Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 389 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

terminator salvation su cinema +1 secondo me è una delle cose migliori viste ultimamente sui canali cinema di sky.una vera rarità (se si può dire )veramente ottimo.unici nei...l'aspect ratio sbagliato(ma non è una gran novità) e lo sfaldamento ogni tanto dei visi(e neanche questa ultimamente è una gran novità).al di là di questo se i film iin hd nativo fossero di + e del livello di terminator...le lamentele sui canali cinema sarebbero minime.quello di ieri sera era un livello adeguato per un canale hd di cinema secondo me.
    Ultima modifica di luctul; 19-07-2010 alle 23:28
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    terminator salvation su cinema 1 secondo me è una delle cose migliori viste ultimamente sui canali cinema di sky..

mi hai rubato il post,
    é vero un immagine pulitissima e dettagliata, fossero sempre così sembrava e sottolineo sembrava, quasi il blu ray (che posseggo) che come qualità, Imho è quasi da riferimento.
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

ahahahah...scusate ma ormai diventa difficile capire pure dai commenti quando un film si vede veramente bene, perchè sul film in questione su altri forum stanno imprecando per quanto la qualità sia stata vergognosa....

Per quanto riguarda il rispetto del formato cinematografico è il solito problema che riguarda i film distribuiti Sony...convinto che fra qualche giorno magicamente sarà nel formato giusto...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

.non sarà che chiami così solo le opinioni che non coincidono con quello che pensi tu?
    No, giuro (e non lo dico certo per piaggeria)

Aggiungo poi che la cosa abbastanza curiosa è che siamo divisi (che brutta parola in questo frangente, scusate, ma semplifica) su poche cose... su quello che viene scritto sui canali hd di sport, intrattenimento e documentari la penso come viene messa nella quasi totalità dei messaggi che compaiono, è solo sul versante cinema che mi trovo distante... dato che non possiedo un impianto fotonico nè un feed non compresso che viene da Sky non capisco come su 3/4 delle cose la penso come voi, ma sul quarto rimanente (la sezione cinema) proprio non mi ritrovo

Vabbè... con i messaggi precedenti (poco lusinghieri visti da entrambi i lati) eravamo finiti in un angolo poco redditizio che oltre ad andare oltre il rispetto del regolamento del forum era anche oltre il rispetto delle persone (cosa sicuramente più importante del regolamento del forum) e per quanto mi riguarda rientro nei confini in cui di soltio leggete i miei commenti (almeno penso e spero di essere visto così dalla maggior parte degli utenti), ieri su altri blog è stata una giornata pesante e magari mi sono "sfogato" di quà... (certi ceffi su un blog mi hanno praticamente augurato la morte perché ho detto che compro l'iphone4, dicendo che in quanto schiavo di Jobs mi si può augurare solo la miserie... vabbè, le stranezze della gente che scrive in libertà sui blog e sui forum sono un mistero indecifrabile ... almeno di quà sulle pagine di avmagazine ci sono nick conosciuti e al massimo si bisticcia sul master di un film)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Vedi Pyoung cosa ti succede quando cambi frequentazioni???

Comunque per tornare a sky quoto Luico e Marko per terminator salvation di questa sera. Davvero fossero tutti così!!
    Non capisco come ci possa essere gente che lo ha trovato pessimo.. ma ci credo.. visto che di solito succede a noi l'opposto..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus
    Vedi Pyoung cosa ti succede quando cambi frequentazioni???
    appunto.meglio sopportare qualche rompiballe(ad esempio io ).
    comunque grazie delle tue precisazioni Pyoung.per me sei sempre stato un riferimento per i bd e non volevo certo che i nostri rapporti si incrinassero per una scemenza come questa.
    Citazione Originariamente scritto da advanced85
    ahahahah...scusate ma ormai diventa difficile capire pure dai commenti quando un film si vede veramente bene, perchè sul film in questione su altri forum stanno imprecando per quanto la qualità sia stata vergognosa....

...
    in effetti è un bel mistero.certo che se lo ho visto favoloso(per i canoni televisivi)io...sono ancora + sconcertato da quei commenti.premetto che lo ho visto su cinema+1 ...ma credo cambi poco
    Ultima modifica di luctul; 20-07-2010 alle 07:36
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ho visto "Piede di Dio" ieri e la qualità era scandalosa.....su Sky Cinema 1 HD si vedeva peggio di un canale SD !

e lo sfaldamento ogni tanto dei visi(e neanche questa ultimamente è una gran novità)..
    confermo che questo fenomeno di sfaldamento dei visi ( il cui top fu raggiunto nel film Angeli e Demoni) ora si presenta soprattutto sul canale +1. Su cinema 1, infatti, ieri è stato quasi assente del tutto, per questo adesso preferisco quest'ultimo al +1. Qual è il motivo di tutto ciò? Encoding? Il bitrate non dovrebbe essere superiore sul +1? Il film, comunque, al di là del formato non corretto è stato tra i migliori trasmesso da sky.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Volevo sapere alcune cose:

ho una parabola in comune con 6 unita,
    dunque non posso cambiare orientamento della parabola
    ne aggiungere LNB,
    volevo sapere che canali in hd free posso sintonizzare in piu
    sul decoder mysky hd.

so poi che imbroglinado sulle frequenze o satelliti
    si riesce a trovare altri canali ,
    lo avevo fatto in passato ma non mi ricordo piu

Attualmente non ci sono altri canali in HD visibili su Hotbird sugli Skybox oltre quelli dei bouquet ai quali si è abbonati.
    Tutti i canali HD extra-Sky infatti sono anch'essi criptati.

dal menu vai su altri canali sat e fai fare la scansione...
    Poi su ordina altri canali sat troverai una lista infinita di canali, in gran parte indiani e medio oriente.
    Ma niente di realmente interessante, come già detto i due o tre canali HD risultano criptati.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

.unici nei...l'aspect ratio sbagliato(ma non è una gran novità)
    OK non è una novità... ma non riesco a capire perchè ogni tanto lo rispettano e trasmettono nel formato nativo 2:35 e ogni tanto no.... non ha senso
    Capisco se volessero sempre e comunque riempire il 16:9 perchè "fa più figo" ma così random

PS: altro "piccolo" neo l'audio: qui la differenza con la traccia del BR era ABISSALE!!!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    ma non riesco a capire perchè ogni tanto lo rispettano e trasmettono nel formato nativo 2:35 e ogni tanto no
    Vorrei capirlo anch'io...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Eppure già lho spiegato(che fate non leggete ) che il problema riguarda i film distribuiti dalla Sony che spesso e volentieri distribuisce ai broadcaster film non in formato originale...questa sicuramente non è colpa di sky e cmq capita 1 film su 100 e dopo qualche settimana il problema magicamente viene risolto....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

non è che non leggiamo...è che credo non sia proprio come dici.altrimenti mi devi spiegare perchè equilibrium ieri sera era in formato non corretto e la precedente messa in onda era giusto.e da quello che so non è neanche l'unico film che passa in formati diversi...che fa la sony distribuisce un misto frutta dei film? un po' così e un po' cosà?
    e cmq capita 1 film su 100
    mica tanto.io a memoria ricordo terminator salvation...la ribellione dei lycans....equilibrium....il destino di un cavaliere....i pirati dei caraibi...e sai quanti ne dimentico?

Pagina 343 di 389 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •