Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 389 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

avendo lo stesso tv di aletta01 devo dire che anche imho non è che si vedesse benissimo chievo-milan anche se meglio di altre volte...aletta01 non è che stavi provando un pò di settaggi nuovi ? Poi il finale ancora peggio... sono gobbaccio.

@malaigo80: se facessero così e lasciassero open il segnale per noi abbonati calcio senza abbonamento a sport avrebbe una sua logica ma non lo fanno anzi c'è qualcosa di peggio se si acquista in ppv una partita della champions league non te la fanno vedere in HD ! ma solo sui canali calcio sd pur passandola in Hd sui canali sport.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

è la terza partita di richiamo napoli-milan, ingiustamente su sky hd

Stasera "Flash Forward" aveva una qualità video strabiliante...
    Quasi perfetto , tranne qualche sporadico difetto di compressione ma comunque poca cosa rispetto quello a cui ci ha abituato SKY.
    Secondo me il limite più grosso di SKY è oltre una perenne tirchieria di bit , una mancanza di un'abbondante libreria di contenuti HD di qualità; infatti quando la fonte è ottima lo è (o quasi ) anche la trasmissione.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Flash Forward di oggi: puro esempio di qualità "possibile" in tvHD.....ma purtroppo , finisce ancora in casi sporadici...maledetti, dateci più bit!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    L'illuminazione era più bassa per la partita del Milan ma qui la "colpa" non è di SKY ma dell'impianto d'illuminazione degli stadi. Il Camp Nou è sicuramente più prestante da tutti i punti di vista.

in uno stadio"normale" non cambia niente l'illuminazione per la resa in hd
    le camere lavorano a 2.8 di diaframma invece che a 4 ma a casa vedete uguale
    cambia il pullman regia e i tecnici dentro che magari a chievo non sono gli stessi che al nou camp

il basket reale in hd e' SOLO QUELLO DELLE 12
    gravissimo che sky non lo segnali, scambiandoci solo per dei coglionazzi

a questo punto che sia successo qualcosa al mio decoder?no perchè ieri FF per me era orrendo...dopo Lie to me peggio ma anche altri canali in hd erano modesti.non è il tv perchè ho provato un bd e ho tirato un sospiro di sollievo...ma francamente da me ieri sera per l'hd una serata nera
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ieri ho guardato 5 minuti Beowolf (poi ho girato che il film è, IMHO, una vera merd@) e di HD aveva veramente molto poco... meglio un documentario sui prossimi voli per la luna

comunque... i nostri fornitori di Sky possono fare sicuramente di meglio

ma temo non vogliano... altrimenti non si spiega dove trovano il coraggio di mandare i Simpson in upscale così pessimo... mah
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Per me Flash Forward di ieri molto buono l'inizio, meno bene a metà, buono alla fine...ma senza dubbio meglio della seconda puntata (la terza l'ho vista su fox +1)...ovvio IMHO...

Bene su NATgeo il documentario sulle portaeree...cinema scadente...

Stasera "Flash Forward" aveva una qualità video strabiliante... Quasi perfetto ,.
    che stessero incominciando a leggere questo 3D?
    comunque confermo che ieri FF mi ha fatto un pò riappacificare con l'hd di sky.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

boh...non ci capisco + niente allora.per me quello di ieri sera è stato il peggiore FF (la terza puntata la migliore) di sempre e leggo invece di resa ottima.ora capire perchè io ieri sera abbia visto altra cosa va al di là della mia comprensione.mi arrendo....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

confermo FF ottimo lie to me meno diciamo sufficiente e in alcuni momenti più che sufficiente.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...ora capire perchè io ieri sera abbia visto altra cosa va al di là della mia comprensione.mi arrendo...

Bhè... Pure io...

Vedi ad esempio le considerazioni mie e di Aletta01 sulla champions; Praticamente opposte...

Oltre la catena video , non saprei cos'altro possa portare tali differenze.

Comunque per me il quarto episodio di FF è stato il migliore in assoluto per qualità video...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    in uno stadio"normale" non cambia niente l'illuminazione per la resa in hd...
    In teoria dovrebbe essere così ma nella pratica si vedono rese differenti in stadi con illuminazione differente; Non dico meglio o peggio , infatti per me Chievo-Milan era ottima.

(cit. Alberto Pilot)

Oltre la catena video

...
    beh la catena video nel caso di queste discussioni c'entra ben poco.ad esempio io ho trovato scarso FF ieri sera e molti di voi ottimo.per lo stesso motivo se vai a vedere i post dopo la prima puntata io lo trovavo buono e altri no.stesso canale stesso telefilm.quindi credo che rimarrà per sempre un mistero,anche perchè su questo 3d il 90% delle volte siamo sostanzialmente d'accordo con variazioni minime (quelle sì dipendenti da tv...settaggi e quant'altro).aggiungo un'altra cosa che non so se avete notato.fox ieri sera per FF ha pensato bene di mettere il logo + luminoso e non di poco per poi tornare al logo solito per fortuna poco luminoso.per la serie hanno capito tutto...e noi vorremmo protestare con certe teste?

Si vero... Il logo era quasi al 100% di bianco...
    Ultima modifica di Rosario; 27-10-2009 alle 13:52
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 157 di 389 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •