|
|
Risultati da 31 a 45 di 126
-
09-05-2008, 22:35 #31
Io dalla prima email ho aspettato circa 25gg ma non avevano ancora cominciato i cambi!!!
TV 4K: SONY 85''
Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X
-
09-05-2008, 22:57 #32
Originariamente scritto da maxiena
aiutttt
-
09-05-2008, 23:05 #33
Originariamente scritto da 7wolf
intende dalla prima mail, tutti abbiamo atteso quasi 1 mese prima di ricevere in numero di rmaHome Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30
-
11-05-2008, 21:51 #34
invece adesso il numero arriva molto più velocemente, a me è arrivato in pochi giorni
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
12-05-2008, 10:21 #35
Sta mattina speravo in una mail da dvico con un tracking o qualcos'altro ma ancora niente
Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30
-
12-05-2008, 15:51 #36
Anche oggi nessuna mail e nessun pacco arrivato... domani e' un altro giorno ...
TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650
-
12-05-2008, 17:23 #37
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 85
anche a me idem...
ma speriamo bene
l'inportante che mi rimandino il modello nuovo e non uno riparato
-
13-05-2008, 11:02 #38
Mail appena arrivata questa mattina:
Dear Customer,
We had small trouble with our shipping company in Hong Kong.
Since customers send their sets to Korea and we are sending new sets from Hong Kong,
we had to hire outsourcing shipping company in Hong Kong.
For the first week, they sent the sets according to the schedule;
however on the second week (which is last week) they only sent 50 sets altogether.
We thought they were doing the job right but as we found out during the weekend, they were not doing anything.
We know this cannot be the excuse but this was what happened.
All the delayed sets will be sent today (12th was holyday in Hong Kong) as we hire more persons to do the job.
We know the RMA process caused a lot of trouble and discomfort, we are very sorry for all the trouble.
We will do everything possible to speed up the process.
Thank you.Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30
-
13-05-2008, 11:03 #39
Idem, email arrivata 5 minuti fa.
TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650
-
13-05-2008, 11:54 #40
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 85
quanto si deve aspettare ancora?
anche a me e' arrivata questa email
sinceramente speravo nel tracking
comunque dice che sono state spedite oggi
quindi arriveranno da noi prox settimana(
-
13-05-2008, 12:04 #41
a me oggi sono arrivate 2 email, una con il codice fedex e l'altra è la stessa che avete postato dovwe si scusano... ora ho un pò di timore aspedire... non vorrei che per quando parte la mia e arriva a loro e poi mi ritorna quello nuovo, pasi un mese!!!
scusatemi ma ora che ho il codice Fedex e dopo averlo inserito nel form online sul sito Dvico cosa devo fare?
Chiamare il call center Fedex per prenotare un ritiro usando il codice che mi hanno dato nell'email?
-
13-05-2008, 12:58 #42
Originariamente scritto da 7wolf
Che passino 3 giorni o un mese secondo me e' da spedire, io preferisco avere un prodotto senza problemi rispetto che a non spedirlo e magari avere problemi in futuro (considerando poi che sta arrivando l'estate con le sue temperature...)TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650
-
13-05-2008, 13:03 #43
Originariamente scritto da BYRoN
Originariamente scritto da BYRoN
giustamente che senso ha inserire il codice che mi ha dato la dvico?
ma porc apotrò cambiarlo ora?
Originariamente scritto da BYRoN
appena risolvo il problemino del codice tracking di cui ho detto sopra
GRAZIE ancora per tutta la tua pazienza e disponibilità!
-
13-05-2008, 13:10 #44
Originariamente scritto da 7wolf
TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650
-
13-05-2008, 14:52 #45
Perfetto ho prenotato un ritiro ed è passato il corriere con il codice di tracking 10 min fa.
Ho aggiornato il codice di tracking sul sito Dvico, quindi credo che ormai non mi rimane che attendere, tenere le dita incrociate e sperare che il nuovo sostituto torni il prima possibile!
Per arrivare in Korea mi hanno assicurato che bastano 2-3 giorni, quindi per venerdì arriva di sicuro agli uffici Dvico in Korea... speriamo bene!!!
p.s. della FedEx non ho il minimo dubbio sono i migliori! Della Dvico poverini capisco che questo problema gli avrà creato non poche grane sia a livello monetario e sia a livello logistico!Ultima modifica di 7wolf; 13-05-2008 alle 14:57