Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 126 di 126

facci sapere come risolvi, sicuramente capiterà anche a me tra qualche ora

edit: e invece niente, dogana superata senza problemi perchè il pacco non è stato ispezionato
    grandi quella della fedex, con una semplice email mi hanno anche fatto cambiare il luogo di destinazione (casa al mare )
    Ultima modifica di mariett01; 01-08-2008 alle 09:32
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Oggi ho conattato la FedEx e mi hanno detto che la dogana vuole questi documenti per applicare le tasse doganali e farmele pagare..... (ma quanto mi vogliono far pagare... non mi vorranno mica far pagare un altro Tvix...)
    Oggi ho anche mandato una mail alla Dvico, spiegando il problema e sperando in un loro aiuto.
    Vi terro' informati.

Ciao, Marco
    VPR:JVC-DILA HD1 Schermo: 3 mt Screenline tensionato e motorizzato Processore video:Crystalio II 3800 Hard Disk esterno: Matxtor 1Tb HD-DVD:Toshiba EX1 Blu-Ray:PS3 Mediaplayer:TVIX 6500 Ricevitore Sat MYSKYHD:Pace Pre: Yamaha DSP A2 Finale di potenza: Sansui Front: B&W 801 Rear: JBL L112 Center:JBL L100 Sub:Polkaudio PSW12

tvix 6500a

Il mio 6500 é in viaggio per casa (é sabato ed attualmente è fermo a Malpensa).
    Chiedo a coloro che lo hanno già sostituito di riferire cosa ha di diverso il nuovo (fisicamente se visibile).
    In cosa è stato migliorato?
    Grazie a chi vorrà intervenire.

Oggi mi ha risposto la Dvico (tramite un suo responsabile del reparto "Sales Manager of Dvico"), dicendomi che la campagna di sostituzione e' terminata e che devo fare riferimento dove l' ho comprato...
    Oggi provero' a risolvere la questione sia con FedEx che con la dogana sperando di riuscirci.

Ciao, Marco
    VPR:JVC-DILA HD1 Schermo: 3 mt Screenline tensionato e motorizzato Processore video:Crystalio II 3800 Hard Disk esterno: Matxtor 1Tb HD-DVD:Toshiba EX1 Blu-Ray:PS3 Mediaplayer:TVIX 6500 Ricevitore Sat MYSKYHD:Pace Pre: Yamaha DSP A2 Finale di potenza: Sansui Front: B&W 801 Rear: JBL L112 Center:JBL L100 Sub:Polkaudio PSW12

Ho risolto tutto, mandando all'ufficio Dogana tutta la documentazione richiesta, ma ho dovuto pagare una differenza di circa 13€.

Ciao, Marco

oggi mi è arrivata una richiesta da fedex per oneri doganali di 39 euro, ma non doveva essere tutto a carico di dvico!?
    come posso procedere? è capitato anche a voi?

fedex mi ha detto che devo chiedere alla dvico di autorizzarmi e darmi il loro fedex number, ma temo che non avrò alcuna risposta

che fregatura!
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •