Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 389 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

per fortuna ho letto questo thread...stavo buttando via 99 euro

Avendo da poco (2 gg) un PIO 4280xd volevo passare a Sky HD prendendo il decoder e collegare tutti via HDMI ma visto quelle che dite mi tengo il mio decoder Sky normale via SCART

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636
    visto quelle che dite mi tengo il mio decoder Sky normale via SCART
    IMHO fai male! pur con tutti i suoi difetti la visione dei canali HD è decisamente migliore dei corrispettivi SD, tranne forse in alcune occasioni per cinemaHD (ma li dipende un po' da film a film e dall'ora in cui si guarda )

adesso non so che pacchetti hai, ma sei hai sport non puoi non avere l'HD. La differenza è abissale

A be, allora ben venga
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    adesso non so che pacchetti hai, ma sei hai sport non puoi non avere l'HD. La differenza è abissale
    Quoto....vabbè che ci sono problemi sull'HD di sky....ma sempre un mare di differenza c'è con l'SD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma tutti i canali HD di sky al momento esistenti sono su un solo trasponder unicamente "dedicato" ad essi?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

mi sono abbonato...rossoner4ever...zLaTaN...se si vede da schifo vi gonfio

spero ,da voci che ho sentito ,che il canale cinema hd+24 abbia bitrate fisso.il variabile di danni ne fa già parecchi....

Ma che senso avrebbe se non far spostare TUTTI a vedere solo il +24?
    Tanto vale toglierne uno.

Non ha alcun senso lasciare due canali HD con gli stessi programmi, in cui uno si vede bene ed un altro si vede male...
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Non ha alcun senso lasciare due canali HD con gli stessi programmi, in cui uno si vede bene ed un altro si vede male...
    hai perfettamente ragione.anche a me sfugge il senso.però mi sono stufato di vedere tanti film che nelle scene scure fanno vomitare.e se questo +24 con bitrate fisso risolve non mi pongo + domande.aggiungo che se fossi in sky, considerato che altri trasponder campa cavallo che li vedremo ,considererei l'ipotesi di passare TUTTO l'hd a bitrate fisso.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    considerato che altri trasponder campa cavallo che li vedremo
    ne sei sicuro? dovrebbero arrivarne altri nel 2009

Citazione Originariamente scritto da ale123
    mi auspico che il +24 sia solo una cosa temporanea, spero che col tempo ci saranno contenuti tali da riempire i due canali con programmazioni differenti

arrivata email che conferma "che a partire dal 20 dicembre SKY Cinema è ancora più ricco! Tre canali in + per vivere al massimo il grande cinema!

-Sky Cinema +24 (canale 303)
    per vedere 24 ore dopo la programmazione di SKY Cinema 1

-Sky Cinema Max +1 (canale 310)
    per vedere un’ora dopo la programmazione di SKY Cinema Max

-Sky Cinema HD+24 (canale 308)
    che trasmette 24 ore dopo la programmazione del canale SKY in alta definizione

E inoltre una fantastica novità: il canale SKY Cinema Family (canale 304), che prenderà il posto di SKY Cinema 3, con una programmazione mirata, per divertire e commuovere, con le commedie per tutta la famiglia, i grandi film d’animazione e le più belle storie d’amore.

Con il tuo pacchetto Cinema potrai scegliere tra 11 titoli diversi ogni sera in prima serata e 120 film durante tutta la giornata. Video promo qua:http://mag.sky.it/mag/cinema/2008/12...ky_cinema.html
    ."

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    E inoltre una fantastica novità: il canale SKY Cinema Family (canale 304), che prenderà il posto di SKY Cinema 3, con una programmazione mirata, per divertire e commuovere, con le commedie per tutta la famiglia, i grandi film d’animazione e le più belle storie d’amore.
    Questa è l'unica cosa che potrebbe essere positiva....le altre 3 le trovo inutili.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Questa è l'unica cosa che potrebbe essere positiva....le altre 3 le trovo inutili.
    sulla carta sì.nei fatti mica tanto.ho visto la programmazione della prossima settimana e ci sono i soliti film di cinema 3.molti di questi di family non hanno nulla.

Da oggi Sky Cinema HD+24

Una possibilità in più per vedere film in alta definizione.
    La qualità su per giù mi sembra non sia migliorata. Ma comunque 1000 volte meglio quella dei canali SD.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Pagina 33 di 389 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •