Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

Ottimo, incrocio le dita per te Dal canto mio spero di ricevere il mio entro questa settimana.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Arrivata nel pomeriggio da Dvico:
    Citazione Originariamente scritto da email da Dvico

Dear Customer,

We had small trouble with our shipping company in Hong Kong.

Since customers send their sets to Korea and we are sending new sets from Hong Kong,
    we had to hire outsourcing shipping company in Hong Kong.

For the first week, they sent the sets according to the schedule;
    however on the second week (which is last week) they only sent 50 sets altogether.
    We thought they were doing the job right but as we found out during the weekend, they were not doing anything.

We know this cannot be the excuse but this was what happened.

All the delayed sets will be sent today (12th was holyday in Hong Kong) as we hire more persons to do the job.

We know the RMA process caused a lot of trouble and discomfort, we are very sorry for all the trouble.

We will do everything possible to speed up the process.

Thank you.
    Dunque hanno avuto problemi con la ditta incaricata delle spedizioni da Hong Kong e si scusano per il ritardo.
    Può anche sembrare una scusa ma io non posso, per ora, lamentarmi del servizio che ho ricevuto e delle informazione che puntualmente mi hanno inviato,
    L'impressione è che la Divico sia una società seria che si è trovata con un prodotto inaspettatamente non perfettamente funzionante e hanno (e stanno) facendo di tutto per curare il cliente priam che diventi poco soddisfatto...

Cmq se tutto sarà OK con la mia spedizione e se il mio 6500 funzionerà bene posso asserire che in futuro cercerò di rimanere con questa società per i miei acquisti...
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

condivido le tue osservazioni
    mi è sempre sembrata una società seria e può capitare una problema di testing, certo non troppi altrimenti eheheh
    Però la serietà sta proprio in come vengono poi trattati i propri clienti, infatti nel nostro caso la dvico si è assunta la responsabilità cercando non solo di offrire un sistema per quanto possibile veloce, ma soprattutto gratuito!
    Non tutte le società sono disponibili a ritirare i propri prodotti difettati e sostituirli con le nuove versioni "gratis"!
    Certo spero che l'attesa non superi i 15-20 giorni

Tempo fa la Microsoft bilanciò il grosso ribasso del prezzo che subì per motivi di mercato la xbox, regalando a chi l'aveva comprata al vecchio prezzo con 2 giochi completamente gratuiti!
    Non è cosa da poco... peccato che poi si sia rifatta con xbox360 che almeno nella prima incarnazione tende ad "arrossarsi" con troppa facilità
    scusate il mini OT e riprendo a tenere le dita incrociate per il ritorno di ogniuno dei nostri "cari" (in tutti i sensi) M-6500A!

Neanche stamattina nessuna mail della Dvico con il numero di tracking mentre tutti quelli che hanno spedito il Tvix il 29 o il 30 Aprile come me da ieri la stanno ricevendo. Spero di non essere il solito caso isolato sfigato che fa eccezione
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

a me e' arrivato email con il tracking
    e' gia' stato spedito

speriamo che arrivi intatto comunque sono stati di parola

X ora niente tracking neanche per me (spedito a Dvico il 30)
    Attendo fiducioso!!!

Spedito il 30 pure io, mail con la comunicazione arrivata da dvico ieri, ma nessuna mail con il tracking fed.ex oggi.
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Citazione Originariamente scritto da Jackal.it
    Spedito il 30 pure io, mail con la comunicazione arrivata da dvico ieri, ma nessuna mail con il tracking fed.ex oggi.

Mi autoquoto

Appena arrivata la mail dalla dvico

"Dear Customer

We have sent you a new set of M-6500A from Hong Kong by Fedex with no commercial value.

Your Fedex tracking number is ########.

Please email us if you have any problem with the delivery.

Thank you.

Dvico."

Dai che forse è arrivata pure a voi, vediamo se entro venerdì ci arriva
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Vero, ho parlato troppo presto, e' arrivata ora l'email anche a me anche se per ora il tracking number sul sito fedex non mi da' niente, speravo che me l'avessero gia' spedito e lo vedessi gia' in Italia

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Vero, ho parlato troppo presto, e' arrivata ora l'email anche a me anche se per ora il tracking number sul sito fedex non mi da' niente, speravo che me l'avessero gia' spedito e lo vedessi gia' in Italia
    seeee

Penso sta sera troveremo qualcosa sul sito fed.ex

Idem per me,
    arrivata email con numero tracking ma non compare nulla sul sito FedEx (per ora)...
    Che bello, il mio 6500 stà tornando a casa....

per questo fine settimana la vedo dura

bisognerebbe che arrivasse in italia domani

Ciao
    Scusate se solo ora entro in questa discussione,anche se è da un pò che vi seguo.
    Mi sono trovato anche io nella condizione di aver acquistato la prima versione del TVIX6500 da un noto sito francese, non so se si può nominare.
    Grazie alle vostre discussioni mi sono deciso ad inviarlo alla DVICO per la sostituzione.
    Devo dire onestamente di essere rimasto piacevolmente colpito dalla serietà della ditta Koreana.
    Dopo essermi registrato, nel giro di pochi giorni ho ricevuto il numero di account da comunicare alla Fedex.
    Spedito il player il 2 maggio, arrivato a destinazione il 6, dopo la mail che mi informava dei problemi ad Hon Kong, oggi mi è arrivata la conferma della spedizione con il traking number per seguire la merce,che nel frattempo è arrivata a Parigi.
    Complimenti alla DVICO
    Spero che questa mia esperienza possa servire agli indecisi a farsi sostiurie il Tvix.
    Grazie e buona visione a tutti

Stefano

davvero e' gia' a parigi probabilita' che arrivi venerdi molto alte )

speriamo

Citazione Originariamente scritto da StefanoM

Spedito il player il 2 maggio, arrivato a destinazione il 6, dopo la mail che mi informava dei problemi ad Hon Kong, oggi mi è arrivata la conferma della spedizione con il traking number per seguire la merce,che nel frattempo è arrivata a Parigi.

Stefano
    Scusa come è possibile, io l' ho spedito il 30/4, mi è arrivata la mail stamattina con il tracking che ho eseguito 5 minuti fà ma risulta ancora a TSUEN WAN HK e la previsione di consegna sulla pagina del tracking è per il 19 ... beato te!
    Ovviamente niente di personale è solo per capire.
    Saluti

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •