Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 389 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    ....dovevi "imbatterti" nel film buono visivamente
    concordo...però effettivamente sono ulteriormente peggiorati.ieri sera ho visto un po' di minority report che mi colpì la prima messa in onda(ottima)...beh ...lasciamo perdere....come detto migliaia di volte è la incostanza la cosa + irritante di sky...un giorno vedi bene...due giorni dopo fa schifo...e così via...AXN ha una media molto buona....e tutte le sere in prima serata ha un evento in hd con qualità discreta (a volte ottima)ma sopratutto identica a quella che avrà nella replica giorni dopo...la qualità è sempre uguale
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Certo, è sempre stato detto che la qualità non era eccelsa e ce ne siamo sempre lamentati, io stesso ho mandato piu' di una mail di protesta a sky, minacce di disdetta oltre alla lettera con gli altri utentti del forum.. ma un conto è la qualità discreta.. un conto è quella di questi giorni che è gravemente insufficente.

Se non noto miglioramenti a ottobre disdico. peggio per loro visto che sono un'altro di quei PIRLA che da prima che ci fosse sky ha il pacchetto completo.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

vabbè è inutile ripetere le stesse cose...

è ovvio che alcuni canali cinema si vedano peggio, per colpa del canale SkyMondiale 1, trasmettono con bitrate di 7-8 mb.....difficile capire che la coperta è corta!?!.....se dai 18 Mb adun canale a quanto trasmettono gli altri!?!

Axn lo ripeto ha un bitrate discreto sui 10-11 mb ogni giorno come anche SkyCinema +1 dove i film si vedono meglio....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Citazione Originariamente scritto da Gus

Se non noto miglioramenti a ottobre disdico. peggio per loro visto che sono un'altro di quei PIRLA che da prima che ci fosse sky ha il pacchetto completo.
    Ecco direi che è questa l'unica soluzione da fare , sopratutto se per una persona è molto più importante la qualità rispetto ai contenuti....

axn complessivamente ha un hd decisamente migliore di quello dei canali sky....nonostante non abbia ancora trasmesso film recenti ma datati....quindi non diciamo sempre le solite scuse del mondiale...che qui non c'entra + di tanto...perchè le critiche fioccavano anche prima del mondiale....quando finirà il mondiale che scusa avrai...?
    Citazione Originariamente scritto da advanced85
    ...sopratutto se per una persona è molto più importante la qualità rispetto ai contenuti....
    questa è la classica risposta senza senso...a parte che le partite di calcio di contenuti non ne hanno molto.... ,ma se ti riferisci al cinema...lascia stare e non ti preoccupare che qui siamo tutti interessati ai contenuti...(beh...trasformers...contenuti??)ma se permetti se un canale è hd avremmo anche la sfacciataggine di chiedere la qualità....che dici esageriamo?
    Ultima modifica di luctul; 22-06-2010 alle 14:16
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Scusa ma a ME non frega niente se la coperta è corta, Io pago per avere la coperta dappertutto il come non è un mio problema, TU SKY mi vendi la coperta totale io LA PAGO ma non la sto vedendo e in piu' non ho la copertura da una parte e non dall'altra o viceversa (cosa che potrei anche capire) Non ce l'ho da nessuna parte ad oggi!

Appena inviata un'altra MAIL di Fuoco a quelli di Sky oggi proprio sono fuori di me.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ma se ti riferisci al cinema...lascia stare e non ti preoccupare che qui siamo tutti interessati ai contenuti...(beh...trasformers...contenuti??)ma se permetti se un canale è hd avremmo anche la sfacciataggine di chiedere la qualità....che dici esageriamo?
    Concordo... in HD preferisco mille volte vedermi un Transformers o Fantastic Four (Sul vpr "sparati" a 140" fanno la loro porca figura ), piuttosto che film capolavoro come contenuti ma di scarso interesse (audio)visivo ...anche perchè di capolavori recenti, nel cinema mondiale, me ne vengono in mente pochini

...cut...
    Appena inviata un'altra MAIL di Fuoco a quelli di Sky oggi proprio sono fuori di me.
    Secondo me serve a niente, dal punto di vista di sky tu sei il classico cliente che preferiscono perdere

Quindi il resto dei clienti sono tutti c.......i?? Stai dicendo questo? scusate il termine tecnico.
    Ma tu hai visto la partita Italia Nuova zelanda? Ripeto.. Ho visto tutto il campionato dell'inter e l'80 per cento di milan, Juve e tutte le partite di champions e nessuna aveva raaggiunti questi livelli.. Quindi non mi sembra di essere il cliente rompiscatole o troppo pignolo..

No forse non avete capito, io non cerco scuse per niente visto che a me va bene cosi, anzi mi starebbe bene pure senza hd (visto che ho pagato più o meno la stessa cifra per anni)....io non riuscirei a fare a meno di vedere alcuni eventi sportivi o l'offerta film o di doumentari di sky.....ma voi visto che ritenete cosi importante la qualità rispetto ai contenuti se Sky non fa vedere l'Hd come si deve, perchè non fate disdetta....è questo che non capisco...non è frustrante per voi....poi se è solo per scambiare 4 chiacchere qui va bene...

a me se una cosa non vabbene mica continuo a pagare....se non fate disdetta non cè tanta differenza tra chi si accontenta o è soddisfatto e chi si lamenta....

....ma voi visto che ritenete cosi importante la qualità rispetto ai contenuti ....
    io ho una videoteca di film con contenuti(come li chiami tu.... )da farti impallidire...quindi dacci un taglio con sta' cosa che non c'entra un beneamato....qui non si tratta di ritenere importante la qualità o meno...è sky che te la vende la qualità...almeno così dice....(e non a poco prezzo)...quindi se non la vedo mi girano...che cavolo c'entrano i contenuti????

Quindi il resto dei clienti sono tutti c.......i??
    E' questo il problema ai 4 milioni e mezzo di abbonati Sky non gliene importa niente della qualità, di questi a 2 milioni non importa m,anco dell'Hd e al resto della popolazione non interessa proprio pagare : o ci s'indirizza al minimo con le pay tv del dtt oppure ancora meglio si va di streaming o dowload illegale.... se non cè concorrenza, se le disdette non aumentano a causa della qualità dell'Hd, come fa Sky a capire che cè qualcosa che non va!?!

Scusa ma il tuo è un discorso senza senso, infatti se a te va bene cosi' non capisco che ci fai in questa discussione... il decoder hd di sky io l'ho pagato e quindi pretendo il servizio promesso. se poi a te va bene pagare 130 euro a bimestre o quello che è per avere sempre meno contenuti, parliamo dei film che passano sui canali di cinema?? o delle continue repliche sui canali discovery??? Dei canali fox e della settandaduesima volta che va in onda la terza puntata della terza serie dell dott HOUSE??

Forse tu hai i soldi da buttare e ti va tutto bene così..pero se permetti c'è tanta gente che non ha questa fortuna e ha tutto il diritto di avere quello per cui paga.. è troppo semplicisstico dire disdici!! Allora voglio essere imborsato per tutte le caz......te dette e promesse in questi anni.

E comunque ci sono piu' lamentele di quello che si puo' pensare...Fidati!

Nota bene che ho tralasciato il discorso della programmazione estiva di SKY.

.... come fa Sky a capire che cè qualcosa che non va!?!
    accende la tv.... ma se alla stragrande maggioranza degli abbonati non frega niente dell'hd (compreso te che giustamente uno si chiede che ci fai in questa discussione....)tantomeno della qualità...secondo te allora perchè sky ci ha rotto gli zebedei con l'hd????

Ah mo ci sono problemi pure con la programmazione...ancora meglio...beh allora la disdetta è d'obbligo.....scusa l'ironia , ma allora le motivazioni ci sono eccome per non avere sky....

poi non tutti pagano 70 euro è (siete voi che vi piace avere tutto) perchè io non cho un euro e quei 40 euro che metto da parte al mese sono sudati e mi permettono di farmi sky perchè è l'unico modo per me di vedere qualche film , documentario, tennis o basket con una qualità accettabile...

Sono abbonato a Sky perchè non ci sono alternative per vedere le cose che m'interessano spendendo poco, poi la qualità ben venga...

Se pensavo alla qualità e avevo i soldi a quest'ora compravo solo blu ray, avevo un vpr e per lo sport mi sarei fatto un abbonamento pay estero....

Pagina 329 di 389 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •