Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 389 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Lucio, addirittura...

Io anche recentemente ho visto diversi film di qualità video ottima,
    boh...se mi dici i titoli...io sarò sfigato ma quando faccio zapping vedo delle schifezze.qualche post + sopra ho descritto la pena di ieri sera...e non parlo di film upscalati(male)...ma di master penosi uniti a un bitrate scandaloso.domani faccio un'altra prova perchè voglio vedere riflessi di paura...speriamo di essere + fortunato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

My Sky HD / parabola condominiale

Ho sbagliato a postare, edito il messaggio e posto nella sezione adeguata
    Ultima modifica di Bascape; 26-11-2009 alle 16:15

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ok grazie e mi scuso per aver sbagliato a postare!!

qualcuno sa dirmi quando verranno introdotti nuovi canali HD e quando piu o meno? History Channel HD non doveva arrivare a fine anno?
    riprogettando

Citazione Originariamente scritto da luctul
    boh...se mi dici i titoli...
    Ho la memoria cortissima ...però i primi che mi vengono in mente sono i tre Indiana Jones e (anche se più facile...) tutti i pixar.

Ciao.

Aggiungerei,negli ultimi tempi,di ottima qualita':Mistero dei templari 2 e Love Guru(anche se boiata gigante).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

concordo con i film citati...ma...appunto...le dita delle mani...nulla +.per una programmazione su 24 ore è un terno al lotto.la stragrande maggioranza fa pena
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Si ma forse esageri, ieri sera i film di prime-time erano tutti hd-nativi ed erano più che buoni
    Non è che quando un forum non ha proteste allora è sottinteso che comunque faccia schifo quello che va in onda
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non mi sembra di esagerare...ieri sera non ho visto ma l'altro ieri sera in primetime era una pena.poi concordo con te..che non sempre lo è,ma su 200 film trasmessi dalla "rivoluzione" ad oggi se ne salvino una decina o poco + (esageriamo?20)se permetti è un fallimento dell'operazione hd (non certo per sky che complice l'"ignoranza" della stragrande maggioranza di abbonati che manco vede la differenza tra upscalato e hd....ha vinto non c'è dubbio)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    (non certo per sky che complice l'"ignoranza" della stragrande maggioranza di abbonati che manco vede la differenza tra upscalato e hd....ha vinto non c'è dubbio)
    Beh, Lucio, purtroppo il succo del discorso è proprio questo, di fatto me l'ha confermato anche la tipa si Sky che mi ha chiamato dopo la mia email di protesta... La stragrande maggioranza degli abbonati valuta il canale dalla presenza o meno del logo HD, quindi... Ecco che 30 loghi HD con qualità scarsa fanno più abbonamenti di 10 canali HD veri...

Ieri era sera direi soddisfacente, come qualità video, il "Mostro di Firenze"; come qualità audio direi scarso, volume bassissimo e surround inesitenti.

Tralasciamo,inoltre, il modo di recitare di alcuni attori di questa miniserie...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    La stragrande maggioranza degli abbonati valuta il canale dalla presenza o meno del logo HD, quindi... Ecco che 30 loghi HD con qualità scarsa fanno più abbonamenti di 10 canali HD veri...
    E purtroppo è vero, io stesso, che credo di potermi definire utente dall'occhio educato, ultimamente tendo a discriminare i canali non HD, perchè nonostante non siano lo stato dell'arte offrono quel qualcosa in più degli SD che non riesco più a digerire.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

@ luctul

10 o 20???
    Boh. io la penso all'opposto, i problemi li ho con l'upscale (va a sapere perché qualcuno fa upscale decenti e altri fanno upscale indecenti) non con l'HD, nell'insieme. E' ovvio che non tutto va bene, bisognerebbe essere ubriachi per sostenerlo, e che ci sono storture che devono essere corrette, ma per quanto mi riguarda ribalterei le proporzioni che fai tu
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sorry, ma io mi associo a Luctul!
    Lassamo perdere quanti o quali nativi hd allora....e concentriamoci sul fatto che NOi paghiamo per l'HD- tanto pubblicizzato - e non mi sembra giusto che solo alcuni titoli godano di tale "trattamento"
    Non ci interessa se sono nativio o meno,cacchi della Sky!
    Io non vado in pizzeria e quando ordino una Margherita mi arriva una piadina, perchè gl'ingredienti sono finiti....."rogne della pizzeria, sta a loro organizzarti"...non sò se mi spiego!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

STASERA 19,20 su HITS HD.....

Ciao a tutti, scusate,
    non prendetemi per pazzo...
    ma io torno alla carica per segnalare
    a tutti quelli che se lo fossero perso :

OGGI 19,20 SU SKY CINEMA HITS HD

A scanso di equivoci il titolo è :
    OMICIDIO INCROCIATO

Prossimo passaggio : Dom 29 Novembre - ore 10,15 HITS HD

Vi prego, datemi soddisfazione...
    registratene almeno un pezzetto...

Di tutti i programmi in HD che finora ho
    potuto vedere su SKY, questo è stato
    sicuramente quello con la qualità video
    più infima ( meriti artistici a parte...)

Se poi avete come me un
    videoproiettore HD-ready o full-HD,
    bevete l'amaro calice fino in fondo...
    e usatelo.

Visionandolo in diretta, può essere
    interessante fare zapping tra il
    canale 306 (HD) e il 336 (HITS sd),
    che lo trasmette in simulcast.

Vedrete...è proprio la bassa qualità
    del master la responsabile, come
    diceva giustamente anche Pyoung
    qualche pagina fa...( 15-16 nov.).
    Quindi il discorso bit-rate in questo
    caso c'entra forse poco.

Io ritengo che i responsabili del palinsesto
    dovrebbero visionare con molta più attenzione
    i programmi che inseriscono in programmazione.

Capisco che forse il parco titoli con disponibilità
    di doppia versione HD e sd sia ancora
    relativamente poco nutrito, ma io IMHO
    preferisco mille volte l'ennesimo passaggio
    di un film con una buona/ottima qualità
    video, piuttosto che assistere a spettacoli
    tanto raccapriccianti e ridicoli....

Mi sono permesso di ricordarvelo,
    pechè sono sicuro che la visione
    delle immagini di un film come questo,
    possa e debba, come è stato nel mio caso,
    provocare una vagonata di e-mail
    di protesta a SKY.

Anzi colgo l'occasione per riallegarvi
    il link diretto al thread per l'invio
    collettivo dell'e-mail, mandarla è più
    facile a farsi, che a scriversi...
    Più saremo a farlo, prima
    potranno migliorare le cose...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149870

Ciao Fabio

Pagina 177 di 389 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •