Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 339 di 389 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349 ... UltimaUltima
Risultati da 5.071 a 5.085 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    ...non mi dire che ad esempio CSI si vede bene come si vedeva un anno fa quando i 2 canali fox sono nati e andavano con un bitrate di 14 mb....
    quello no...ma si vedono sempre meglio dei canali cinema
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

hd di sky è sempre più alta "diluizione" piuttosto che alta definizione
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Il problema è trovare un'alternativa migliore di Sky, fino a quando sarà la menopeggiore le cose difficilmente cambieranno....

@luctul

Beh la differenza sta anche nel fatto che sui canali Fox e soprattutto su Axn ci sono meno contenuti(i film sono sempre gli stessi) però hanno un master migliore e quindi la qualità in proporzione si nota di più...anche su Sky quando il master è buono si vede bene...un Indiana Jones o un Trasformers lo puoi trasmettere anche con 4 mb di bitrate ma la differenza in termini qualitativi si vedrà sempre...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Stasera il film Outlander su SkyCinema +1 era buono e lho visionato anche in bluray...

beato te che lo hai trovato buono.il blu-ray è di un altro pianeta.piuttosto anticipo chi eventualmente lamenta il livello del nero alto su questo film.quello sì è come sul blu-ray
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

@advanced85 Io invece ho visto il film in questione ieri sera sempre su SkyCinema+1 HD e l' ho trovato a dir poco "pietoso" come qualità... e sono stato "buono"...

Ragazzi non l'avete ancora capito???? Advanced lavora per sky!!!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

In effetti leggendo i suoi interventi e come difende Sky... però ha ragione sul fatto che al momento non esistono "alternative valide" qui in Italia, quindi o ci "becchiamo" l' "HD di Sky" oppure ci "godiamo" il "vero hd" mettendo su un Blu-Ray....

Vi posso garantire che non lavoro per Sky...

E cmq il film me lo sono visto in BluRay e poi ho messo su SkyCinema+1 e non mi sembrava cosi pietoso come dite, anzi ... sarò io ciecato e cho perso pure tempo per vedere quanto il blu ray era nettamente superiore...

Cmq io almeno mi sono lamentato al call center ho minacciato disdetta(visto che il noleggio blu ray lo pago una miseria) e ho ottenuto un bello sconto sul pacchetto( forse mi avranno letto qui e sono stati generosi )....

Davvero?? Allora li chiamo pure io..visto che le mail non funzionano
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    beato te che lo hai trovato buono.il blu-ray è di un altro pianeta.piuttosto anticipo chi eventualmente lamenta il livello del nero alto su questo film.quello sì è come sul blu-ray
    Infatti sarò ciecato visto che ultimamente mi sto noleggiando tutti i film in blu ray che vengono trasmessi anche su SkyCinema proprio per vedere che tipo di differenze ci sono...

Citazione Originariamente scritto da Gus
    Davvero?? Allora li chiamo pure io..visto che le mail non funzionano
    Ho chiamato visto che il nuovo listino permette di togliere alcuni minipachetti Mondo e ho pensato anche di lamentarmi per la qualità dell'alta definizione; risultato???

Senza fare troppe storie mhanno tolto 2 minipacchetti(dal 1 agosto), scontato il pacchetto cinema per un anno + Digital Key ad un euro.....dovrei lamentarmi più spesso...

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    ...sto noleggiando tutti i film in blu ray che vengono trasmessi anche su SkyCinema proprio per vedere che tipo di differenze ci sono...
    guarda...la differenza tra sky e un blu-ray è imbarazzante.che ci sia una differenza è stralogico e giusto...ma quella che c'è adesso è francamente troppa.la stragrande maggioranza dei film trasmessi su sky quando va bene sembrano ottimi dvd...per una sparuta minoranza siamo di fronte a un hd + che buono(penso ultimamente a miracolo nella ...ecc.).da questa analisi non conto icartoni in CG perchè insomma vedere male pure quelli....sarebbe troppo.ribadisco per la milionesima volta il concetto.bitrate e encoder contano eccome,ma sky ha la stragrande maggioranza dei master hd che fa pena...(degli upscalati manco parlo...lì siamo al delirio).quei rarissimi master hd ottimi(ad esempio la trilogia di Indy)la resa è soddisfacente...come dovrebbe essere ...quasi sempre

Già, completamente d' accordo con luctul
    @advanced85: Non prendertela se te lo dico ma da quant' è che non fai una visita oculistica ?

Che un blu ray sia nettamente superiore non ci sono dubbi e mi sembra pure giusto, però facendo riferimento al film Outlander non vorrei che chi ha scritto "qualità pietosa" si riferiva alla maggiorparte di scene notturne al quanto nebbiose dove i neri sono piuttosto grigi e quindi si pensa che sia un problema della qualità di sky, perchè nelle scene diurne e a campo lungo scusate ma tutta sta differenza io non lho notata.....semmai ho notato i soliti problemi con le basse luci e in alcuni interni ma niente marmellate scatti o cose del genere....

se devo difendere sky a spada tratta non prenderei ogni sera a noleggio(se è disponibile) in blu ray lo stesso film che danno su Sky...
    Ultima modifica di advanced85; 16-07-2010 alle 13:31

Pagina 339 di 389 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •