Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

Io dalla prima email ho aspettato circa 25gg ma non avevano ancora cominciato i cambi!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Io dalla prima email ho aspettato circa 25gg ma non avevano ancora cominciato i cambi!!!
    25giorni
    aiutttt

Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    25giorni
    aiutttt

intende dalla prima mail, tutti abbiamo atteso quasi 1 mese prima di ricevere in numero di rma
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

invece adesso il numero arriva molto più velocemente, a me è arrivato in pochi giorni
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Sta mattina speravo in una mail da dvico con un tracking o qualcos'altro ma ancora niente
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Anche oggi nessuna mail e nessun pacco arrivato... domani e' un altro giorno ...
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

anche a me idem...
    ma speriamo bene
    l'inportante che mi rimandino il modello nuovo e non uno riparato

Mail appena arrivata questa mattina:

Dear Customer,

We had small trouble with our shipping company in Hong Kong.

Since customers send their sets to Korea and we are sending new sets from Hong Kong,
    we had to hire outsourcing shipping company in Hong Kong.

For the first week, they sent the sets according to the schedule;
    however on the second week (which is last week) they only sent 50 sets altogether.
    We thought they were doing the job right but as we found out during the weekend, they were not doing anything.

We know this cannot be the excuse but this was what happened.

All the delayed sets will be sent today (12th was holyday in Hong Kong) as we hire more persons to do the job.

We know the RMA process caused a lot of trouble and discomfort, we are very sorry for all the trouble.

We will do everything possible to speed up the process.

Thank you.

Idem, email arrivata 5 minuti fa.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

quanto si deve aspettare ancora?
    anche a me e' arrivata questa email
    sinceramente speravo nel tracking
    comunque dice che sono state spedite oggi
    quindi arriveranno da noi prox settimana (

a me oggi sono arrivate 2 email, una con il codice fedex e l'altra è la stessa che avete postato dovwe si scusano... ora ho un pò di timore aspedire... non vorrei che per quando parte la mia e arriva a loro e poi mi ritorna quello nuovo, pasi un mese!!!

scusatemi ma ora che ho il codice Fedex e dopo averlo inserito nel form online sul sito Dvico cosa devo fare?
    Chiamare il call center Fedex per prenotare un ritiro usando il codice che mi hanno dato nell'email?

a me oggi sono arrivate 2 email, una con il codice fedex e l'altra è la stessa che avete postato dovwe si scusano... ora ho un pò di timore aspedire... non vorrei che per quando parte la mia e arriva a loro e poi mi ritorna quello nuovo, pasi un mese!!!

scusatemi ma ora che ho il codice Fedex e dopo averlo inserito nel form online sul sito Dvico cosa devo fare?
    Chiamare il call center Fedex per prenotare un ritiro usando il codice che mi hanno dato nell'email?
    Il codice che ti han dato via mail devi comunicarlo a Fedex (e' il codice cliente della Dvico al quale addebitare le spese). Sul sito Dvico devi mettere il tracking number che ti dara' Fedex quando ti ritira il 6500.
    Che passino 3 giorni o un mese secondo me e' da spedire, io preferisco avere un prodotto senza problemi rispetto che a non spedirlo e magari avere problemi in futuro (considerando poi che sta arrivando l'estate con le sue temperature...)

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Il codice che ti han dato via mail devi comunicarlo a Fedex (e' il codice cliente della Dvico al quale addebitare le spese).
    Quindi contatto Fedex al numero verde 800.123.800 e gli dico che voglio prenotare un ritiro con codice cliente datomi dalla Dvico, giusto?

Sul sito Dvico devi mettere il tracking number che ti dara' Fedex quando ti ritira il 6500.
    Ops io ho inserito nel sito il codice sbagliato porcccc che idiotaaaaaaa giustamente che senso ha inserire il codice che mi ha dato la dvico?
    ma porc apotrò cambiarlo ora?

secondo me e' da spedire, io preferisco avere un prodotto senza problemi rispetto che a non spedirlo e magari avere problemi in futuro (considerando poi che sta arrivando l'estate con le sue temperature...)
    Hai ragionissima lo spedisco appena risolvo il problemino del codice tracking di cui ho detto sopra
    GRAZIE ancora per tutta la tua pazienza e disponibilità!

Quindi contatto Fedex al numero verde 800.123.800 e gli dico che voglio prenotare un ritiro con codice cliente datomi dalla Dvico, giusto?
    Dovrebbe funzionare cosi'. Personalmente, abitando a Milano, ho preferito portarlo direttamente alla Fedex che ha un centro di accettazione in centro. In questo modo grazie anche alla dipendente ho fatto tutto in 5 minuti (ho anche stampato e portato la fattura che ti dovrebbero aver dato da scaricare tramite un link nella mail), ovviamente compilata con i miei dati.

Perfetto ho prenotato un ritiro ed è passato il corriere con il codice di tracking 10 min fa.
    Ho aggiornato il codice di tracking sul sito Dvico, quindi credo che ormai non mi rimane che attendere, tenere le dita incrociate e sperare che il nuovo sostituto torni il prima possibile!
    Per arrivare in Korea mi hanno assicurato che bastano 2-3 giorni, quindi per venerdì arriva di sicuro agli uffici Dvico in Korea... speriamo bene!!!

p.s. della FedEx non ho il minimo dubbio sono i migliori! Della Dvico poverini capisco che questo problema gli avrà creato non poche grane sia a livello monetario e sia a livello logistico!
    Ultima modifica di 7wolf; 13-05-2008 alle 14:57

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •