.....sto cercando da più giorni di registrare "Shattered" in HD, e sulla rivista di sky c'era scritto "disponibile anche in HD". Mi dico...bene....vediamo sul sito di sky quando lo trasmettono, poi vado sul myskyHD e setto il tutto.
    In teoria tutto ok, ma.....quel giorno (non il giorno prima) la programmazione cambia solo per shattered e lo tolgono, mettendo tutt'altro film. Ovviamente anche su skycinemaHD+24 non c'è più.
    E così è saltata la prima volta.

Oggi invece doveva essere ritrasmesso (a questo punto trasmesso per la prima volta) sempre su skycinemaHD e domani sul +24 alle 13:55 (sempre secondo sky.it e la guida del mysky), ma.....anche stamattina l'hanno eliminato a favore di un altro film, mentre sul sito di sky è ancora rimasta la programmazione di domani del +24 (che naturalmente domattina verrà eliminata perchè già hanno messo altro a quell'ora).

Se non mi sbaglio altre volte è successa una cosa simile per altri film, voi sapete per caso come mai?

Grazie,
    Paolo.

P.S.
    Questa è la pagina che probabilmente tra un po' verrà aggiornata eliminando anche la programmazione di domani su SkycinemaHD+24:
    http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=17237598

FoxHd.. dove sei?

ho visto blade runner su sky hd ma la qualità non mi è sembrata eccelsa

anche io...

però..tieni conto con tutto il restauro che gli puoi fare, è pur sempre un film dei primi anni 80...

anche quando uscì rimasterizzata la trilogia di star wars (QUELLA VERA !!! cioè la prima!!), beh.. molto meglio ma pur sempre nn paragonabile ad un film "nuovo"..
    al contrario la seconda trilogia, è graficamente perfetta..peccato faccia vomitare come "films"..(povero Lucas..la forza nn scorre più potente in lui...), scusate la divagazione "stellare".

stasera (per fare un altro esempio) su sky hd c'era il filmone di Stone "platoon"...beh.. a livello "video", nonostante trasmesso in hd, davvero bassa qualità.. ma credo che nn si potesse assolutamente pretendere di più!!!!
    quindi.. x me è meglio nn prendere come esempio questi titoli cosi datati, come appunto blade runner.

Sky Cinema HD e HD+24

Sarà il nuovo satellite, sarà la cadura di Veltroni ma oggi Sky Cinema HD e HD+24 si vedono un gran bene.
    Può essere dovuto al cambiamento di frequenza di alcuni canali?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

sky hd

ieri sera ho sostituito il vecchio decodere sky con il nuovo sky hd. sul mio samsung 50A456P2D vedevo i canali sky (decoder vecchio) con l'immagine perfettamente centrata in 16:9 adesso con il decoder nuovo in hd , l'immagine è tagliata sui bordi perimetrali. ho chiamato il servizio sky e dicono che è un problema già segnalato da altri utenti ma che ora come ora non è ancora risolto. a detta loro, invieranno l'aggiornamento appena risolveranno il problema. vi sembra normale ? grazie per le vs opinioni.

Beh è la prima volta che sento di un pb del genere. Comunque la risposta che ti hanno dato è sempre meglio di una del tipo "provi a spostare il tv un po' più a destra ..."
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Pagina 37 di 389 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •