Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 389 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

SKY Cinama HD bassa QUALITA'

Ragazzi facciamo sapere le nostre ragioni a chi di dovere , le nostre singole mail o le telefonate private di malcontento posso anche venire ignorate ... un bella Discussione di pubblico disappunto nel luogo giusto ha molta piu' valenza .... l'unione fà la forza

http://forum.sky.it/sky-cinama-hd-ba...a-t110453.html
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Apprezzo la tua iniziativa...ma sky ha il monopolio per quanto riguarda le trasmissioni in HD... e quindi è poco suscettibile a queste cose.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Apprezzo la tua iniziativa...ma sky ha il monopolio per quanto riguarda le trasmissioni in HD... e quindi è poco suscettibile a queste cose.
    c1a0

Avrà anche il monopolio , ma se si trova sul suo forum una bella discussione di malcontento questa non passa per niente inosservata .... e quando la gente si sente presa in giro spesso fà cose o prende decisioni diverse ....

ma ci dobbiamno sempre far prendere in giro stando zitti ?!!!!!!
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Citazione Originariamente scritto da Daytona
    Avrà anche il monopolio , ma se si trova sul suo forum una bella discussione di malcontento questa non passa per niente inosservata .... :
    Ce ne sono a centinaia su internet di discussioni che si lamentano della qualità di sky HD....ma non adesso....da quando è nato sky HD. Non mi sembra che sia migliorato qualcosa....anzi....peggiora. Purtroppo migliorerà quando sky lo vorrà migliorare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Fermo restando che alcune trasmissioni sono di buon livello(ieri ho visto uno spezzone de La bussola d'oro e non mi e' dispiaciuto),il vero problema e' quello del monopolio.Quelli di Sky sanno che la maggior parte degli appassionati puo' anche lamentarsi,ma alla fine non disdice,data la voglia di HD.Diverso sarebbe potendo usufruire di un'alternativa tecnicamente piu' soddisfacente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Fermo restando che alcune trasmissioni sono di buon livello.
    E' vero qualcosa di buono passa. Ieri per esempio stavo guardando su Next La strada è la mia tela (si chiama così?)e la qualità era veramente buona. Magari fosse sempre così.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    (ieri ho visto uno spezzone de La bussola d'oro e non mi e' dispiaciuto),.
    Avrai visto uno spezzone bello luminoso.perchè le scene scure tra i ghiacci sono penose.è la solita storia (e il motivo non lo so...darei non so cosa per saperlo).alcuni film (vedi mr.magorium) sono quasi perfetti e altri hanno grossi problemi con artefatti fastidiosissimi e che decisamente rovinano la visione sulle scene con mezze luci o scure.idem per gli altri canali hd.ieri ho visto su next il concerto di celine dion ed era una gioia per gli occhi ...ma purtroppo spesso è l'eccezione

Buono a sapersi Luc,il concerto di Celine l'ho registrato e debbo ancora vederlo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

celine dion ed era una gioia per gli occhi ...[/QUOTE]

Se avessi visto il Blu ray di questo evento ti accorgeresti della, ancora, penosa qualità dei canali HD di Sky.
    Il concerto va a scatti per tutta la durata e nelle scene scure salta fuori una compressione mostruosa.
    La differenza col Blu ray è imbarazzante.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Diciamo che in questo caso la trasmissione Sky e' giusta per chi e' interessato al programma,ma non al punto tale da acquistare il disco.

premesso che stravedo per il gestore satellitare nostrano...arrivando quasi a dire "toglietemi tutti tranne il mio sky!"...devo altresì ammettere che la qualità video delle trasmissioni in questi ultimi giorni rasenta veramente il fondo...

mancanza di banda? affollamento dei canali? troppa umidità nell'aria?!? non so cosa dire, so solo che i canali HD, gli unici che fino ad ora lasciavano ancora uno straccio di speranza di vedere delle "belle immagini", ora sono praticamente equiparabili ad un film dvd di media-bassa qualità, mentre i canali SD sono confrontabili con dei video divx di dubbia provenienza...

si dice che al peggio non c'è mai fine, ed a me sinceramente questo detto, dichiarato nei confronti di sky, inizia a far venire i brividi!
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Clasofi:
    ".....Il concerto va a scatti per tutta la durata e nelle scene scure ...."

* Parzialmente d'accordo con immagini viste tramite TV Sharp x2le: leggera grana nei dettagli bui, leggerissimi squadrettamenti nella fase finale del concerto.

Edit: fortissimo temporale nella mia zona durante il concerto che può aver "condizionato " lo Sharp!! purtroppo da questa tv lamento problemi vari soprattutto durante i concerti specie in presenza di pioggie .

* Con Pioneer Kuro LX; immagini chiarissime, nitide e ben definite. Nessunissimo problema. Puro spettacolo in tutti i sensi o se volete come dice LUCTUL " una gioia per gli occhi" . Idem durante le precedenti trasmissioni del concerto.
    Ultima modifica di aletta01; 29-12-2008 alle 15:27

Citazione Originariamente scritto da clasofi

Il concerto va a scatti per tutta la durata e nelle scene scure salta fuori una compressione mostruosa.
    La differenza col Blu ray è imbarazzante.
    lungi da me prendere le difese di sky hd (sono sicuramente uno dei + severi su questo forum) però devo dire che:
    1)di scatti neanche l'ombra
    2)nelle scene scure (praticamente tutte )la compressione si vede appena e non sempre e comunque lontana anni luce dallo schifo che spesso si vede sul canale cinema.quindi per gli standard di sky hd ribadisco che era una gioia per gli occhi.ovvio che (anche senza averlo visto) dubito possa competere con il BD.aggiungo anche (è natale...sono buono )che sempre ieri sera il documentario fiumi di vita su nat geo hd era eccellente.

D'accordissimo con LUCTUL (in fatto di severità con trasmissioni Sky) tantè che recentissimamente ho inviato e-mail di protesta a Sky per alcune trasmissioni tv in diretta di pessimo "gusto" in fatto di immagini.
    Ultima modifica di aletta01; 29-12-2008 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    D'accordissimo con LUCTUL.
    mica tanto d'accordo con me...da quello che ho capito io difendo la trasmissione del concerto...tu dici che aveva dei problemi.o non ho capito qualcosa?

Pagina 35 di 389 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •