Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 389 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    poi non capisco perche dovrei sacrificare la visione dei canali SD (che sono ancora la maggior parte) quando con un plasma posso vederli meglio
    Su questo non c'è dubbio... e non è nemmeno in discussione. Il confronto va fatto su materiale HD (che rappresenta l'80% di quello che vedo). Dove la scelta è dettata da gusti personali... e no dalla superiorità di una tecnologia sull'altra.
    Per quanto riguarda il Pioneer stai tranquillo che lo conosco bene... e in HD non lo userei mai rispetto ad un lcd top. (sempre per il discorso dei gusti personali).
    Ultima modifica di rossoner4ever; 30-08-2008 alle 14:38
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

720p 0 1080i

Forse è una domanda già fatta e rifatta e vi chiedo scusa in anticipo, ma siccome sono un nuovo cliente di MySkyHD e sono ansioso di vedere al meglio i canali Hd mi chiedevo se conviene mantenere nelle impostazioni di Sky il Formato Orginale oppure mettere in 720p ?
    Grazie...

Sono tornato..

Non perdo tempo a leggere gli innumerevoli OT di questo thread... (chiamiamola... amnistia estiva...).

Ora, per cortesia, rimanete in topic.

Grazie

spartan, il messaggio è rivolto anche a te.. leggi il primo messaggio di questo thread.

Dopo aver visto le immagini del primo match stagionale di serie A in HD, devo dire che Sky ha fatto passi da gigante rispetto all'anno scorso: probabilmente hanno acquistato diverse telecamere HD nuove, o hanno ottimizzato le tecniche di ripresa per l'HD, oppure sarà merito del myskyHD (anche se le repliche estive dei match dell'anno scorso non erano così buone)... fatto sta che l'immagine è molto più razor e spettacolare dell'anno scorso (sembra il campionato inglese!).

Bene Sky. Speriamo bene per domani, quando ci saranno due canali di sport accesi contemporaneamente.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Domani mi vedrò la prima di campionato (ovviamente il milan ) spero di avere le tue stesse impressioni.
    Ben tornato Cobra.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da spartan
    mi chiedevo se conviene mantenere nelle impostazioni di Sky il Formato Orginale oppure mettere in 720p ?
    Grazie...
    Tieni impostazione formato originale, così i programmi sd li vedi un po meglio. Per gli hd non c'è problema.
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da Poles
    probabilmente hanno acquistato diverse telecamere HD nuove, o hanno ottimizzato le tecniche di ripresa per l'HD, oppure sarà merito del myskyHD
    Bye, Chris
    Credo che sia più probabile che abbiano un po di banda in più e i risultati sono evidenti. Non capisco però dove l'hanno presa. Forse l'anno "rubata" da qualche altro canale sd.
    Comunque ho notato anc'io un buon miglioramento.
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

se non sbaglio i 5 canali HD stanno su una frequenza tutta loro quindi possono rubarsi banda a vicenda ma non a canali SD il vero test sarà cmq oggi quando tutti e 5 i canali saranno nuovamente accessi contemporaneamente dopo la pausa estiva

non credo ci sia più banda del solito, d'altronde altre emittenti hanno ampiamente dimostrato di trasmettere meglio di SKY HD pur con bitrate più bassi e non di poco! sky sporthd1 trasmette con bitrate variabile da 12 a 16 mbps (ma spesso con medie più vicine ai 16 che ai 12...) però la qualità sembra essere peggiore di altri canali quali eurosportHD (12mbps fissi) e itv HD (10mbps fissi)! SKY deve gestire meglio l'encoder più che ad aumentare la banda

per la cronaca sta arrivando Sky Focus HD... canale pubblicitario per promuovere l'HD nei centri commerciali

riguardo la partita di ieri sera per il video niente da dire, c'è una differenza abissale con la trasmissione in sd anche se manca ancora un po per raggiungere la qualità delle riprese del campionato inglese, per l'audio invece ho notato che ci sono molti problemi, a parte la scarsa qualità dei due telecronisti (secondo me erano meglio quelli della partita precedente), è l'aspetto tecnico che preoccupa di più.
    non so se è successo anche a voi ma l'audio della telecronaca era molto più basso di quello del campo tanto che in certi tratti quando il tifo si faceva più forte stentavo a capire quello che dicevano i telecronisti, inoltre la voce parecchie volte tremolava e 2-3 volte è andato via completamente l'audio.
    avete notato anche voi questi problemi? sono successi anche sui canali sd che trasmettevano la partita?

Citazione Originariamente scritto da Daedalus
    l'audio della telecronaca era molto più basso di quello del campo tanto che in certi tratti quando il tifo si faceva più forte stentavo a capire quello che dicevano i telecronisti
    Quando noti questo problema cambia l'audio da italiano ad inglese; li l'audio ha un mix migliore

non proprio.
    I canali HD sono purtroppo su transponder in condivisione su canali SD.
    Ma non tutti gli HD assieme.
    Esempio, SKY CINEMA HD sta sul transponder a frequenza 11996 con
    Sky Sport HD1 e HD2, NEXT HD, National geografic.
    Sul transponder a frequenza 11278 c'è Eurosport HD con tutti gli altri Eurosport in varie lingue (questo canale è sotto il gruppo TF1).
    Queste info sono sul sito di kingofsat.
    PHILIPS 37" FullHD 37pfl7662D/12 | SKYBOX PACE DS820ns hdmi| Playstation3 hdmi | Samsung DVDRecorder DVR734A component | sintoampli Yamaha RX-V640RDS
    Attendo migliore qualità SKY HD !!!

Allora? Impressioni dopo la 1' giornata con tutti i canali HD attivi?
    Forza che sono curioso di sapere se finalmente SKY abbia , o meno, migliorato la qualità delle proprie trasmissioni in HD...

a parere mio molto meglio dello scorso anno con 5 canali attivi! dove sia il segreto lo sa solo SKY

io azzardo che abbiano finalmente imparato a padroneggiare gli encoder, non credo ci siano grosse differenze di bitrate. Non ho cmq controllato gli altri canali mi limito a considerare i due sport, magari gli altri 3 facevano schifo oggi

fiorentina juve era a livello germania 2006

Confermo anch'io che un miglioramento c'è stato...soprattutto considerando che erano attivi tutti i canali HD.

Pagina 13 di 389 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •